Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

12 minuti fa, Logain ha scritto:

io avevo pensato una cosa di questo tipo: la sesta generazione di x e y che abbiamo giocato è la versione multiverso in cui nell' ipotetico conflitto tra galar e kalos kalos vince, ci sono Z e la sua macchina con le mega e la supremazia del tipo folletto, l' ottava gen potrebbe essere la versione in cui galar vince la guerra, dinamax e ovviamente niente mega con un' ascesa del tipo acciaio...ovviamente è una cosa buttata lì...perdere delle feature senza un' adeguata motivazione mi spiacerebbe però

 

Sarebbe proprio belle come idea e parecchio sensata, porterebbe avanti un filone iniziato in 6°. :love: Ma già sappiamo che GF non avrà sicuramente pensato ad una trama così.... :cry:

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, MegaGengarX ha scritto:

Personalmente le Dynamax/Gigamax mi piacciono perché permettono di dare un potenziamento a qualsiasi Pokémon. 
È simile, per certi aspetti, a quello che avviene con la Sinergia in Pokkén. Tutti i Pokémon presenti nel gioco possono potenziarsi, alcuni cambiano forma e si Megaevolvono, come MegaGengar o MegaLucario, altri come invece Machamp o Pikachu hanno una sorta di aurea intorno, ma è solo estetica ciò che conta è che tutti acquisiscono una maggior potenza e la possibilità di fare una mossa finale dal danno considerevole. Il principio alla base di Dynamax e Gigamax è più o meno lo stesso: dare a tutti i Pokémon la possibilità di potenziarsi, alcuni diventano solo giganti, altri cambiano anche forma, ma la meccanica di base è identica per tutti.

Il dover solo ingigantire i pokemon di sicuro sarà stato più comodo di creare nuove mega ecc

A livello estetico adoravo le mega, così come odio il dynmax...

Il riferimento a Pokken è sensato 

Il fatto è che potranno usare le gigamax anche pokemon già evoluti? Perché se ne potrebbe andare a sostituire le evo permanenti e avere solo pokemon a senso unico ad esempio la torta vuol dire che non avrà un evo e sarà una forma unica, invece il corvo potrebbe essere già un secondo o terzo stadio (spero) 

 

 

MI stavo chiedendo se l online con altri giocatori è una cosa limitata alle terre selvagge (come il festilplaza ma in versione wow)nel senso che è lì che vedi i tui amici online al momento oppure se sarà una cosa come il PPS ( o come si chiamava) dove hai sempre una connessione a portata di mano.. 

3 ore fa, Logain ha scritto:

resta il fatto che se venisse confermata la teoria del multiverso (come probabilmente accadrà visti i capopalestra differenti a seconda delle versioni) possono fare tutto e il contrario di tutto

Se non sbaglio in rubino omega e zaffiro alpha nell episodio delta la tizia (son o una frana con dei nomi) diceva riferendosi all esteroide come se la sarebbero cavata le persone di un ipotetico mondo in cui non esistevano le mega con cui fronteggiare la minaccia (sono quasi sicura di tutto quello che ho scritto); quindi già lì si è come creata una separazione fra i mondi con le mega (dopo la quinta gen) e quelli di prima (dalla prima alla quinta); bisogna vedere se questa generazione verrà messa in un universo parte 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, norve ha scritto:

Lyris (Zinnia) era il nome della ragazza. Cmq il multiverso esiste e lo si nota nei film F20 e F21.

Non mi veniva in mente! Grazie!

I film li ho seguiti poco così come l anime

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Parliamo dell'anime. Io ho smeso di seguirlo dalla metà di Sole e Luna in quando era una roba oscena. Infatti non seguo nemmeno la Lega di Alola. Spero che Spada e Scudo abbia una trama più matura e ho delle buone aspettative a riguardo. Forse sono solo un illuso ma sperare non costa niente. Se devo essere sincero, spero che non ci sia più Ash. Ormai quel ragazzo ha stancato parecchio e a causa sua l'anime si mantiene sempre un livello molto basso. Vorrei avere qualcosa di nuovo. XY aveva un minimo di trama, poi letteralmente buttata nel bagno ma Sole e Luna proprio no. Se l'anime si rialzerà bene, se invece la nuova stagione prenderà lo stesso livello di SL allora addio cartone animato per bambini.

Già mi vedo Ash di Alola spaventarsi per aver visto un Pokèmon dinamicizzarsi e con lui anche i suoi compagni di viaggio. E' successo lo stesso per quando il ragazzo ha visto le mega e le z, per non parlare di quando un Pokèmon si evolve. Tutti a spaventarsi e meravigliarsi per qualsiasi cosa, anche la più banale. Sono veramente curioso di scoprire la trama di Galar. Nel 2020? Speriamo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, norve ha scritto:

Lyris (Zinnia) era il nome della ragazza. Cmq il multiverso esiste e lo si nota nei film F20 e F21.

I film e l'anima in realtà sono la pubblicità della serie Pokémon, hanno la stessa validità della promo del dentifricio Mentadent 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Ruben ha scritto:

I film e l'anima in realtà sono la pubblicità della serie Pokémon, hanno la stessa validità della promo del dentifricio Mentadent 

Si, non sono canonici. Massimo qualcosa, ma proprio poco.

1 ora fa, Sabry ha scritto:

 

Se non sbaglio in rubino omega e zaffiro alpha nell episodio delta la tizia (son o una frana con dei nomi) diceva riferendosi all esteroide come se la sarebbero cavata le persone di un ipotetico mondo in cui non esistevano le mega con cui fronteggiare la minaccia (sono quasi sicura di tutto quello che ho scritto); quindi già lì si è come creata una separazione fra i mondi con le mega (dopo la quinta gen) e quelli di prima (dalla prima alla quinta); bisogna vedere se questa generazione verrà messa in un universo parte 

Più che mondi, sono dimensioni. Poi basta vedere anche gli eventi differenti di RS e ORAS: in RS un team malvagio risveglia il leggendario e l'altro ti aiuta a fermarlo mentre in ORAS, a causa del pericolo dell'Archeorisveglio, è lo stesso team che la risvegliato ad aiutarti a fermare il leggendario.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, norve ha scritto:

Parliamo dell'anime. Io ho smeso di seguirlo dalla metà di Sole e Luna in quando era una roba oscena. Infatti non seguo nemmeno la Lega di Alola. Spero che Spada e Scudo abbia una trama più matura e ho delle buone aspettative a riguardo. Forse sono solo un illuso ma sperare non costa niente. Se devo essere sincero, spero che non ci sia più Ash. Ormai quel ragazzo ha stancato parecchio e a causa sua l'anime si mantiene sempre un livello molto basso. Vorrei avere qualcosa di nuovo. XY aveva un minimo di trama, poi letteralmente buttata nel bagno ma Sole e Luna proprio no. Se l'anime si rialzerà bene, se invece la nuova stagione prenderà lo stesso livello di SL allora addio cartone animato per bambini.

Già mi vedo Ash di Alola spaventarsi per aver visto un Pokèmon dinamicizzarsi e con lui anche i suoi compagni di viaggio. E' successo lo stesso per quando il ragazzo ha visto le mega e le z, per non parlare di quando un Pokèmon si evolve. Tutti a spaventarsi e meravigliarsi per qualsiasi cosa, anche la più banale. Sono veramente curioso di scoprire la trama di Galar. Nel 2020? Speriamo.

L'anime di Spada e Scudo arriverà a novembre circa in concomitanza con il rilascio mondiale del gioco..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma è vero che Cydonia ha fatto una live mentre giocava al gioco? Non la trovo...

Non penso proprio sia vero :xd:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Ma è vero che Cydonia ha fatto una live mentre giocava al gioco? Non la trovo...

Su Spada e Scudo hanno fatto un Hands On, cioè un'analisi su ciò che hanno provato. Non so se Twich hanno fatto qualcosa, ma non mi sembra.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, norve ha scritto:

Parliamo dell'anime. Io ho smeso di seguirlo dalla metà di Sole e Luna in quando era una roba oscena. Infatti non seguo nemmeno la Lega di Alola. Spero che Spada e Scudo abbia una trama più matura e ho delle buone aspettative a riguardo. Forse sono solo un illuso ma sperare non costa niente. Se devo essere sincero, spero che non ci sia più Ash. Ormai quel ragazzo ha stancato parecchio e a causa sua l'anime si mantiene sempre un livello molto basso. Vorrei avere qualcosa di nuovo. XY aveva un minimo di trama, poi letteralmente buttata nel bagno ma Sole e Luna proprio no. Se l'anime si rialzerà bene, se invece la nuova stagione prenderà lo stesso livello di SL allora addio cartone animato per bambini.

Già mi vedo Ash di Alola spaventarsi per aver visto un Pokèmon dinamicizzarsi e con lui anche i suoi compagni di viaggio. E' successo lo stesso per quando il ragazzo ha visto le mega e le z, per non parlare di quando un Pokèmon si evolve. Tutti a spaventarsi e meravigliarsi per qualsiasi cosa, anche la più banale. Sono veramente curioso di scoprire la trama di Galar. Nel 2020? Speriamo.

Io non ho mai seguito seriamente l anime...ogni tanto su tv pokemon guardo episodi sparsi di tutte le generazioni a caso 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per chi commentava per le teoria di Pokémon Spada e Pokémon Scudo, ma purtroppo, dopo aver fatto troppi richiami, c'è ancora gente che non capisce che qui dentro non si deve parlare dell'anime Pokémon, delle ost, delle notizie o di altro, per cui prendiamo i provvedimenti.

 

La discussione viene chiusa per 24 ore, vediamo se così capite che non bisogna andare OT in questo dannatissimo topic...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riapro la discussione

Spero che questa volta la lezione sia servita, altrimenti prendiamo sia provvedimenti sui singoli e ripetiamo ancora la chiusura della discussione, ma ogni volta il tempo si allunga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando, abbiamo visto l’utilizzo della bici e delle applicazioni di rotom per accelerarla e andare in acqua con essa, secondo voi saranno ancora presenti (in altre forme) percorsi bloccati da rami secchi, massi da spostare, surf (se ci sarà il mare)? Non sono un po’ vetuste oramai?

 

A me in questa regione così aperta, piacerebbe fossero inseriti un percorso principale battuto dagli uomini e dei percorsi segreti, tipo dei percorsi con l’entrata camuffata che ti permettono di fare lo stesso percorso tagliando in qualche modo ed ovviamente battuto solo dai Pokémon. Non so se ho reso l’idea.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo pensando, abbiamo visto l’utilizzo della bici e delle applicazioni di rotom per accelerarla e andare in acqua con essa, secondo voi saranno ancora presenti (in altre forme) percorsi bloccati da rami secchi, massi da spostare, surf (se ci sarà il mare)? Non sono un po’ vetuste oramai?

 

A me in questa regione così aperta, piacerebbe fossero inseriti un percorso principale battuto dagli uomini e dei percorsi segreti, tipo dei percorsi con l’entrata camuffata che ti permettono di fare lo stesso percorso tagliando in qualche modo ed ovviamente battuto solo dai Pokémon. Non so se ho reso l’idea.

Credo che la bici verrà usata come le mosse speciali di Eevee e Pikachu in LGPE, al posto di MN e Poképassaggio. 

 

In più c'è anche Corviknight che fa da taxi xD

 

Non escludo possano esserci percorsi più nascosti. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

Stavo pensando, abbiamo visto l’utilizzo della bici e delle applicazioni di rotom per accelerarla e andare in acqua con essa, secondo voi saranno ancora presenti (in altre forme) percorsi bloccati da rami secchi, massi da spostare, surf (se ci sarà il mare)? Non sono un po’ vetuste oramai?

 

A me in questa regione così aperta, piacerebbe fossero inseriti un percorso principale battuto dagli uomini e dei percorsi segreti, tipo dei percorsi con l’entrata camuffata che ti permettono di fare lo stesso percorso tagliando in qualche modo ed ovviamente battuto solo dai Pokémon. Non so se ho reso l’idea.

 

A mio parere, per quanto vecchi come meccanica, le mn servono sempre perché pongono dei limiti all'esplorazione se quel tratto di percorso è troppo complicato. Non so proprio come Rotom possa svolgere questo compito, dato che con la bici basta che si collega e interferisce con i componenti, mentre con eventuali massi e alberi non so che upgrade potrebbe fare..... 

Il volo è stato mostrato col volotaxi di Corviknight, e ne sono felice. Magari si usa un altro poké non ancora annunciato che permette di tagliare e spostare. 

 

Per i percorsi nascosti invece sarei molto a favore, anche se non li utilizzerei per quanto riguarda la prima run. Però sarebbero belli

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, norve ha scritto:

Davvero corviknight è il Pokèmon che permette il volo? E' praticamente l'unica mossa che mi interessa sapere. Visto che surf è usato con la bicicletta.

Lo dissero già nel direct che Corviknight era il pokémon che permetteva il volo taxi, o un nome simile, perciò penso proprio di sì.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

A mio parere, per quanto vecchi come meccanica, le mn servono sempre perché pongono dei limiti all'esplorazione se quel tratto di percorso è troppo complicato. Non so proprio come Rotom possa svolgere questo compito, dato che con la bici basta che si collega e interferisce con i componenti, mentre con eventuali massi e alberi non so che upgrade potrebbe fare..... 

Il volo è stato mostrato col volotaxi di Corviknight, e ne sono felice. Magari si usa un altro poké non ancora annunciato che permette di tagliare e spostare. 

 

Per i percorsi nascosti invece sarei molto a favore, anche se non li utilizzerei per quanto riguarda la prima run. Però sarebbero belli

Il telefono rotom potrebbe trasformarsi in un mille usi alla coltellino svizzero maniera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Il telefono rotom potrebbe trasformarsi in un mille usi alla coltellino svizzero maniera.

 

Anche, però non vedo come possa collegarsi a qualcosa per fare tagliare gli alberi o spostare i massi....

 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a proposito di corviknight: non è che vedremo tagliato skarmory dal pokedex nazionale visto che hanno lo stesso identico tipo? tanti pokemon verranno scartati per via della mole di lavoro su animazioni e modelli, così ci è stato detto, però de facto con la dinamax hanno creato forme completamente nuove per pokemon vecchi e nuovi (tra cui appunto corviknight)...averne due dello stesso tipo con questo presupposto mi sembra un po' ridondante...voi cosa dite?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...