Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

4 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Certo Meltan ed evoluzione provengono da altrove, ma sicuramente saranno presenti a Galar, e in quanto pokémon “misteriosi” è plausibile che siano quelli... potrebbe essere che i lupi non si conoscano perché in passato melmetal dynamaxato (odino) abbia sconfitto il leggendario cattivo (eternatus?) e invece ora abbia sguinzagliato i suoi lupi?

Può essere una teoria interessante in effetti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io proprio non riesco a ricondurre quegli omini a Meltan, sarà solo una coincidenza.

Io penso che Eternatus possa essere una sorta di unione delle figure mitologiche di Ymir e Fenrir: il geoglifo raffigura un gigante dalla testa che sembra quella di un lupo che soffia un forte vento. Inoltre, Zacian e Zamazenta sembrano essere ispirati a Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino, e i due personaggi che ho citato sono in un certo senso contrapposti ad Odino: Odino usa il corpo di Ymir per plasmare il mondo e Fenrir, durante il Ragnarock, divora Odino. E in più, pensando al Dynamax, che rende i pokemon giganti, mi riporta a pensare a Fenrir, che diventa sempre più grande fino a diventare mastodontico durante il Ragnarock.

Per quello che concerne la tua teoria,se fossero i due lupi ispirati a Geri e Freki mancherebbe la rappresentazione della lancia,teoria ipotizzata tempo fa da me sulla falsariga di sasso/forbice/carta che qui diventerebbe spada/lancia/scudo(anche perchè lo scudo renderebbe inefficaci gli attacchi della spada,sempre nell’ottica ipotesi,ma non ci sarebbe un vincitore tra i due),poi bisogna vedere in pratica come far combaciare il tutto,Odino essendo un dio sarebbe incontrastabile,ed essendoci già un”creatore”storicamente non so come potrebbero farcelo entrare nella lore del gioco,ma se hai una teoria tutta tua sono curioso di sentirla,poco ma sicuro.Piacerebbe molto anche a me si attingesse puramente dalla mitologia,però la minaccia dovrebbe anche in un certo senso essere alla portata di chi affronta l’avventura,e di sicuro non mi dispiacerebbero indovinelli a tema per conseguire alcune abilità che ti permettano di fronteggiare un pò più alla pari delle divinità,e poi francamente un pò mi cadrebbero le braccia a vedere un Odino confinato in una pokeball(ma questo penso sia più un vezzo personale che un motivo valido per dirti che non sarebbe bello).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io proprio non riesco a ricondurre quegli omini a Meltan, sarà solo una coincidenza.

Io penso che Eternatus possa essere una sorta di unione delle figure mitologiche di Ymir e Fenrir: il geoglifo raffigura un gigante dalla testa che sembra quella di un lupo che soffia un forte vento. Inoltre, Zacian e Zamazenta sembrano essere ispirati a Geri e Freki, i due lupi che affiancano Odino, e i due personaggi che ho citato sono in un certo senso contrapposti ad Odino: Odino usa il corpo di Ymir per plasmare il mondo e Fenrir, durante il Ragnarock, divora Odino. E in più, pensando al Dynamax, che rende i pokemon giganti, mi riporta a pensare a Fenrir, che diventa sempre più grande fino a diventare mastodontico durante il Ragnarock.

Perdonami ma non ho compreso la tua teoria... Inoltre non riesco proprio a vedere degli uomini stilizzati in quei disegni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non credo che melmetal abbia un ruolo così decisivo nella trama. Si tratta in fondo di un misterioso e i misteriosi non hanno mai avuto grandi ruoli nei giochi. Gli stessi darkrai in DPPt e arceus in HGSS hanno avuto un ruolo marginale e opzionale per la trama.

Io invece spero nella distribuzione di floette fiore eterno. Sono 6 anni che il Pokèmon doveva essere distribuito.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, SilverApricot ha scritto:

E poi scoprirono che quello rappresentato sulla collina era davvero un lupo leggendario.... si, quello dei tre porcellini (e dopo questa favola, buonanotte miei piccoli galariani:occhiolino:)

 

a questo punto è molto probabile che lo sia, il leak che parlava di eternatus non ha sbagliato un colpo finora e quindi è da prendere molto sul serio imho….detto questo a me piacerebbe che eternatus non fosse un lupo ma una specie diversa e che zacian e zamazenta fossero effettivamente 2 pokemon separati e distinti, fratelli chiamati a unire le forze contro una sfida impossibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Logain ha scritto:

a questo punto è molto probabile che lo sia, il leak che parlava di eternatus non ha sbagliato un colpo finora e quindi è da prendere molto sul serio imho….detto questo a me piacerebbe che eternatus non fosse un lupo ma una specie diversa e che zacian e zamazenta fossero effettivamente 2 pokemon separati e distinti, fratelli chiamati a unire le forze contro una sfida impossibile

Sarà un grosso maiale o cinghiale ahahah :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Logain ha scritto:

a questo punto è molto probabile che lo sia, il leak che parlava di eternatus non ha sbagliato un colpo finora e quindi è da prendere molto sul serio imho….detto questo a me piacerebbe che eternatus non fosse un lupo ma una specie diversa e che zacian e zamazenta fossero effettivamente 2 pokemon separati e distinti, fratelli chiamati a unire le forze contro una sfida impossibile

Se Eternatus fosse davvero realtà (ed io, come molti altri, lo credo) penso che sarà effettivamente un qualcosa di diverso da un lupo. Se ci pensate è dalla sesta gen in poi che i leggendari del trio principale non hanno un'ispirazione comune sul fronte dell'aspetto (Zygarde rimanda ad un serpente e non c'entra nulla con gli altri due come rimando animale, mentre in settima gen ogni membro del trio è diverso) perciò vedo plausibile che Eternatus possa avere davvero un aspetto magari tipo umanoide gigante.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Si teorizza su ciò che si ha finora,per ora nessuna news.Certo se trovi 12 pagine magari qualcosa è uscito xD

 

Nono tipo 3 pagine. é che in questo periodo sto partecipando ad una iniziativa, quindi sto poco su questa discussione..... Le prossime news saranno con CoroCoro? Non hanno annunciato niente giusto? E poi, ora che mi viene in mente, il trailer visto 2 settimane fa (quella con le Gigamax) era stato annunciato o era uscito così all'insaputa di tutti?

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Logain ha scritto:

piuttosto, secondo voi la nuova meccanica raid avrà un impatto diretto sulla trama o sarà una nuova feature un po' a sé stante?

Sulla trama non credo. Però qualche raid obbligatorio come tutorial ci potrebbe essere.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Logain ha scritto:

piuttosto, secondo voi la nuova meccanica raid avrà un impatto diretto sulla trama o sarà una nuova feature un po' a sé stante?

Secondo me potrebbe addirittura sbloccarsi nel post lega, se ad esempio l energia negli stadi dovesse intensificarsi o rompersi potrebbe creare le tane ma la vedo come una cosa che accade più avanti quindi se non nel post lega dopo il primo contatto con i leggendari mi sembra più una cosa alla ultravarchi in versione migliorata, mentre le terre selvagge possono essere esplorabili anche prima 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Logain ha scritto:

piuttosto, secondo voi la nuova meccanica raid avrà un impatto diretto sulla trama o sarà una nuova feature un po' a sé stante?

Secondo me farà parte della trama. Lo penso considerando il leak famoso come totalmente vero (e vi ricordo parlava di tre rivali del protagonista) mi immagino alla fine del gioco per battere eternatus sarà necessario unire le forze in un raid (e i raid guarda caso sono giocabili in quattro e in offline il gioco crea altri partecipanti) e poi non si può buttare giù un titano da soli.

 

13 minuti fa, Sabry ha scritto:

Secondo me potrebbe addirittura sbloccarsi nel post lega, se ad esempio l energia negli stadi dovesse intensificarsi o rompersi potrebbe creare le tane ma la vedo come una cosa che accade più avanti quindi se non nel post lega dopo il primo contatto con i leggendari mi sembra più una cosa alla ultravarchi in versione migliorata, mentre le terre selvagge possono essere esplorabili anche prima 

Questo è impossibile, nella dual pack sono presenti i dynacristalli per evocare dei Pokémon esclusivi dell’altra versione all’inizio invece che molto dopo nei percorsi... e sono catturabili in raid speciali quindi li abbiamo già all’inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo me farà parte della trama. Lo penso considerando il leak famoso come totalmente vero (e vi ricordo parlava di tre rivali del protagonista) mi immagino alla fine del gioco per battere eternatus sarà necessario unire le forze in un raid (e i raid guarda caso sono giocabili in quattro e in offline il gioco crea altri partecipanti) e poi non si può buttare giù un titano da soli.

 

Questo è impossibile, nella dual pack sono presenti i dynacristalli per evocare dei Pokémon esclusivi dell’altra versione all’inizio invece che molto dopo nei percorsi... e sono catturabili in raid speciali quindi li abbiamo già all’inizio

Dall'inizio? È scritto esplicitamente?  Secondo me quegli esclusivi non ci saranno proprio nell altra versione come non ci sono mai stati, quindi non è una questione di tempi secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Sabry ha scritto:

Dall'inizio? È scritto esplicitamente?  Secondo me quegli esclusivi non ci saranno proprio nell altra versione come non ci sono mai stati, quindi non è una questione di tempi secondo me

No forse mi sono espresso male, quelli esclusivi restano esclusivi, ma sono accessibili subito con questi cristalli quindi deduco che i raid sono disponibili immediatamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

No forse mi sono espresso male, quelli esclusivi restano esclusivi, ma sono accessibili subito con questi cristalli quindi deduco che i raid sono disponibili immediatamente

Il fatto che sono accessibili subito...dove lo hai letto/sentito? Perché sono dentro alle terre selvagge e dubito che con il solo starter tu possa andare lì...devi almeno aver ottenuto il bracciale per il dynamax e secondo me qualche medaglia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il fatto che sono accessibili subito...dove lo hai letto/sentito? Perché sono dentro alle terre selvagge e dubito che con il solo starter tu possa andare lì...devi almeno aver ottenuto il bracciale per il dynamax e secondo me qualche medaglia

Sul sito ufficiale di Pokémon

 

Non so se posso fare copia copia e incolla della parte in cui lo dice

5 minuti fa, xavierluca ha scritto:

A mio parere il bracciale per il dynamax ti viene consegnato subito assieme al dex e lo starter, perché comunque alla prima palestra puoi usare il Dynamax su un tuo poké. 

Nel frame in cui è in treno con Hop, il protagonista già lo indossa e pare proprio essere l’inizio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Sul sito ufficiale di Pokémon

 

Non so se posso fare copia copia e incolla della parte in cui lo dice

Essendo il sito ufficiale teoricamente si (?)

 

8 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Nel frame in cui è in treno con Hop, il protagonista già lo indossa e pare proprio essere l’inizio

Sisi, era in risposta a sabry del fatto delle terre selvagge. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Sabry ha scritto:

Il fatto che sono accessibili subito...dove lo hai letto/sentito? Perché sono dentro alle terre selvagge e dubito che con il solo starter tu possa andare lì...devi almeno aver ottenuto il bracciale per il dynamax e secondo me qualche medaglia

 il bracciale dovresti averlo fin da subito dopo l' incontro con la prof, mentre la prima delle terre selvagge disponibili è stata collocata dopo un paio di ore di gameplay (dichiarato), se consideri che già alla sfida con yarrow hai la dinamax a disposizione secondo me è lecito supporre che i raid siano una funzione che comparirà abbastanza presto del gioco, trama permettendo ovviamente, poi resta tutto da vedere quanto siano approcciabili i pokemon dei raid nelle prime fasi di gioco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Logain ha scritto:

 il bracciale dovresti averlo fin da subito dopo l' incontro con la prof, mentre la prima delle terre selvagge disponibili è stata collocata dopo un paio di ore di gameplay (dichiarato), se consideri che già alla sfida con yarrow hai la dinamax a disposizione secondo me è lecito supporre che i raid siano una funzione che comparirà abbastanza presto del gioco, trama permettendo ovviamente, poi resta tutto da vedere quanto siano approcciabili i pokemon dei raid nelle prime fasi di gioco...

Mi pare che nell’hands on di cydonia spiegava che i raid sono suddivisi per livello, all’inizio non ci troveremo dei gyarados sicuramente :oopsie:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...