Vai al commento



[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro


RedHawk

Post raccomandati

3 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non vorrei intromettermi, ma credo che la situazione stia un po’ sfuggendo di mano: Dixon ha detto di aver provato Zelda BotW, di non averlo gradito e quindi di non capire perché tutti l’hanno osannato, ma è solo un parere personale.

Io l’ho adorato Zelda BotW, ma non mi pare che sia tutto questo giocone della vita, per quanto mi sia piaciuto.

Per me è un giocone. 

 

Io però come ho già scritto in passato botw (più che altro in dock) ha i suoi difetti grafici (texture, alberi, spoglio, cose che appaiono e scompaiono ecc...) e trovo superficiale qualsiasi paragone con spada e scudo senza aver provato questi ultimi. 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Switcher ha scritto:

Per me è un giocone. 

 

Io però come ho già scritto in passato botw (più che altro in dock) ha i suoi difetti grafici (texture, alberi, spoglio, cose che appaiono e scompaiono ecc...) e trovo superficiale qualsiasi paragone con spada e scudo senza aver provato questi ultimi. 

 

 

Ecco, questo è corretto: Zelda BotW è un gran gioco, però è innegabile che abbia i suoi difetti. Inoltre il paragone con SwSh a mio parere è forzatissimo: non solo perché SwSh non è uscito, ma anche perché sono due generi molto diversi e che rispondono a canoni di politica diversi, soprattutto per ciò che offrono al giocatore.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, LuckyLuke ha scritto:

Raga tutti qui sono leakate le evo di Grookey e Sobble

 

Avete finito di vedermi in quel topic :riot:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Evitiamo di parlare di altri giochi, se non nel contesto di Spada e Scudo come negli ultimi due messaggi :)

Natuuuuuu, sembra che possano esserci i potenziali stadi intermedi di Sobble e Grookey nell'altro topic, sicuro di non volerci dare un'occhiata?:moonmoon:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Natuuuuuu, sembra che possano esserci i potenziali stadi intermedi di Sobble e Grookey nell'altro topic, sicuro di non volerci dare un'occhiata?:moonmoon:

 

Non lo farà perché abbiamo deciso di supportarci a vicenda nel rimanere ignoranti come capre fino al 15 :riot: Pussa via di la :secret: :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Natuuuuuu, sembra che possano esserci i potenziali stadi intermedi di Sobble e Grookey nell'altro topic, sicuro di non volerci dare un'occhiata?:moonmoon:

Neanche se mi paghi :fg:

 

Esatto @FGPack xD

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Neanche se mi paghi :fg:

 

Esatto @FGPack xD

Io l’ho fatto, ma sono certo che, come mi è successo con le volte precedenti, me ne dimenticherò: dei tantissimi Pokémon rivelati in SM ho ricordato solo gli starter, Grubbin e Rockruff

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, FGPack ha scritto:

 

Non lo farà perché abbiamo deciso di supportarci a vicenda nel rimanere ignoranti come capre fino al 15 :riot: Pussa via di la :secret: :rotfl:

Io giuro che non ho resistito ed ho dato una sbirciatina, ma da questo momento basta spolier su qualsiasi cosa!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, psyoul ha scritto:

Lo osannano perché ci hanno giocato e perché se lo merita. Se non l’hai nemmeno giocato tu, non capisco come fai a definirlo noioso

Semplice, non mi mette voglia di giocarlo e/o continuarlo. Per questo lo definisco noioso. Gli ho dato numerose chance prima di arrivare a questa conclusione comunque, non è che l'ho provato per 10 minuti e ciao. Fine OT

46 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ecco, questo è corretto: Zelda BotW è un gran gioco, però è innegabile che abbia i suoi difetti. Inoltre il paragone con SwSh a mio parere è forzatissimo: non solo perché SwSh non è uscito, ma anche perché sono due generi molto diversi e che rispondono a canoni di politica diversi, soprattutto per ciò che offrono al giocatore.

Sicuramente, sono difficili da paragonare. E comunque non ho detto che Zelda faccia schifo come gioco, sia mai. Semplicemente non fa per me, i miei tentativi di farmelo piacere glieli ho dati e non è andata bene, fine. Son gusti miei. Pokemon invece so che per genere e che per gameplay mi accattiva di più, per questo ho detto che è probabile che rientrerà più nei miei gusti. È un brand che conosco molto più a fondo di Zelda, tutto qui. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dixon ha scritto:

Sicuramente, sono difficili da paragonare. E comunque non ho detto che Zelda faccia schifo come gioco, sia mai. Semplicemente non fa per me, i miei tentativi di farmelo piacere glieli ho dati e non è andata bene, fine. Son gusti miei. Pokemon invece so che per genere e che per gameplay mi accattiva di più, per questo ho detto che è probabile che rientrerà più nei miei gusti. È un brand che conosco molto più a fondo di Zelda, tutto qui. 

Questo che hai detto è giusto: è solo una questione di gusti.

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Io l’ho fatto, ma sono certo che, come mi è successo con le volte precedenti, me ne dimenticherò: dei tantissimi Pokémon rivelati in SM ho ricordato solo gli starter, Grubbin e Rockruff

Anche io le ho viste ma poi sono le finali quelle importanti, dopo tutto grn parte del gioco lo vedi con la evo finale o con lo stadio base, di solito l'intermedio dura 10 liv o meno e spesso dei vecchi starter non me la ricordo mai

Spoiler

Mal che vada pietrastante!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Sabry ha scritto:

Anche io le ho viste ma poi sono le finali quelle importanti, dopo tutto grn parte del gioco lo vedi con la evo finale o con lo stadio base, di solito l'intermedio dura 10 liv o meno e spesso dei vecchi starter non me la ricordo mai

  Apri contenuto nascosto

Mal che vada pietrastante!!!

 

Infatti. A me per esempio fanno schifo brionne e quilladin mentre primarina e chesnaught sono anche belli. Soprattutto spero che le evo finali di Galar abbiano un secondo tipo.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GameGate01 ha scritto:

Per chi non voleva spoilerarsi troppo SwSh, vi consiglio vivamente di stare più alla larga possibile dalla discussione con gli spoiler 

Be... mi sembra una cosa ovvia xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Avevo sottinteso il motivo: sta uscendo una montagna di roba.

Si si, tranquillo avevo capito! Purtroppo chi come me vorrà rimanere indenne, dovrà fare particolarmente attenzione 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Si si, tranquillo avevo capito! Purtroppo chi come me vorrà rimanere indenne, dovrà fare particolarmente attenzione 

Allora ti auguro buona fortuna. Adesso inizieranno a fioccare news dappertutto 

1413506563_treeckomd.png.bdef1bf0baa61e4accf953d73b634649.png376327005_totodilemd.png.89a1095a8d3316195b7dc9789d97515b.pngTeam Galaxy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho appena rivisto quel topic: se prima era meglio starci molto alla larga, adesso credo che la distanza di sicurezza sia equivalente a quella tra il Sole e Plutone.

 

Ho letto su un sito di news COSA stanno cacciando, ma senza vederne il contenuto ovviamente, e desidero essere ibernato fino al 15 :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Ho appena rivisto quel topic: se prima era meglio starci molto alla larga, adesso credo che la distanza di sicurezza sia equivalente a quella tra il Sole e Plutone.

Però con queste uscite sei un po' come il Diavolo che si diverte a mettere in guardia alle povere anime smarrite e allo stesso tempo pizzicare quel tastino sensibile chiamato "Hype". Guarda caso hai usato proprio Plutone nel tuo esempio, che nella mitologia greca/romana è il nome in latino di Ade, signore dell'Averno. Vada retro, nel nome del shiny Arceus. :xd:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...