Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

 Effettivamente l'immagine del geoglifo può essere interpretata diversamente. La riporto

  Nascondi contenuto

Pok%C3%A9mon-Sword-and-Shield-release-da

Dubito però che siano Meltan, dato che Meltan ha solo un occhio e gli omini due.

Nel disegnino a sinistra sotto il fulmine mi sembra un Meltan a testa in giù, quello sotto, tra le gambe del gigante, pure sembra un Meltan, l’altro, sempre sotto le gambe non capisco cosa sia e invece l’ultimo più a destra, sembra divisa l’immagine esagonale ma penso sia la prospettiva e quindi pure quello sembra un Meltan, sinceramente non capisco come si facciano a vedere delle persone in quei disegni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Nel disegnino a sinistra sotto il fulmine mi sembra un Meltan a testa in giù, quello sotto, tra le gambe del gigante, pure sembra un Meltan, l’altro, sempre sotto le gambe non capisco cosa sia e invece l’ultimo più a destra, sembra divisa l’immagine esagonale ma penso sia la prospettiva e quindi pure quello sembra un Meltan, sinceramente non capisco come si facciano a vedere delle persone in quei disegni 

e se melmetal fosse il 3 legendario?colla forma gyga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Non gioco a GO, come mai servirebbe una cosa del genere? Non che sia una brutta idea. 

Beh, su Go il panorama dei Pokémon disponibili è immenso, non si vanno a catturare Pokémon a differenza del percorso, ma potresti trovarti Wingull, Gabite e Ditto una vicino all'altro.

Da un punto di vista del gameplay non tutti i Pokémon sono catturabili facilmente in quell'ambiente, anche Numel ad alto livello possono essere difficili da catturare.

Esteticamente poi si potrebbero riportare le animazioni e le particelle dei Bolli di Sinnoh senza andare a riformare una nuova funzionalità. :my_days:

Inoltre, nel Menu di selezione dei Pokémon c'è un icona che mostra in che tipo di Poké Ball è stata catturata la creatura, penso che variare quel tipo di icona piacerebbe solo a me... basta che funzionino come delle Poké Ball, solo che se abbinate a quel determinato tipo danno un tasso di cattura più alto, qualcosa tra la Mega e la Ultra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi perché Nintendo ancora non ha rilasciato il prezzo di spada e scudo?

 

È vero che mancano quattro mesi, ma da un’altro punto di vista non manca poi moltissimo, dato anche che i prezzi seguono grosso modo delle fasce di prezzo similari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo voi perché Nintendo ancora non ha rilasciato il prezzo di spada e scudo?

 

È vero che mancano quattro mesi, ma da un’altro punto di vista non manca poi moltissimo, dato anche che i prezzi seguono grosso modo delle fasce di prezzo similari.

È stato rilasciato: 60€

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Su Amazon si trova a 60€. Su Eshop non c'è poiché viene aggiornato solo a ridosso dell'uscita con il preordine. 

Appunto, quello su Amazon l’ho visto anch’io. Precisavo nella domanda “Nintendo” che appunto ancora oggi non ha ufficializzato nulla... perché?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Appunto, quello su Amazon l’ho visto anch’io. Precisavo nella domanda “Nintendo” che appunto ancora oggi non ha ufficializzato nulla... perché?

Lo fanno a ridosso dell'uscita. Poi è talmente ovvio.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

Chissà se Wooloo, evolvendo, intensifica il colore scuro delle sue trecce su tutto il corpo, fino a diventare la famosa "pecora nera" con doppio tipo Normale/Buio

Vogliamo Wooloo come nuovo Rockruff di Ottava Gen. :wooloo:

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Vogliamo Wooloo come nuovo Rockruff di Ottava Gen. :wooloo:

 

 

 

Un'ispirazione a Satana non mi dispiacerebbe per uno stadio finale di Wooloo. O magari per una sua forma Gigamax. Dubito GF abbia preso l'idea in considerazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Un'ispirazione a Satana non mi dispiacerebbe per uno stadio finale di Wooloo. O magari per una sua forma Gigamax. Dubito GF abbia preso l'idea in considerazione

Non penso a GF passi per la testa una cosa simile:oopsie:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non penso a GF passi per la testa una cosa simile:oopsie:

 

Finché non si mettono nell'ottica che anche ai bambini piacciono i giochi "violenti" possiamo scordarcelo un Pokémon ispirato a Satana. Peccato, perché se ne potrebbe fare un Pokémon super figo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JoshMcOwl ha scritto:

 

Finché non si mettono nell'ottica che anche ai bambini piacciono i giochi "violenti" possiamo scordarcelo un Pokémon ispirato a Satana. Peccato, perché se ne potrebbe fare un Pokémon super figo

Esattamente, direi che hai centrato il punto. Se andassero a vedere che i bambini di oggi giocano a GTA magari capirebbero un po' meglio:xd: per Wooloo (sperando che si evolva e non sia tipo il Komala di turno) un bel montone fighissimo ce lo vedrei alla grande.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

No raga, Wooloo DEVE avere un’evoluzione. Il mio pokemon di tipo elettro preferito non a caso è Ampharos. Preferisco che a differenza di quest’ultimo rimanga a 4 zampe. Quando vedo Komala mi piange il cuore, aveva un gran potenziale...

roccia sucuro, o i filamenti metallici di  dugfrio alola

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Finché non si mettono nell'ottica che anche ai bambini piacciono i giochi "violenti" possiamo scordarcelo un Pokémon ispirato a Satana. Peccato, perché se ne potrebbe fare un Pokémon super figo

Ma non lo è già Giratina? O forse lo è solo dal punto di vista "mitologico" :think:

Comunque un design del genere ce lo vedrei bene per quando avremo uno starter fuoco capra (visto che è un segno zodiacale cinese).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma non lo è già Giratina? O forse lo è solo dal punto di vista "mitologico" :think:

Comunque un design del genere ce lo vedrei bene per quando avremo uno starter fuoco capra (visto che è un segno zodiacale cinese).

Sarebbe bello ma non lo vedo nella politica di Pokémon :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma non lo è già Giratina? O forse lo è solo dal punto di vista "mitologico" :think:

Comunque un design del genere ce lo vedrei bene per quando avremo uno starter fuoco capra (visto che è un segno zodiacale cinese).

 

Giratina lo sarà in senso mitologico. In senso rappresentativo Giratina non ha somiglianze col Re degli inferi come lo conosciamo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Dixon ha scritto:

Ma non lo è già Giratina? O forse lo è solo dal punto di vista "mitologico" :think:

Comunque un design del genere ce lo vedrei bene per quando avremo uno starter fuoco capra (visto che è un segno zodiacale cinese).

Direi che l'affinità è solo dal punto di vista "mitologico" (figlio ribelle esiliato in un mondo a parte a causa della sua natura oscura)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Nel disegnino a sinistra sotto il fulmine mi sembra un Meltan a testa in giù, quello sotto, tra le gambe del gigante, pure sembra un Meltan, l’altro, sempre sotto le gambe non capisco cosa sia e invece l’ultimo più a destra, sembra divisa l’immagine esagonale ma penso sia la prospettiva e quindi pure quello sembra un Meltan, sinceramente non capisco come si facciano a vedere delle persone in quei disegni 

Se è un disegno tribale di un popolo antico mi pare ovvio siano persone quelle sotto,più che altro bissognerebbe spiegare la posizione di due di esse che sono in posizioni strane(quelle un pò capovolte sembrano avere subito un attacco),certo è che quella grossa che qualcuno indica come Meltan bisogna anche capire che si parla di un pokemon che ha una sua provenienza “esterna”(e non voglio dire da dove arriva per non fare riferimenti esterni ad altri giochi,e se è permesso citare a volte giochi del passato,ma non mi pare ora il caso),detto questo è logico fare delle teorie a sostegno,ma andrebbero approfondite e argomentate insieme.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se è un disegno tribale di un popolo antico mi pare ovvio siano persone quelle sotto,più che altro bissognerebbe spiegare la posizione di due di esse che sono in posizioni strane(quelle un pò capovolte sembrano avere subito un attacco),certo è che quella grossa che qualcuno indica come Meltan bisogna anche capire che si parla di un pokemon che ha una sua provenienza “esterna”(e non voglio dire da dove arriva per non fare riferimenti esterni ad altri giochi,e se è permesso citare a volte giochi del passato,ma non mi pare ora il caso),detto questo è logico fare delle teorie a sostegno,ma andrebbero approfondite e argomentate insieme.

Certo Meltan ed evoluzione provengono da altrove, ma sicuramente saranno presenti a Galar, e in quanto pokémon “misteriosi” è plausibile che siano quelli... potrebbe essere che i lupi non si conoscano perché in passato melmetal dynamaxato (odino) abbia sconfitto il leggendario cattivo (eternatus?) e invece ora abbia sguinzagliato i suoi lupi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Se è un disegno tribale di un popolo antico mi pare ovvio siano persone quelle sotto,più che altro bissognerebbe spiegare la posizione di due di esse che sono in posizioni strane(quelle un pò capovolte sembrano avere subito un attacco),certo è che quella grossa che qualcuno indica come Meltan bisogna anche capire che si parla di un pokemon che ha una sua provenienza “esterna”(e non voglio dire da dove arriva per non fare riferimenti esterni ad altri giochi,e se è permesso citare a volte giochi del passato,ma non mi pare ora il caso),detto questo è logico fare delle teorie a sostegno,ma andrebbero approfondite e argomentate insieme.

Io proprio non riesco a ricondurre quegli omini a Meltan, sarà solo una coincidenza.

Io penso che Eternatus possa essere una sorta di unione delle figure mitologiche di Ymir e Fenrir: il geoglifo raffigura un gigante dalla testa che sembra quella di un lupo che soffia un forte vento. Inoltre, Zacian e Zamazenta sembrano essere ispirati a Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino, e i due personaggi che ho citato sono in un certo senso contrapposti ad Odino: Odino usa il corpo di Ymir per plasmare il mondo e Fenrir, durante il Ragnarock, divora Odino. E in più, pensando al Dynamax, che rende i pokemon giganti, mi riporta a pensare a Fenrir, che diventa sempre più grande fino a diventare mastodontico durante il Ragnarock.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...