Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Spoiler

Stavo notando un pochino le immagini dei Pokémon sul sito ufficiale: che Gossifleur ed Eldegoss siano vicini alla linea evolutiva di Sewaddle-Swadloon-Leavanny?

Ma poi solo a me Dresnaw sembra una forma senza ali di Druddigon? 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Adesso che li guardo meglio mi piacciono, non danno l'idea dei classici leggendari possenti di una volta ma li trovo molto originali.. magari hanno un po troppe cose attaccate al corpo, ma vabbe.

 

Il leggendario Spada secondo me avrà il tipo volante, quelle a me sembrano delle ali.

A me piacciono molto i leggendari!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Ecco gli artwork:

 

  Nascondi contenuto

Zamazenta_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

 

  Nascondi contenuto

Zamazenta_%28box_art%29_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

  Nascondi contenuto

Zacian_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

Pokemon Scudo veramente stupendo, non avrei mai pensato a trasformare una criniera in uno scudo, e che potesse fondarsi cosi bene con un lupo. Il leggendario si Spada non lo capisco molto dall'artwork ma dal video era carino, ma nin apprezzo la spada in bocca, l'avrei preferita a mo di forma sulla testa, perchè a livello di lore non credo sia nato con la spada ahah

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Stavo notando un pochino le immagini dei Pokémon sul sito ufficiale: che Gossifleur ed Eldegoss siano vicini alla linea evolutiva di Sewaddle-Swadloon-Leavanny?

Ma poi solo a me Dresnaw sembra una forma senza ali di Druddigon? 

 

Spoiler

Secondo me Drednaw è il nuovo pseudo leggendario.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Altri artwork

 

  Nascondi contenuto

Drednaw_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

  Nascondi contenuto

Corviknight_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

  Nascondi contenuto

Wooloo_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

  Nascondi contenuto

Gossifleur_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

  Nascondi contenuto

Eldegoss_-_Pokemon_Sword_and_Shield.png

 

I primi due saranno nella mia squadra per certo, sono troppo fantastici

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Lo stile non sarà cambiato molto forse, ma la grafica è piuttosto migliore di quella per il 3ds

É l'alta definizione poi per il testo cosa cambia? Su Twitch prima quando hanno visto la telecamera mobile la gente gridava al miracolo ma a me lascia la bocca amara. Onestamente spererei in qualcosa di meglio da GF.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dato che la mia giornata lavorativa è ovviamente andata a p****** mi sono rimesso a riguardare la mappa alla luce delle nuove info.
 

Spoiler

111093024_Schermata2019-06-05alle17_06_27.jpg.99f9cef7c941caf1677adb0e16388bda.jpg

 

Effettivamente la presenza di pokémon "più grandi" poteva essere ipotizzata. I "crop circles" potrebbero far parte della mitologia, così come la presenza delle pietre in stile Stonehenge (monoliti edificati da giganti, in una delle spiegazioni folkloristiche). Il Dugtrio fuori scala, qul portale troppo grosso per essere umano e che consente l'accesso all'area in alto dalla parvenza mistica. Inoltre questa formazione rocciosa mi ha ricordato il "Giant's Causeway" irlandese, ovvero luogo in irlanda caratterizzzato da una peculiare formazione rocciosa dalla forma esagonale. Il nome dice tutto: secondo una leggenda pare che un gigante abbia costruito un collegamento fra l'Irlanda del Nord e la Scozia per fronteggiare il suo rivale. La cosa bella è che in Scozia questo "camminamento perduto" finisce proprio con una grotta nella scogliera. Vado molto a memoria perché sono posti che ho visto, sicuramente in rete si trova tutto.

 

 
 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ashish73 ha scritto:

Mie idee personali (considerando che molto probabilmente non potrò giocare non avendo la switch)

  Nascondi contenuto

-i leggendari sono belli, l'unica cosa forse caratterizzati poco da leggendari

- Pokémon nell'overworld e nell'erba alta è un buon compromesso che da la possibilità agli affezionati degli incontri casuali di rivivere questa esperienza dopo LGPE, però anche avere la possibilità di vederne alcuni fuori per (in caso) evitarli

- gigantismo la vedo buona per i Pokémon da Raid, richiamando Pokémon Go, ma nella propria squadra la vedo come una mega evoluzione ++

- nuovi Pokémon belli, mi sono innamorato dei loro colori, e il Pokémon morso (non ricordo il nome) mi ispira proprio tanto.

Ovviamente queste sono SOLO le mie opinioni e non voglio né andare a favore di qualcuno ne tantomeno a sfavore di altri. 

Fatto sta che spero solo di avere la possibilità, anche dopo il 15 novembre, di prendere la switch

Spero che tu riesca a prenderla!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Pokemon Scudo veramente stupendo, non avrei mai pensato a trasformare una criniera in uno scudo, e che potesse fondarsi cosi bene con un lupo. Il leggendario si Spada non lo capisco molto dall'artwork ma dal video era carino, ma nin apprezzo la spada in bocca, l'avrei preferita a mo di forma sulla testa, perchè a livello di lore non credo sia nato con la spada ahah

Nonostante preferisca il leggendario di Spada, un po' concordo. Unico problema: se avesse avuto la spada sulla testa sarebbe stato troppo simile a Keldeo, che però ha una lancia

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

É l'alta definizione poi per il testo cosa cambia? Su Twitch prima quando hanno visto la telecamera mobile la gente gridava al miracolo ma a me lascia la bocca amara. Onestamente spererei in qualcosa di meglio da GF.

Vuoi qualcosa meglio della telecamera mobile? e cosa? ahah

Scusa ma credo che l'alta definizione faccia molto in una grafica, sopratutto quella da 3ds a switch!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Stavo notando un pochino le immagini dei Pokémon sul sito ufficiale: che Gossifleur ed Eldegoss siano vicini alla linea evolutiva di Sewaddle-Swadloon-Leavanny?

Ma poi solo a me Dresnaw sembra una forma senza ali di Druddigon? 

 

E se fosse la preevoluzione?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MatBig ha scritto:
  Nascondi contenuto

Stavo notando un pochino le immagini dei Pokémon sul sito ufficiale: che Gossifleur ed Eldegoss siano vicini alla linea evolutiva di Sewaddle-Swadloon-Leavanny?

Ma poi solo a me Dresnaw sembra una forma senza ali di Druddigon? 

 

 

Io avevo detto che secondo me evolve ancora eldegoss, per il fatto anche che alla prima palestra non hanno mai i pokémon all'ultimo stadio evolutivo 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, LuckyLuke ha scritto:

Dici? Vedremo :D

Non credo proprio, è ispirato ad una tartaruga alligatore, animale tutt'ora esistente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Spoiler

mettiamoci il cuore in pace, si punta sempre a marcare il difetto (che io non ho visto in maniera pronunciata) al posto dei passi da gigante e l'innovazione visibile anche dal neofita più scettico. Questo trailer è poesia, in quanti avrebbero scommesso sul multiplayer? in quanti sull'openworld? in quanti nei pokemon stile lgpe? insomma qui sono stati fatti veramente passi da gigante, poi stiamo giocando a pokemon, da quando la grafica è stata tutto questo problema? quinta gen per quanto arretrata la grafica faceva PENA eppure tra i giochi meglio riusciti del brand... gli haters sempre odieranno e criticheranno, per gli amanti del mondo pokemon questa è una ventata di aria fresca, siamo tutti super liberi di non comprarlo, tanto sono certo che questo gioco farà tornare in game un sacco di persone assenti da tempo e molti nuovi giocatori, attirati da un vasto mondo da esplorare al posto della solita via dritta e noiosa.:cool:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Dici? Vedremo :D

Spoiler

non credo proprio, è ispirata ad una tartaruga alligatore, animale ancora esistente.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Nonostante preferisca il leggendario di Spada, un po' concordo. Unico problema: se avesse avuto la spada sulla testa sarebbe stato troppo simile a Keldeo, che però ha una lancia

Me la immagino che parte tra le orecchie fino al naso e dalla gola fino alla bocca, non so come spiegarlo meglio sinceramente, ma come se fosse ficcata in mezzo alla sua testa dividendola a metà. Non so proprio come spiegarmi però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...