Vai al commento


Aiuto evoluzione


Panda.87

Post raccomandati

On 11/2/2019 at 20:46, mister x ha scritto:

Ok quando vuoi, mi dici di che squadra sei e ti dico cosa devo trovare per avere le tre iv a 15 :)

ehi. penso di aver trovato sul forum la guida. dovrei avere un esemplare con 15 iv in attacco e ps. penso evolverò questo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Panda.87Forse per melmetal era meglio una natura brave con 0iv in speed, nella speranza che possa essere trasferito dove torna il competitivo e poterlo giocare sotto trick room :) se non ricordo male, la iv in velocità è decisa nel momento della cattura su LGPE, per cui quella iv la si potrebbe SR e ottenere a 0 :) poi questo è quello che farò io non appena avrò il meltan giusto :) 

Per curiosità, quanto aveva in difesa? Cioè più o meno guardando la tabella su LGPE :) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, mister x ha scritto:

@Panda.87Forse per melmetal era meglio una natura brave con 0iv in speed, nella speranza che possa essere trasferito dove torna il competitivo e poterlo giocare sotto trick room :) se non ricordo male, la iv in velocità è decisa nel momento della cattura su LGPE, per cui quella iv la si potrebbe SR e ottenere a 0 :) poi questo è quello che farò io non appena avrò il meltan giusto :) 

Per curiosità, quanto aveva in difesa? Cioè più o meno guardando la tabella su LGPE :) 

beh questo è solo il primo melmetal che trasferisco:tf:ho intenzione di trasferirne un altro appena avrò accumulato nuovamente 400 caramelle (fotunatamente pare che il passo si possa aprire con la metà  del tempo in questo periodo). si, gli iv in difesa sono randomiche e generate al momento. diciamo che con la natura adamant posso attaccare prima di slowbro parasect e company

non ricordo cosa dicesse sulle difese. però, nella valutazione generale, era la seconda frase, le difese facevano comunque pena ma questo era l'esemplare migliore che avessi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...