Vai al commento


[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

52 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Io sinceramente vorrei vederle pure prima per farmi un idea, ma tanto verranno svelate prima, magari da qualche leak.

 

48 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

Sicuramente nei primi giorni di novembre (purtroppo)

Ai primi di novembre ci saranno i dataminers, soprattutto se il Day 1 verrà di nuovo rotto, anzi devastato.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se ho già prenotato il dual pack e la guida strategica vorrei conoscere almeno le evoluzioni intermedie degli starter. Anche se l'affidabilissimo Affleck leak ci ha già dato un'idea di come saranno le evoluzioni. Anche se da una parte spero si sia sbagliato sull'evoluzione di Scorbunny. Benché Fuoco puro sia meglio di Fuoco/Lotta, vorrei fosse Fuoco/Elettro. 

 

Quanto al D1, con l'hype che hanno creato questi giochi penso saranno pochi quelli che aspetteranno il 15 per iniziare a vendere i giochi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Anche se ho già prenotato il dual pack e la guida strategica vorrei conoscere almeno le evoluzioni intermedie degli starter. Anche se l'affidabilissimo Affleck leak ci ha già dato un'idea di come saranno le evoluzioni. Anche se da una parte spero si sia sbagliato sull'evoluzione di Scorbunny. Benché Fuoco puro sia meglio di Fuoco/Lotta, vorrei fosse Fuoco/Elettro. 

 

Quanto al D1, con l'hype che hanno creato questi giochi penso saranno pochi quelli che aspetteranno il 15 per iniziare a vendere i giochi. 

In pratica questo leaker ha azzeccato tutti i Pokemon mostrati nei vari trailer, quindi all'appello mancano soltanto le evo intermedie e per forza di cose a breve le mostreranno.

Oltre alla campagna marketing probabilmente non sapeva nient'altro. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, _Aouli_ ha scritto:

In pratica questo leaker ha azzeccato tutti i Pokemon mostrati nei vari trailer, quindi all'appello mancano soltanto le evo intermedie e per forza di cose a breve le mostreranno.

Oltre alla campagna marketing probabilmente non sapeva nient'altro. 

 

Dovrebbero quindi mostrare anche Eternatus? Voglio sperare di no. Voglio l'effetto sorpresa. Se non ricordo male Necrozma non venne amnunciato durante la campagna marketing 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

Quanto al D1, con l'hype che hanno creato questi giochi penso saranno pochi quelli che aspetteranno il 15 per iniziare a vendere i giochi. 

Ma il Day 1 ormai viene rotto solo perché ai rivenditori va di farlo, incassare subito i soldi senza rispettare le direttive degli editori e nemmeno i consumatori onesti. Perdonatemi l’OT ma devo fare un esempio poco conosciuto: Xenoblade Chronicles 2 ha subito lo stesso trattamento in Arabia Saudita, Malesia e Taiwan una settimana prima dell’uscita. In fondo è un gioco piuttosto di nicchia, perché mai fare una cosa del genere? Non c’era questo Hype immenso.

I rivenditori che fanno così li odio, ci troviamo subito spoiler ed i provvedimenti degli editori non sono abbastanza. 

1 minuto fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Dovrebbero quindi mostrare anche Eternatus? Voglio sperare di no. Voglio l'effetto sorpresa. Se non ricordo male Necrozma non venne amnunciato durante la campagna marketing 

No, ebbe un articolo dedicato su CoroCoro, ma nessun trailer 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

No, ebbe un articolo dedicato su CoroCoro, ma nessun trailer 

 

Ah ok non lo ricordavo. Quindi potremmo avere un trailer con le evoluzioni intermedie (quelle finali da scoprire in game) e Eternatus svelato da CoroCoro 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, JoshMcOwl ha scritto:

 

Ah ok non lo ricordavo. Quindi potremmo avere un trailer con le evoluzioni intermedie (quelle finali da scoprire in game) e Eternatus svelato da CoroCoro 

Possibile. Sempre se le evo degli starter non le vogliano tenere segrete. Per Eternatus basterebbe anche un teaser in CGI IMHO 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GameGate01 ha scritto:

Possibile. Sempre se le evo degli starter non le vogliano tenere segrete. Per Eternatus basterebbe anche un teaser in CGI IMHO 

O semplicemente un trailer con la silhouette, un ombra o boh.

Magari anche per questo non viene descritto nel leak.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, _Aouli_ ha scritto:

O semplicemente un trailer con la silhouette, un ombra o boh.

Magari anche per questo non viene descritto nel leak.

Si, un piccolo teaser che non lo mostra totalmente. Infatti perché quel leak non ha scritto nulla riguardo al suo aspetto? La soluzione è una: questo leaker ha qualche informatore all’interno di TPCi e quindi sa tutto grazie ai trailer che dovevano essere pubblicati, mentre qualche altra informazione l’avrà ottenuta diversamente, tipo la palestra di Yarrow 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso avremo ancora altri 2 trailer poi tutti a giocare :eveeplz:

Non so che dire... Il mistero riguardo i leggendari s'infittisce.

Scan di CoroCoro Ichiban che non dice nulla ahahahahahah.

 

Spoiler

EHaCmExWoAEK7_P?format=jpg&name=4096x409

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LuckyLuke ha scritto:

Io penso avremo ancora altri 2 trailer poi tutti a giocare :eveeplz:

Non so che dire... Il mistero riguardo i leggendari s'infittisce.

Scan di CoroCoro Ichiban che non dice nulla ahahahahahah.

 

  Apri contenuto nascosto

EHaCmExWoAEK7_P?format=jpg&name=4096x409

 

 

Perché? C'è qualcuno che davvero conta su CoroCoro?

 

“lA GraFIca nOn cAMbiERà mAI!1!1!1!11!”

Secondo Atto

Spoiler

EHK_ISMWkAInb17?format=jpg&name=large

Questo dimostra che era proprio una build vecchia:

-più NPC e Pokémon 

-più effetti con la luce, 

-pavimento molto più colorato e con un simbolo

 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:

Io spero che prima dell'uscita siano una delucidazione sul fatto di cambiare la natura del Pokèmon e per quanto riguarda il sistema di distribuzione di EV ed IV 

Lo spero anch’io. Per ora si sa solo che

Spoiler

Si possono incontrare Pokémon avvolti da un’aura gialla, che sta a significare che hanno qualche IVs perfetto o mosse uovo

 

3 minuti fa, norve ha scritto:

La metropolitana di Londra.:asduj1: Finalmente una vera caratterizzazione di una regione come si deve, prima c'erano solo degli accenni e basta. Finalmente mi sembra che a Galar si respiri aria inglese.

In effetti non si sentiva molto nelle vecchie generazioni un’aria simile al luogo di ispirazione:

-le prime 4 in Giappone, che non si sente 

-la quinta a New York, che si sente

-la sesta in Francia, che si sente ma poco

-le settimana alle Hawaii, che si sente

Qui sembra che si siano impegnati molto di più su questo aspetto.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Lo spero anch’io. Per ora si sa solo che

  Nascondi contenuto

Si possono incontrare Pokémon avvolti da un’aura gialla, che sta a significare che hanno qualche IVs perfetto o mosse uovo

 

Spoiler

Sì ho visto, infatti per quello vorrei che chiarissero. Ne va della mia avventura dato che vorrei impostarla in un certo modo. 

Idem con gli shiny 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Jek1996ITA ha scritto:
  Nascondi contenuto

Sì ho visto, infatti per quello vorrei che chiarissero. Ne va della mia avventura dato che vorrei impostarla in un certo modo. 

Idem con gli shiny 

 

Credo che prima dell’uscita, o massimo qualche giorno dopo, verrà chiarito tutto

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

Lo spero anch’io. Per ora si sa solo che

  Apri contenuto nascosto

Si possono incontrare Pokémon avvolti da un’aura gialla, che sta a significare che hanno qualche IVs perfetto o mosse uovo

 

In effetti non si sentiva molto nelle vecchie generazioni un’aria simile al luogo di ispirazione:

-le prime 4 in Giappone, che non si sente 

-la quinta a New York, che si sente

-la sesta in Francia, che si sente ma poco

-le settimana alle Hawaii, che si sente

Qui sembra che si siano impegnati molto di più su questo aspetto.

Esatto. Almeno Galar ha Pokemon caratterizzati come polteageist e yamper. Cibo, vestiti, poke campeggio. Solo a Unima e Alola ho respirato la vera atmosfera americana. Kalos lasciamo perdere, regione anonima e priva di carattere. Johto solo Violapoli e Amarantopoli hanno il fascino orientale. Quindi dal punto di vista della caratterizzazione, Galar merita molto. Spero di vedere una buona diversificazione del cibo che rispecchia la cucina inglese. L'unica cosa che devo dire è che il Regno Unito non ha così tante montagne come ci vogliono fare credere abbia anche Galar. Quelle a nord sembrano le Alpi.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GameGate01 ha scritto:

In effetti non si sentiva molto nelle vecchie generazioni un’aria simile al luogo di ispirazione:

-le prime 4 in Giappone, che non si sente 

-la quinta a New York, che si sente

-la sesta in Francia, che si sente ma poco

-le settimana alle Hawaii, che si sente

Qui sembra che si siano impegnati molto di più su questo aspetto.

 

Le prime erano molto generiche da questo punto di vista, ma è anche normale essendo ancora "acerbe" in molte cose. Anche se l'aria giapponese in Oro e Argento un po' si percepiva.

Bianco e Nero erano abbastanza americani negli ambienti ma poco in tutto il resto: i Pokemon che vi si trovavano non avevano quasi niente di americano, fatta eccezione per Braviary, Bouffalant e pochi altri. Basti pensare che vi si trovavano Pyroar e Zebstrika che sono tutto tranne che animali che fanno pensare agli Stati Uniti.

Kalos ricorda la Francia quasi per niente, togli qualche scorcio o paesaggio per il resto potrebbe essere una qualunque regione del mondo.

Alola invece da questo punto di vista è la più caratterizzata, anche come fauna tipica. L'aria Hawaiiana si sente tutta.

 

Su Galar mi sembra stiano lavorando ancora meglio, è forse la cosa che mi piace di più (nonostante l'Inghilterra non sia una delle mie ambientazioni preferite)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, norve ha scritto:

Esatto. Almeno Galar ha Pokemon caratterizzati come polteageist e yamper. Cibo, vestiti, poke campeggio. Solo a Unima e Alola ho respirato la vera atmosfera americana. Kalos lasciamo perdere, regione anonima e priva di carattere. Johto solo Violapoli e Amarantopoli hanno il fascino orientale. Quindi dal punto di vista della caratterizzazione, Galar merita molto. Spero di vedere una buona diversificazione del cibo che rispecchia la cucina inglese. L'unica cosa che devo dire è che il Regno Unito non ha così tante montagne come ci vogliono fare credere abbia anche Galar. Quelle a nord sembrano le Alpi.

Certo, a Galar abbiamo un po’ tutto di inglese: stadi con lo sport nazionale, fauna simile a quella reale, stili di moda. Solo il curry non riesco a collegarlo.

Poi qualche differenza, come hai fatto  notare le montagne, ci sono sempre, basti pensare alla Collina Scrosciante che è basata su un luogo mi sembra della Turchia, comunque non hawaiano 

17 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Le prime erano molto generiche da questo punto di vista, ma è anche normale essendo ancora "acerbe" in molte cose. Anche se l'aria giapponese in Oro e Argento un po' si percepiva.

Bianco e Nero erano abbastanza americani negli ambienti ma poco in tutto il resto: i Pokemon che vi si trovavano non avevano quasi niente di americano, fatta eccezione per Braviary, Bouffalant e pochi altri. Basti pensare che vi si trovavano Pyroar e Zebstrika che sono tutto tranne che animali che fanno pensare agli Stati Uniti.

Kalos ricorda la Francia quasi per niente, togli qualche scorcio o paesaggio per il resto potrebbe essere una qualunque regione del mondo.

Alola invece da questo punto di vista è la più caratterizzata, anche come fauna tipica. L'aria Hawaiiana si sente tutta.

 

Su Galar mi sembra stiano lavorando ancora meglio, è forse la cosa che mi piace di più (nonostante l'Inghilterra non sia una delle mie ambientazioni preferite)

Certo, l’aria più simile a quella reale è fantastica, addirittura sembra che, almeno nelle versioni inglese da quel che ho capito, i personaggi abbiano un accento anglosassone. Mi sembra proprio l’evoluzione di quanto fatto ad Alola, sia ambiente che fauna più inglese possibili. Chissà cos’altro ci metteranno.

Piccola correzione: Pyroar è di Kalos

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Certo, a Galar abbiamo un po’ tutto di inglese: stadi con lo sport nazionale, fauna simile a quella reale, stili di moda. Solo il curry non riesco a collegarlo.

Poi qualche differenza, come hai fatto  notare le montagne, ci sono sempre, basti pensare alla Collina Scrosciante che è basata su un luogo mi sembra della Turchia, comunque non hawaiano 

Certo, l’aria più simile a quella reale è fantastica, addirittura sembra che, almeno nelle versioni inglese da quel che ho capito, i personaggi abbiano un accento anglosassone. Mi sembra proprio l’evoluzione di quanto fatto ad Alola, sia ambiente che fauna più inglese possibili. Chissà cos’altro ci metteranno.

Piccola correzione: Pyroar è di Kalos

 

Hai ragione, peggio ancora :tired:

Almeno in America ci sono i Puma, in Francia i leoni penso non ci siano mai stati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Credo che prima dell’uscita, o massimo qualche giorno dopo, verrà chiarito tutto

Infatti vorrei chiare alcune cose prima di iniziare a giocare. Li ho preordinati entrambi quindi li avrò in mano subito, ma ho impostato la mia idea di gioco in una certa maniera e quindi mi servono chiarite certe cose :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...