Hexial 4.274 Inviato 16 febbraio Buonasera a tutti! Il Festival di San Remoraid è stata un'occasione per partecipare a tante divertenti iniziative sui vari portai di Pokémon Millennium e oggi vogliamo annunciare i vincitori dello speciale Pokémon: Satoshi's Castle! Ma prima di farlo... Come avrete notato, nel team si è aggiunto Porygon-Z, che affiancherà me e Snorlax nella gestione e nella creazione dei giochi del Pokémon: Satoshi's Castle. Auguriamogli tutti una buona fortuna ed un buon lavoro! Ma ora bando alle ciance: vediamo insieme chi sono i vincitori di oggi! Vincitori! L'ospite speciale: Flamio, vince la bellezza di 10 PokéPoints, complimenti! Tails, vince la bellezza di 8 PokéPoints, complimenti! Limbo12, vince la bellezza di 6 PokéPoints, complimenti! DylanZ, vince la bellezza di 4 PokéPoints, complimenti! UndeadBan, vince la bellezza di 2 PokéPoints, complimenti! Nota: Spoiler Ho sempre desiderato l'inserimento del tipo Suono nei giochi Pokémon e voi, con tutte le vostre idee fantasiose, non avete fatto che aumentare questo mio desiderio! Tutti i Pokémon da voi proposti erano veramente intriganti, alcuni più di altri. - @Porygon-Z Nota bene: Se qualcuno dei vincitori avesse cambiato il nickname è pregato di avvisarmi via Messaggio Privato, grazie. Complimenti a tutti! I PokéPoints verranno accreditati in modo automatico sul proprio conto di Pokémon Millennium entro 48 ore. Grazie per aver partecipato e buon proseguimento con le iniziative invernali di Pokémon Millennium! 5 1 1 E' stata aggiunta una reazione da Chube, Flamio, TheWorld98 e 4 altri Nascondi la firma di Hexial Nascondi tutte le firme ~ Regolamento ~ Tumblr ~ Gallery ~ Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dangi 1.879 Inviato 16 febbraio Almeno la top me l’aspettavo... Vabbhe, complimenti ai vincitori Nascondi la firma di Dangi Nascondi tutte le firme ~ Ecco la Lista delle Bambole Pokémon di mio particolare interesse Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Flamio 1.824 Inviato 16 febbraio Contentissimo della vittoria. C'erano certe idee che ritenevo più originali delle mie, complimenti a tutti! PS: felicissimo che i Satoshi siano tornati Nascondi la firma di Flamio Nascondi tutte le firme Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Limbo12 1.424 Inviato 16 febbraio Sono molto contento di essere arrivato terzo, complimenti agi altri vincitori 2 E' stata aggiunta una reazione da DylanZ e Flamio Nascondi la firma di Limbo12 Nascondi tutte le firme Avatar e Firma di TheBuwxtator Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DylanZ 710 Inviato 17 febbraio Complimenti a tutti! Vincitori e non! 2 E' stata aggiunta una reazione da Limbo12 e Flamio Nascondi la firma di DylanZ Nascondi tutte le firme Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altre piattaforme