Vai al commento



[I piccoli aiutanti di Babbo Birdale] Interviste e premiazioni a Domenica Live


BarbaraDUrsaring

Post raccomandati

29 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto:

FireLizard Ciao e benvenuto in studio! Purtroppo non abbiamo molto tempo, la puntata sta per terminare, ma ti farò comunque qualche domanda: quale prova hai preferito maggiormente? Qual è la tua mascotte preferita? E qual è il mio secondo nome? 

 

_Kiwi_ dimmi pure! 

 

Arion bisogna splendere come il sole, e tu sei la luna! Non puoi permetterti di esprimere certe frasi! ♥ 

 

A voi altri chiedo: avete gradito l'iniziativa? 

Io ho preferito quella del film natalizio,perchè ho dato anch'io il mio contributo,la mia mascotte preferita Whimsillite,molto carina.Ma davvero vuoi che ti dica il tuo secondo nome?

Credo che sia...Eleonora?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh ... se è davero finitta ... gredo sia orra di andarre ber me ... e ridareh guesto accaunt al legiddimo brobriedario ... grazie ber l’aiudo @Dangi ... volevoh maledirre i miei nemicci e i miei eiters ... e ringraziarre il resdo ... in bardicolare @LooP per i zuoi ghiarimendi ... @matsudari ber le zue dodi da repper ... @Keroro ber il zuo subbordo ... @Althura ber la sua arde ... mi raggomando, asbeddiamo la fodo di grubbo ... ahehihohuh ... vi vojo lashiare con un celeberrimoh moddo di dire del mio baeselloh ... ‘CU MANGIA DI BON’URA CCU PUGNU SCASCIA NU MURU ... CIAOH!1!1! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

"Arrivati a questo punto immagino che i retroscena non fossero altro che questa intervista".

Detto ciò, Limbo ne approfitta per chiacchierare con gli altri che hanno passato del tempo

al Polo Nord insieme a lui e dopo averli salutati esce dallo studio per dirigersi all'aeroporto.

"Si torna alla realtà. E mi tocca pure mettermi in pari con la serie de La dottoressa Giò".

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...