Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

Adesso, Élite4TheSparrow ha scritto:

Quindi c’è ancora speranza :riot: spero di avere un nuovo trailer che faccia vedere le evo intermedie degli starter.. quando potrebbe esserci?

Le evo degli starter probabilmente il mese prossimo, o prima magari nell'eventualità di un secondo trailer a settembre

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Quindi c’è ancora speranza :riot: spero di avere un nuovo trailer che faccia vedere le evo intermedie degli starter.. quando potrebbe esserci?

Considerando che siamo al 10 settembre... direi che l'opzione più probabile sia ad inizio ottobre (qualora dovessero seguire la campagna marketing di sole e luna)... inoltre tra 2 giorni dovrebbero essere leakate le prime scan di corocoro  (si io continuo a crederci) e spero che almeno in questo mese ci sia qualcosa da far veder non necessariamente le evo intermedie degli starter... però mancano 2 mesi all'uscita mondiale e hanno rivelato una 20 di pokemon circa da quando hanno annunciato i giochi... le opzioni sono 2... 

 

1) Vogliono rimediare dopo la campagna marketing massiccia di 7 gen... e quindi "ascoltare" la varie lamentare della fanbase, rivelando il minimo necessario di nuove creature tascabili 

 

2) L'ottava generazione sarà una delle più povere in termini di nuovi Pokémon (come ha già ipotizzato qualche utente forse @DarthMizu non ricordo lol) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Élite4TheSparrow ha scritto:

Chiedo a chi è più informato di me, vi ricordate se nei titoli precedenti era stato detto se fossero stati presenti i fossili o meno? Perché mi dispiacerebbe non avere fossili in questa gen

Non lo so proprio. In SM sono stati rimossi per motivi di coerenza, dato che nelle zone vulcaniche è quasi impossibile trovare fossili, non a caso si pensa che Golisopod e pre evo siano diventati la linea di Kabuto sotto forma di fossili. 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Non lo so proprio. In SM sono stati rimossi per motivi di coerenza, dato che nelle zone vulcaniche è quasi impossibile trovare fossili, non a caso si pensa che Golisopod e pre evo siano diventati la linea di Kabuto sotto forma di fossili. 

sperei che li mettano dei fossili, comunque golisopod non è basato sul quel crostaceo che è un "fossile vivente"? Io sarei contenta anche di vedere uno simile a quest'esempio di poke

 

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io dico si a nuovi Pokemon fossili. Infatti drednaw assomiglia ad un fossile ma alla fine non lo sarà, come è successo a mamoswine. Però mi piacerebbe che non ci sia più  la proporzione sessuale di 7 maschi a 1 femmina. e non solo per i fossili ma per tutti i Pokemon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi sta vendo in mente un dubbio tecnico, ma adesso che passano tutto su HOME per sword e Sheld fino ai primi mesi del 2020 non ci saranno gare Online? Perché è strano che facciano passare quasi un anno se contiamo l'internazionale di maggio come gara aperta a tutti:think:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, YukiV ha scritto:

mi sta vendo in mente un dubbio tecnico, ma adesso che passano tutto su HOME per sword e Sheld fino ai primi mesi del 2020 non ci saranno gare Online? Perché è strano che facciano passare quasi un anno se contiamo l'internazionale di maggio come gara aperta a tutti:think:

Non ho capito, dov'è il problema? Tanto saranno giocabili solo i pokémon presenti nel Pokédex di Galar (e quindi nei dati dei giochi).

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

41 minuti fa, YukiV ha scritto:

mi sta vendo in mente un dubbio tecnico, ma adesso che passano tutto su HOME per sword e Sheld fino ai primi mesi del 2020 non ci saranno gare Online? Perché è strano che facciano passare quasi un anno se contiamo l'internazionale di maggio come gara aperta a tutti:think:

Si giocherà coi pkmn presenti a Galar come si è fatto all’inizio in SM.

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

36 minuti fa, Mispon ha scritto:

Non ho capito, dov'è il problema? Tanto saranno giocabili sono i pokémon presenti nel Pokédex di Galar (e quindi nei dati dei giochi).

 

6 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Si giocherà coi pkmn presenti a Galar come si è fatto all’inizio in SM.

 

ok credo di essermi spiegata male, HOME si occupa anche delle iscrizioni quindi mi sembra strano parecchio strano dato che di solito iniziavano prima... voglio dire come ci si iscrive se serve HOME dato che pensionano il global link?... sembra quasi che vogliano tenere qualcosa nascosto:think:

                                                                               Deviantart e bianconiglio per di qui     Twitter(e quel che Alice vi trovò)

Wooper Bottle33861570_lumineontwitter.png.60a830d2c906d11f31758a38c5c44f04.png

 victini.png Tenente Team 0 victini.png

SM2_IT_10.png.6e69a91e1310f9cc9ba807cd3ac45c7b.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me le evo intermedie degli starter verranno annunciate verso ottobre. Perché se GF stesse facendo più o meno la stessa campagna marketing di SM (le evo intermedie degli starter vennero annunciate il 4 ottobre) allora è probabile che le annuncino verso quel periodo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

49 minuti fa, YukiV ha scritto:

 

ok credo di essermi spiegata male, HOME si occupa anche delle iscrizioni quindi mi sembra strano parecchio strano dato che di solito iniziavano prima... voglio dire come ci si iscrive se serve HOME dato che pensionano il global link?... sembra quasi che vogliano tenere qualcosa nascosto:think:

Finché home non arriva, se non sbaglio Gennaio (notizia ufficiosa), giocherai su 3DS con USUM dalla data in poi con switch e SWSH.

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Riguardo all’ipotetico salvataggio automatico, potrebbe anche essere che quella scritta sia riferita semplicemente al salvataggio. Si è vista l’icona per salvare

08A2B805-8C88-42D4-AA4A-5287399CE0C8.jpeg.a2f40025a3bf67b3555d12177fa46deb.jpeg

Quindi potrebbe anche essere che faccia la scritta VUOI SALVARE?, metti SI e SALVATAGGIO IN CORSO sia in alto a destra dello schermo.

A sto punto spero ci sia un tasto per il salvataggio rapido senza per forza entrare 

nei menù

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo voi quando gli starter acquisiranno il secondo tipo (se lo acquisiranno ovviamente), nel secondo stadio o tutti nel terzo?

 

scorbunny nel terzo

sobble mi da l’impressione di apprendere il secondo tipo già al secondo stadio

mentre Grookey non saprei proprio

(qualunque altro tipo essi apprendano, anche se rispettivamente mi aspetto elettro, spettro e roccia o buio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche io non vedo l'ora di conoscere nuovi Pokemon e nuove evo regionali. E ovviamente le evo degli starter questo non c'è dubbio. Dopo i Pokemon mi piacerebbe avere più info sul pokecampeggio, è una cosa che mi ispira molto.

1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Secondo voi quando gli starter acquisiranno il secondo tipo (se lo acquisiranno ovviamente), nel secondo stadio o tutti nel terzo?

 

scorbunny nel terzo

sobble mi da l’impressione di apprendere il secondo tipo già al secondo stadio

mentre Grookey non saprei proprio

(qualunque altro tipo essi apprendano, anche se rispettivamente mi aspetto elettro, spettro e roccia o buio.

Escludendo eventuali nuovi tipi dovuti al gigamax, io dico al terzo stadio evolutivo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, norve ha scritto:

Anche io non vedo l'ora di conoscere nuovi Pokemon e nuove evo regionali. E ovviamente le evo degli starter questo non c'è dubbio. Dopo i Pokemon mi piacerebbe avere più info sul pokecampeggio, è una cosa che mi ispira molto.

Escludendo eventuali nuovi tipi dovuti al gigamax, io dico al terzo stadio evolutivo.

Ma secondo te @norve il gigamax funziona come le mega che aggiungono o cambiano uno dei due tipi??

Non ho mai pensato a questa possibilità, ma mi pare troppo una scompiazzatura delle mega

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Ma secondo te @norve il gigamax funziona come le mega che aggiungono o cambiano uno dei due tipi??

Non ho mai pensato a questa possibilità, ma mi pare troppo una scompiazzatura delle mega

Nemmeno io so se il gigamax cambia o meno il tipo. Però in passato in questo topic si era detto che i Pokemon gigamaxati erano come un incrocio tra mega e mosse z. Ovviamente non so se questo è vero, sono solo supposizioni fatte pagine addietro ormai. Però perchè no, i Pokemon potrebbero comunque assumere nuovi tipi. Non parlo del dynamax dove essi diventano semplicemente grandi, parlo del gigamax dove assumono un nuovo aspetto. Altrimenti quale motivo ci sarebbe per gigamaxare? Cosa succede se un Pokemon cambia forma?

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, norve ha scritto:

Nemmeno io so se il gigamax cambia o meno il tipo. Però in passato in questo topic si era detto che i Pokemon gigamaxati erano come un incrocio tra mega e mosse z. Ovviamente non so se questo è vero, sono solo supposizioni fatte pagine addietro ormai. Però perchè no, i Pokemon potrebbero comunque assumere nuovi tipi. Non parlo del dynamax dove essi diventano semplicemente grandi, parlo del gigamax dove assumono un nuovo aspetto. Altrimenti quale motivo ci sarebbe per gigamaxare? Cosa succede se un Pokemon cambia forma?

Effettivamente non hai tutti i torti, non avrebbe senso una feature diversa è uguale al dynamax.

potrebbero essere allora gli starter monotipo ed acquisire il secondo solo in forma gigamax (perché i nostri starter sicuramente potranno gigamaxarsi)

 

6 minuti fa, Ame777 ha scritto:

Chissà se con il pokèmon camp si potranno sfidare anche gli allenatori, tipo come nelle basi segrete :look:

Credo di sì, se posso cucinare il curry in locale posso anche lottare in locale ihmo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In risposta agli ultimi messaggi letti. 

 

Gigamax: se è una meccanica che vuole unire megaevolizione e mosse z, il Pokémon oltre a cambiare aspetto potrebbe anche cambiare tipo.

 

Evo degli starter: magari ce le mostreranno ad Ottobre. Durante questo mese spero in un video che mostri nuove evoluzioni di Galar. Obstagoon non può certo essere l'unico (il sito lo conferma) Penso sarà solo Sobble ad acquisire il secondo tipo con l'evo intermedia (Spettro) Lo abbiamo visto "sparire" già nel primo trailer, quindi Sizzle (o come si chiamerà) potrebbe essere Acqua/Spettro. Per Grookey vorrei tanto un'evo finale Erba/Roccia. Per Scorbunny, sin dal debutto ho pensato a un'evoluzione di tipo Fuoco/Elettro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Gigamax: se è una meccanica che vuole unire megaevolizione e mosse z, il Pokémon oltre a cambiare aspetto potrebbe anche cambiare tipo.

 

Anche il gigamax dura per tre turni, giusto?

 

Se è così mi sembrerebbe una complicanza il cambio di tipo per soli tre turni.

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Anche il gigamax dura per tre turni, giusto?

 

Se è così mi sembrerebbe una complicanza il cambio di tipo per soli tre turni.

Delle poche Giga viste fin'ora nessuna ha cambiato tipo. Io spero che, data la durata limitata e che la meccanica non è altro che una forma gigante del pokémon iniziale, non ci sia un cambi di tipi

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...