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RedHawk

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

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47 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

A mio parere, per quanto vecchi come meccanica, le mn servono sempre perché pongono dei limiti all'esplorazione se quel tratto di percorso è troppo complicato. Non so proprio come Rotom possa svolgere questo compito, dato che con la bici basta che si collega e interferisce con i componenti, mentre con eventuali massi e alberi non so che upgrade potrebbe fare..... 

Il volo è stato mostrato col volotaxi di Corviknight, e ne sono felice. Magari si usa un altro poké non ancora annunciato che permette di tagliare e spostare. 

 

Per i percorsi nascosti invece sarei molto a favore, anche se non li utilizzerei per quanto riguarda la prima run. Però sarebbero belli

 

Visto che non sembra essere un Open World al 100% è probabile che ci saranno delle limitazioni. Certo spero non mettano degli stupidi alberelli a bloccarti il passaggio perché non si potrebbe vedere :xd:

 

Se invece le Terre Selvagge saranno sin da subito esplorabili liberamente, potendo quindi decidere quale strada percorrere, forse queste "limitazioni" non saranno tanto presenti.

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1 minuto fa, Ttt ha scritto:

 

Visto che non sembra essere un Open World al 100% è probabile che ci saranno delle limitazioni. Certo spero non mettano degli stupidi alberelli a bloccarti il passaggio perché non si potrebbe vedere :xd:

 

Se invece le Terre Selvagge saranno sin da subito esplorabili liberamente, potendo quindi decidere quale strada percorrere, forse queste "limitazioni" non saranno tanto presenti.

 

Beh sono stati visti poké al livelli 60 nelle terre, quindi li avrai delle limitazioni per forza. Se le terre selvagge sono fin da subito accessibili devono per forza limitarti con alberi e massi, non puoi andarci con poké a livelli 10

 


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Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

 

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2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Beh sono stati visti poké al livelli 60 nelle terre, quindi li avrai delle limitazioni per forza. Se le terre selvagge sono fin da subito accessibili devono per forza limitarti con alberi e massi, non puoi andarci con poké a livelli 10

 

 

O magari puoi andarci a tuo rischio e pericolo. Se sono Selvagge ci sarà un motivo.
O ancora, magari con l'aumentare del livello del giocatore anche i Pokemon selvatici si adattano, un po' come in Zelda.

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36 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

O magari puoi andarci a tuo rischio e pericolo. Se sono Selvagge ci sarà un motivo.
O ancora, magari con l'aumentare del livello del giocatore anche i Pokemon selvatici si adattano, un po' come in Zelda.

Per le terre selvagge si può fare come in vari giochi tipo la serie Xenoblade: puoi attraversare zone liberamente, ma così puoi incontrare mostri più potenti.

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44 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

O magari puoi andarci a tuo rischio e pericolo. Se sono Selvagge ci sarà un motivo.
O ancora, magari con l'aumentare del livello del giocatore anche i Pokemon selvatici si adattano, un po' come in Zelda.

 

Anche. Vedremo che faranno. Sicuramente qualcosa si inventano per le terre selvagge


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Il volo taxi di corviknight non credo sia l’unico modo di volare, come giustamente faceva notare cydonia se ho bisogno di spostarmi da un percorso ad una città in un mondo aperto così ci possono volere delle ore.

 

Sui percorsi alternativi volevo chiarire che li intendevo accessibili solo in seguito, nella prima rum ci cucchiamo tutti gli allenatori come al solito :oopsie:

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1 minuto fa, SilverApricot ha scritto:

Il volo taxi di corviknight non credo sia l’unico modo di volare, come giustamente faceva notare cydonia se ho bisogno di spostarmi da un percorso ad una città in un mondo aperto così ci possono volere delle ore.

 

Sui percorsi alternativi volevo chiarire che li intendevo accessibili solo in seguito, nella prima rum ci cucchiamo tutti gli allenatori come al solito :oopsie:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 


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10 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 

Magari puoi chiamarlo con il rotomphone :xd:

 

27 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Per le terre selvagge si può fare come in vari giochi tipo la serie Xenoblade: puoi attraversare zone liberamente, ma così puoi incontrare mostri più potenti.

Purtroppo sono restio a crederlo, ma lo vorrei tantissimo. Sarebbe molto più realistico. 

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4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Magari puoi chiamarlo con il rotomphone :xd:

 

Anche. al posto di quello che ho scritto io, che sarebbe comunque parecchio interessante e bello (almeno penso, a me piace parecchio come idea) potrebbe essere che se sei in mezzo ad un percorso chiami il volotaxi e lui ti trasporta in una città già conosciuta


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2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

Anche. al posto di quello che ho scritto io, che sarebbe comunque parecchio interessante e bello (almeno penso, a me piace parecchio come idea) potrebbe essere che se sei in mezzo ad un percorso chiami il volotaxi e lui ti trasporta in una città già conosciuta

 

Beh una cosa del genere c'è sempre stata, immagino ci sarà ancora

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3 minuti fa, Ttt ha scritto:

 

Beh una cosa del genere c'è sempre stata, immagino ci sarà ancora

 

Sisi, è che io avevo scritto una cosa un po diversa e alternativa (?), solo che anche il classico modo di trasporto non va male


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41 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 Io sinceramente avevo capito che il volotaxi era per gli spostamenti in città, come parallelamente era per Gogoat a Luminopoli. Però così devono creare un'altre features per gli spostamenti tra percorsi..... Potrebbe essere che c'è un volotaxi "urbano" interno alla città (con questo ti puoi muovere solo internamente alla città) e un volotaxi "extraurbano" esterno (con questo puoi volare o tra una città all'altra o tra una città e un percorso). 

Faccio un esempio. Sono nella città X. All'interno di questa poso usufruire per gli spostamenti del volotaxi urbano. Se invece voglio spostarmi dalla città X a quella Y prendo il volotaxi extraurbano. Poi se voglio girare la città Y uso il volotaxi urbano. 

per la grandezza delle città taxi urbano non credo. a luminopoli era una chicchetta per rendere più vera la città.

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spero diminuiscano gli allenatori, è tempo perso se non per l'esperienza


                                                                                 Benvenuti nella mia firma!!!

 

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                                                           2e6dhra.png            

 

           

Copertina by @Lugialeon

 

1RTf6Am.thumb.png.b9f48d2a79432b71eb47bf298c3faabd.png Icon by  @Shark

                                                                                               My Team

                                                                    Charizard  Raichu Gengar Poliwrath Venusaur Parasect       TarghetteUtente3.png.8bf8069d91b84b286ffcb5ecb79cfee7.png

 

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2 ore fa, xavierluca ha scritto:

 

Anche, però non vedo come possa collegarsi a qualcosa per fare tagliare gli alberi o spostare i massi....

 

Chi ha detto che debba sempre collegarsi a qualcosa per fare ciò che pensiamo, rotom non solo disturba gli oggetti ellettronici in cui entra ma li trasforma anche, potrebbero benissimo risolvere con modelli digitali presenti nel rotophone di oggetti utili per il proseguo in cui il phone può trasformarsi.

La sola interzione con la bici non esclude nulla, fino a prossima rivelazione.


 

TORNEO RANDOM BATTLES! •••Sesta Edizione•••

by @Eneru inc.

 

GHURRRT8.png

 

 

Pokémon: ancora un'ultima avventura… 

(a rpg by @The_Karp industries)

Spoiler

Scheda allenatore

Spoiler

Nome: Giovanni

Nome su Showdown: Frabyte

 

Team

Spoiler

Harvey (Mawile) (M)  
Ability: Hustle  
Level: 50  
Shiny: Yes  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Naughty Nature  
- V-create  
- Flamethrower  
- Rest  
- Bulldoze  

 

Slitheran (Arbok) (M)  
Ability: Guts  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Jolly Nature  
- Stealth Rock  
- Toxic  
- Fire Punch  
- Gunk Shot  

 

Beeman (Beedrill) (M)  
Ability: Pressure  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Adamant Nature  
- Glare  
- Brave Bird  
- X-Scissor  
- Flail  

 

Peter Parker (Ariados) (M)  
Ability: Unaware  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Calm Nature  
IVs: 0 Atk / 30 SpA / 30 SpD  
- Toxic  
- Swagger  
- Psychic  
- Hidden Power [Ground]  

 

Wailord (M) @ Flame Plate  
Ability: Contrary  
Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Mild Nature  
- Clear Smog  
- Overheat  
- Fleur Cannon  
- Dive  

 

Borsa

Spoiler

1 baccafrago

baccaciofo

1 calamita

1 squama drago

 

 

 

Mio servizio di evsamento e banca pokémon 

Spoiler

 

 

hoenn-champion-ribbon.pngALTOPIANO BLU (gruppo Discord)hoenn-champion-ribbon.png

Molto bello

 

 

Pokémon Explorers: Ancient Beasts

(a rpg by @The_Karp industries)

Vitalità: 20

Vigore: 6

Spoiler

Nome: Frabyte

Classe messaggero: Sub-rain

Tipo del messaggero: ghiaccio-elettro

Effetto: Amante della natura, questo tipo di messaggero collabora con essa, prendendone il potere e scagliandolo contro gli avversari. Di natura alma e pacifica, tende a non combattere se non minacciato lui o la natura. Questo suo legamento lo rende un soggetto decisamente più "vivo"

Effetti principali: Usa la natura circostante come base per usare le sue mosse (si intendono vegetali). L’attacco usato renderà le piante appartenenti a quell’elemento (ghiaccio, elettro, erba fuoco…) anche se esteticamente non subiranno grosse modifiche.

Difetti: Se non ci sono vegetali in zona, il messaggero non può usare alcun attacco

Statistiche

Vigore: 20

Vitalità: 6

Forza di volontà

 

Fase pura

Spoiler

La fase pura è una fase si attiva quando un giocatore decide di rendere esausti tutti i pokémon del suo team. Questa fase porta tutte le statistiche del giocatore (tranne la vitalità) a 7.

Si consiglia di non far affidamento a questa fase perché se si può rischiare di far del male a persone innocenti… o peggio…

Nota bene: per raggiungere questa forma tutti i pokémon del giocatore devono avere i PS massimi

 

Squadra personale

Spoiler

Frog (Greninja F) @ 

Statistiche
Natura: puntigliosa

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Neropulsar
- Cascata
- Acqualame
- Geloraggio

 

Lizardon (Charizard M) @ Charizardite y (offensiva)

Statistiche

Natura: Fifona

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Lanciafiamme
- Ondacalda
- Eterelama
- Solarraggio

 

Zelda (Kirlia F) @

Statistiche 
Natura: amichevole

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Magibrillio
- Fogliamagica 
- Calmamente
- Psichico

 

Link (Doublade M) @ 

Statistiche

Natura: coraggioso

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Danzaspada
- Spadasolenne
- Furtivombra
- Metaltestata

 

Joan (Helioptyle F) @ 

Statistiche

Natura: tranquilla 

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Caricaparabola
- Invertivolt 
- Attacco rapido
- Surf

 

Rexie (Tyrunt M) @ 

Statistiche
Natura: furiosa

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Dragartigli
- Fossa
- Rocciotomba
- Morso

 

Tipi preferiti: fuoco, ghiaccio ed elettro

 

                                                                          

Pokemon Ranger: Adventure school

(a rpg by @Hero publications)

Spoiler

Nome: Giovanni

Genere: Maschio

Grado: matricola

Classe 2, professore 1(Derek Creek) [disperso]

Pokémon compagno: Hendrix(Shinx) (tipo elettro)

 

PokéDollari (PD): 1000 PD

 

Equipaggiamento

Raccoglitore per documenti importanti: ritaglio di giornale

Hukulele

 

 

 

                                                                                                                       

 

Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

(a rpg by @The_Karp industries)

P.S.: 840400/840400.

Spoiler

260.gif

 

Nome: Swampert

Abilità: Acquaiuto, danza degli oceani, dentistretti, disarmo.

Livello: 100

Genere: Maschio

Tipo: Ghiaccio-Elettro

 

Statistiche

PS: 840400

Attacco: 840400

Difesa: 840400

Attacco speciale: 840400

Difesa speciale: 840400

Velocità: 840400

Forza di volontà: 400

 

Pik: 230

Strumenti equipaggiati: Berretto di Lana

Capienza borsa: 138

Veste delle cascate

Spadino piccino picciò

Leggendaria spada malvagia del Cancro (equipaggiato)

18 baccarancie

20 geosasso

12 revitalseme mini

4 semefuoco

4 baccacedro


 

 

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1 minuto fa, Pokecraft ha scritto:

spero diminuiscano gli allenatori, è tempo perso se non per l'esperienza

 

Io spero no, sono quelli che alla fine ti permettono di livvellare i poké prima di ogni sfida :oopsie: Toglierli significa che devo perdere più tempo nell'erba alta.... 


Master Food World Pokémon 2018.jpg 

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2 minuti fa, Pokecraft ha scritto:

spero diminuiscano gli allenatori, è tempo perso se non per l'esperienza

Non è tempo perso se li gestisci in maniera intelligente, ovvero un modo per i giocatori per migliorare le loro abilità nella lotta.

Magari per avvicinarne sempre di più al pvp.


 

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Pokémon: ancora un'ultima avventura… 

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Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
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- Toxic  
- Fire Punch  
- Gunk Shot  

 

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Level: 50  
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Level: 50  
EVs: 252 HP / 252 Atk / 252 Def / 252 SpA / 252 SpD / 252 Spe  
Mild Nature  
- Clear Smog  
- Overheat  
- Fleur Cannon  
- Dive  

 

Borsa

Spoiler

1 baccafrago

baccaciofo

1 calamita

1 squama drago

 

 

 

Mio servizio di evsamento e banca pokémon 

Spoiler

 

 

hoenn-champion-ribbon.pngALTOPIANO BLU (gruppo Discord)hoenn-champion-ribbon.png

Molto bello

 

 

Pokémon Explorers: Ancient Beasts

(a rpg by @The_Karp industries)

Vitalità: 20

Vigore: 6

Spoiler

Nome: Frabyte

Classe messaggero: Sub-rain

Tipo del messaggero: ghiaccio-elettro

Effetto: Amante della natura, questo tipo di messaggero collabora con essa, prendendone il potere e scagliandolo contro gli avversari. Di natura alma e pacifica, tende a non combattere se non minacciato lui o la natura. Questo suo legamento lo rende un soggetto decisamente più "vivo"

Effetti principali: Usa la natura circostante come base per usare le sue mosse (si intendono vegetali). L’attacco usato renderà le piante appartenenti a quell’elemento (ghiaccio, elettro, erba fuoco…) anche se esteticamente non subiranno grosse modifiche.

Difetti: Se non ci sono vegetali in zona, il messaggero non può usare alcun attacco

Statistiche

Vigore: 20

Vitalità: 6

Forza di volontà

 

Fase pura

Spoiler

La fase pura è una fase si attiva quando un giocatore decide di rendere esausti tutti i pokémon del suo team. Questa fase porta tutte le statistiche del giocatore (tranne la vitalità) a 7.

Si consiglia di non far affidamento a questa fase perché se si può rischiare di far del male a persone innocenti… o peggio…

Nota bene: per raggiungere questa forma tutti i pokémon del giocatore devono avere i PS massimi

 

Squadra personale

Spoiler

Frog (Greninja F) @ 

Statistiche
Natura: puntigliosa

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Neropulsar
- Cascata
- Acqualame
- Geloraggio

 

Lizardon (Charizard M) @ Charizardite y (offensiva)

Statistiche

Natura: Fifona

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Lanciafiamme
- Ondacalda
- Eterelama
- Solarraggio

 

Zelda (Kirlia F) @

Statistiche 
Natura: amichevole

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Magibrillio
- Fogliamagica 
- Calmamente
- Psichico

 

Link (Doublade M) @ 

Statistiche

Natura: coraggioso

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Danzaspada
- Spadasolenne
- Furtivombra
- Metaltestata

 

Joan (Helioptyle F) @ 

Statistiche

Natura: tranquilla 

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Caricaparabola
- Invertivolt 
- Attacco rapido
- Surf

 

Rexie (Tyrunt M) @ 

Statistiche
Natura: furiosa

Shiny

Vitalità (i comuni PS): 6

Attacco (fisico e speciale): 1

Difesa (fisica e speciale): 1

Fortuna (Ha svariati effetti, come rendere più facile la schivata. Più è alta, meglio è. Le mosse di stato aumentano di 1 questa statistica): 1

Mosse
- Dragartigli
- Fossa
- Rocciotomba
- Morso

 

Tipi preferiti: fuoco, ghiaccio ed elettro

 

                                                                          

Pokemon Ranger: Adventure school

(a rpg by @Hero publications)

Spoiler

Nome: Giovanni

Genere: Maschio

Grado: matricola

Classe 2, professore 1(Derek Creek) [disperso]

Pokémon compagno: Hendrix(Shinx) (tipo elettro)

 

PokéDollari (PD): 1000 PD

 

Equipaggiamento

Raccoglitore per documenti importanti: ritaglio di giornale

Hukulele

 

 

 

                                                                                                                       

 

Pokémon Mystery Dungeon: Delta's Mystery

(a rpg by @The_Karp industries)

P.S.: 840400/840400.

Spoiler

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Nome: Swampert

Abilità: Acquaiuto, danza degli oceani, dentistretti, disarmo.

Livello: 100

Genere: Maschio

Tipo: Ghiaccio-Elettro

 

Statistiche

PS: 840400

Attacco: 840400

Difesa: 840400

Attacco speciale: 840400

Difesa speciale: 840400

Velocità: 840400

Forza di volontà: 400

 

Pik: 230

Strumenti equipaggiati: Berretto di Lana

Capienza borsa: 138

Veste delle cascate

Spadino piccino picciò

Leggendaria spada malvagia del Cancro (equipaggiato)

18 baccarancie

20 geosasso

12 revitalseme mini

4 semefuoco

4 baccacedro


 

 

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