Vai al commento



Mykeje

Preferite Fortnite o The Legend of Zelda: Breath of the Wild?  

31 utenti hanno votato

  1. 1. Come da titolo.

    • Fortnite
      1
    • Breath of the Wild
      30

Questo sondaggio non può avere nuovi voti

  • Accedi o registrati per votare in questo sondaggio.
  • Sondaggio chiuso il 02/02/2019 alle 23:00

Post raccomandati

Sono i due titoli più giocati per Nintendo Switch.

Fortnite è il più giocato, ma vorrei avere una classifica ristretta agli utenti di Pokèmon Millennium, per vedere cosa preferiscono.

Che vinca il migliore!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fortnite per quanto virale in questo momento, quando non era abbastanza conosciuto per via di Battle Royale era carino come gioco. Dato che non mi piace giocare competitivo ne tantomeno usare l'Online.. il singleplayer mi si addice di più. Per quanto riguarda BOTW ci ho giocato un po' ma non mi ha dato molte soddisfazioni come mi ero immaginato (o che sono io che non apprezzo la saga o che sono nabbo, in questo caso scelgo la seconda opzione). Però non nego che BOTW sia un gioco della madonna ma va a gusti. Se devo scegliere tra i 2 direi BOTW.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Trovo immaturo il pregiudizio di criticare Fortnite il peggiore solo perchè va di moda, la trovo una cosa stupida ed immatura. Non mi piace fortnite e non lo giocherei se non avessi degli amici con cui farlo, per questo dico che Botw è meglio, tuttavia botw è ripetitivo e noioso una volta finito nel mentre fortnite porta sempre nuovi contenuti ed altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io vado a preferenza di gusti, non critico certo di certo il gioco in se, btw io scelgo Breath of the Wild perché mi ispira meglio e piace molto di più. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho mai giocato a nessuno Zelda in vita mia ma il paragone non sussiste proprio. Fortnite a mio avviso non merita proprio di essere paragonato a quelli che chiamiamo Giochi! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

33 minuti fa, Lord_Empoleon ha scritto:

Non posso che concordare, uno dei miei giochi preferiti :love_emote:

(ho anche proibito a mio fratello di scaricare Fortnite sulla MIA Switch ahahah) 

Malvagio! :moonmoon:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voto Breath of the Wild, ma mi piace molto anche Fortnite, che addirittura non può essere paragonato a quelli che chiamiamo “Giochi”! Non capisco questa fortissima avversità nei suoi confronti, però okay :XD: mi auguro l’abbiate provato, almeno. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dream ha scritto:

Non capisco questa fortissima avversità nei suoi confronti, però okay :XD: mi auguro l’abbiate provato, almeno. 

Io sinceramente non ho tutta questa avversità, semplicemente mi piaceva di più quando non era diventato troppo virale a tal punto che ogni sacrosanto Youtuber lo streamma sulle varie piattaforme perché è il gioco del momento e che Youtube lo mette tra i consigliati.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ha proprio senso fare il paragone, sono due giochi che hanno un target e che seguono esigenze diverse.

 

Qualitativamente per me non si deve neanche discutere, ma per un giocatore casual che vuole fare una partita ogni tanto con gli amici e non ha voglia di passare delle (meravigliose) ore davanti alla Switch... fortnite è la soluzione migliore. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Dream ha scritto:

Voto Breath of the Wild, ma mi piace molto anche Fortnite, che addirittura non può essere paragonato a quelli che chiamiamo “Giochi”! Non capisco questa fortissima avversità nei suoi confronti, però okay :XD: mi auguro l’abbiate provato, almeno. 

Perchè bisogna andare controcorrente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Entrambi sono catalogati come giochi ed entrambi offrono intrattenimento.Il mio consiglio?Provarli e scegliere,se non convincono provare altre soluzioni che siano più affini ai tuoi gusti.

p.s-scusa il non voto,è dovuto al fatto che mettendoci tu i soldi deve piacere a te il gioco,non a noi(spero nella tua comprensione).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono 2 giochi competamente diversi, impossibile da paragonare. BOTW si deve avere e basta, fortnite io personalmente preferisco giocarlo su PC, poi è un free to play, non hai bisogno di pensare se scaricarlo o meno, se non ti piace lo disinstalli 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho giocato ad entrambi e preferisco Zelda per il semplice fatto che io e gli sparatutto non andiamo d'accordo.

Mia sorella invece adora Fortnite perché la rilassa :look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 20/1/2019 at 20:54, Shirai ha scritto:

Io sinceramente non ho tutta questa avversità, semplicemente mi piaceva di più quando non era diventato troppo virale a tal punto che ogni sacrosanto Youtuber lo streamma sulle varie piattaforme perché è il gioco del momento e che Youtube lo mette tra i consigliati.

Beh, però non ha senso non giocare a un gioco che si apprezza solo perché è "main stream".

On 21/1/2019 at 01:54, Fenrir ha scritto:

Entrambi sono catalogati come giochi ed entrambi offrono intrattenimento.Il mio consiglio?Provarli e scegliere,se non convincono provare altre soluzioni che siano più affini ai tuoi gusti.

p.s-scusa il non voto,è dovuto al fatto che mettendoci tu i soldi deve piacere a te il gioco,non a noi(spero nella tua comprensione).

In che senso? Non ho capito cosa ci sia di male a non votare.

On 20/1/2019 at 21:07, NatuShiny ha scritto:

Non ha proprio senso fare il paragone, sono due giochi che hanno un target e che seguono esigenze diverse.

 

Qualitativamente per me non si deve neanche discutere, ma per un giocatore casual che vuole fare una partita ogni tanto con gli amici e non ha voglia di passare delle (meravigliose) ore davanti alla Switch... fortnite è la soluzione migliore. 

Sì, in effetti hai ragione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 21/1/2019 at 01:54, Fenrir ha scritto:

Entrambi sono catalogati come giochi ed entrambi offrono intrattenimento.Il mio consiglio?Provarli e scegliere,se non convincono provare altre soluzioni che siano più affini ai tuoi gusti.

p.s-scusa il non voto,è dovuto al fatto che mettendoci tu i soldi deve piacere a te il gioco,non a noi(spero nella tua comprensione).

Non sta valutando quale comprare, poi Fortnite é gratis.

 

Tornando a noi... 

Breath of the Wild é il mio gioco preferito. 

Fortnite non regge proprio il confronto. 

In entrambi si paga per avere dei vestiti, giusto? 

In uno a questi vestiti sono legate delle quest secondarie, ogni pacchetto contiene molti di essi e soprattutto hanno un effetto unico (di solito op),  l'altro... [Inserire balletto stupido].

In entrambi si usa una sorta di paracadute per planare. 

Fate la prova diretta e vedete quale ha la fisica migliore... 

In entrambi si esplorano zone in cui si ottengono riscompense. 

Contatele. 

Entrambi sono stati gioco dell'anno... 

Chi é stato accolto meglio? 

Direi che posso fermarmi qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, Mykeje ha scritto:

Beh, però non ha senso non giocare a un gioco che si apprezza solo perché è "main stream".

In che senso? Non ho capito cosa ci sia di male a non votare.

Sì, in effetti hai ragione...

È una scelta.

2 ore fa, Basker ha scritto:

Non sta valutando quale comprare, poi Fortnite é gratis.

 

Tornando a noi... 

Breath of the Wild é il mio gioco preferito. 

Fortnite non regge proprio il confronto. 

In entrambi si paga per avere dei vestiti, giusto? 

In uno a questi vestiti sono legate delle quest secondarie, ogni pacchetto contiene molti di essi e soprattutto hanno un effetto unico (di solito op),  l'altro... [Inserire balletto stupido].

In entrambi si usa una sorta di paracadute per planare. 

Fate la prova diretta e vedete quale ha la fisica migliore... 

In entrambi si esplorano zone in cui si ottengono riscompense. 

Contatele. 

Entrambi sono stati gioco dell'anno... 

Chi é stato accolto meglio? 

Direi che posso fermarmi qui. 

Se è per Switch non paga l'abbonamento?Ah già,devo spiegarlo la prossima volta che commento...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...