Vai al commento



Vi piacciono persone con capelli rossi?


ShadowBlue

(Sondaggio) Vi piacciono le persone con capelli rossi? :)  

46 utenti hanno votato

  1. 1. Vi piacciono le persone con capelli rossi? :)



Post raccomandati

1 ora fa, BloodyRed ha scritto:

Le ragazze rosse mi piacciono un sacco:love_emote: però naturali son rare:XD:

Su su ora non discriminiamo le rosse artificiali, l'importante è che siano gnocche :looksi:......e poi anche gli androidi hanno dei sentimenti, robocop insegna XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho votato no solo per l'eslusione, (ingiusta), delle ragazze dai capelli rossi tinti. A parte il fatto che per me le cosidette "rosse" naturali, in realtà hanno i capelli palesemente arancioni, ma vb quelli son dettagli. Comunque ho votato no perché i capelli rossi naturali sono spesso legati ad una quantità elevata di lentiggini e a me personalmente le lentiggini non piacciono. Però le ragazze dai capelli rossi tinti mi fanno impazzire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No.

Trovo peraltro offensivo che vadano in giro a mostrare a tutti il colore dei loro capelli. Per colpa loro chi, come me, al naturale è castano deve tingersi i capelli di colori più sgargianti del rosso per farsi notare.

 

Sia chiaro, io non sono per la ghettizzazione delle minoranze.

Però che vadano a fare i ginger alle case loro, ecco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho i capelli rosso/arancio naturale...sono nato così, e sono un ragazzo.

(Penso che il rosso rosso sia un colore che non esista per i capelli, mentre come nel mio caso è presente l'arancione.)

Diciamo che i miei capelli mi piacciono e non  allo stesso tempo.

Ero uno dei pochi con questo colore e all'inizio non la vivevo benissimo però dopo mi ci sono abituato.

Per il fatto delle lentiggini io non sono pienissimo  , forse quando ero nel pieno dell'adolescenza si notavano molto di più, con il tempo non scompaiono ma ci fai quasi l'abitudine.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 5/2/2019 at 22:35, Dr.Pepper ha scritto:

No.

Trovo peraltro offensivo che vadano in giro a mostrare a tutti il colore dei loro capelli. Per colpa loro chi, come me, al naturale è castano deve tingersi i capelli di colori più sgargianti del rosso per farsi notare.

 

Sia chiaro, io non sono per la ghettizzazione delle minoranze.

Però che vadano a fare i ginger alle case loro, ecco.

La tua teoria che fa di tutta l'erba un fascio avrebbe senso solo se esistessero persone con capelli blu o verdi naturali. Le persone infatti si tingono i capelli anche di quel colore nonostante non esistano persone con quei capelli al naturali e in quel caso con chi te la prendi? Con i Puffi? Con gli alberi? Con i personaggi degli anime che neanche esistono come persone reali e tangibili? Mi spiace, ma la tua affermazione fa acqua da tutte le parti, specialmente perché tende troppo a generalizzare. Esistono persone che non si vantano di avere i capelli rossi e se la gente si tinge i capelli di rosso che colpa ne hanno loro? Soprattutto se consideri che le persone che si tingono di solito se li fanno proprio rossi, mentre invece i rossi naturali con cui te la prendi hanno i capelli arancioni e sono rossi solo di nome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Deku- ha scritto:

La tua teoria che fa di tutta l'erba un fascio avrebbe senso solo se esistessero persone con capelli blu o verdi naturali. Le persone infatti si tingono i capelli anche di quel colore nonostante non esistano persone con quei capelli al naturali e in quel caso con chi te la prendi? Con i Puffi? Con gli alberi? Con i personaggi degli anime che neanche esistono come persone reali e tangibili? Mi spiace, ma la tua affermazione fa acqua da tutte le parti, specialmente perché tende troppo a generalizzare. Esistono persone che non si vantano di avere i capelli rossi e se la gente si tinge i capelli di rosso che colpa ne hanno loro? Soprattutto se consideri che le persone che si tingono di solito se li fanno proprio rossi, mentre invece i rossi naturali con cui te la prendi hanno i capelli arancioni e sono rossi solo di nome.

Suvvia, il mio messaggio era volutamente esagerato e da non prendere sul serio per nessun motivo.

 

Una risposta stupida per una domanda stupida. È come se mi venisse chiesto se mi piacciono le persone di carnagione scura. Cosa dovrei rispondere? Che mi fanno schifo?

 

È un colore dei capelli come un altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Saaalve, vorrei riesumare questo topic molto interessante xD

Allora vediamo.. dovrei votare, ma mi astengo. E la motivazione è mooolto semplice: io ho i capelli rossi naturali! Per la precisione, citando un mio caro amico, io ho i capelli "Rosso Misty" XD ho gli occhi verdi e non moltissime lentiggini. Carnagione color latticino, ovviamente. Mozzarella, per la precisione. Da premettere che con il tempo, i miei capelli sono diventati più scuri rispetto a quando ero una mocciosetta XD ma comunque sono rossi e non passano per nulla inosservati.

Amo il mio colore di capelli? Alla follia. Ci ho sofferto tanto quando ero più piccola, mi prendevano tutti in giro perché per loro ero "diversa" e dicevo sempre che da grande li avrei tinti. Ora ho 25 anni, e i miei capelli non hanno mai visto una tinta, neanche quelle fasulle con le bombolette che si usano ad Halloween/Carnevale. Anche sulle altre persone mi piacciono molto (ovviamente). Detto questo, i gusti sono gusti, se a qualcuno non dovessero piacere i capelli rossi amen, è come dire di preferire i biondi ai mori o viceversa, è solo un fattore di gusti e non mi sentirei discriminata in questo. Mi arrabbio solo quando ci sono pregiudizi stupidi (e ce ne sono taaaaanti) e la gente ci crede sul serio, per il resto peace <3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Kasumi94 ha scritto:

Saaalve, vorrei riesumare questo topic molto interessante xD

Allora vediamo.. dovrei votare, ma mi astengo. E la motivazione è mooolto semplice: io ho i capelli rossi naturali! Per la precisione, citando un mio caro amico, io ho i capelli "Rosso Misty" XD ho gli occhi verdi e non moltissime lentiggini. Carnagione color latticino, ovviamente. Mozzarella, per la precisione. Da premettere che con il tempo, i miei capelli sono diventati più scuri rispetto a quando ero una mocciosetta XD ma comunque sono rossi e non passano per nulla inosservati.

Amo il mio colore di capelli? Alla follia. Ci ho sofferto tanto quando ero più piccola, mi prendevano tutti in giro perché per loro ero "diversa" e dicevo sempre che da grande li avrei tinti. Ora ho 25 anni, e i miei capelli non hanno mai visto una tinta, neanche quelle fasulle con le bombolette che si usano ad Halloween/Carnevale. Anche sulle altre persone mi piacciono molto (ovviamente). Detto questo, i gusti sono gusti, se a qualcuno non dovessero piacere i capelli rossi amen, è come dire di preferire i biondi ai mori o viceversa, è solo un fattore di gusti e non mi sentirei discriminata in questo. Mi arrabbio solo quando ci sono pregiudizi stupidi (e ce ne sono taaaaanti) e la gente ci crede sul serio, per il resto peace <3

Su quello che dici concordo pienamente , volevo solo precisare una cosa a tutti in generale su questo topic, l'avevo creato non per , "giudicare"  oppure "offendere " qualcuno no !  non farei mai una cosa del genere.

anzi era un topic giusto cosi per chiacchierare tranquillamente non ben di certo per litigare! , come dite voi sono gusti , spero di essermi spiegata .

spero che non vi siete incavolati per questa cosa.

 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Su quello che dici concordo pienamente , volevo solo precisare una cosa a tutti in generale su questo topic, l'avevo creato non per , "giudicare"  oppure "offendere " qualcuno no !  non farei mai una cosa del genere.

anzi era un topic giusto cosi per chiacchierare tranquillamente non ben di certo per litigare! , come dite voi sono gusti , spero di essermi spiegata .

spero che non vi siete incavolati per questa cosa.

 

 

Ma tranquilla, si capisce che è un topic fatto per parlare con tranquillità, io non ci vedo nulla di male, anzi  ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...