Vai al commento
RedHawk

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

Recommended Posts

Rivedendo la teoria di Cydonia, ho trovato un altro spunto interessante:

Spoiler

Il leak descrive il team Yell come una banda di fan di una rivale (non ricordo il nome) pronti a causare guai. Non è che magari il team Yell sia stato organizzato da Rose e Olive come capro espiatorio?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Nascondi contenuto

Il leak descrive il team Yell come una banda di fan di una rivale (non ricordo il nome) pronti a causare guai. Non è che magari il team Yell sia stato organizzato da Rose e Olive come capro espiatorio?

Spoiler

Se non organizzato, potrebbe anche essere sfruttato per attirare l'attenzione delle persone sul team Yell, distraendole dai veri problemi. Ovvero il Dynamax e ciò che nasconde. 

Link al messaggio
51 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Nascondi contenuto

Spoiler

Se non mi sbagli Cydonia ha ipotizzato proprio questo, che il Team Yell sia stato creato proprio da Rose per creare scompiglio e togliere l'attenzione da quello che lui fa  

Link al messaggio
Adesso, xavierluca ha scritto:

Nascondi contenuto

Se non mi sbagli Cydonia ha ipotizzato proprio questo, che il Team Yell sia stato creato proprio da Rose per creare scompiglio e togliere l'attenzione da quello che lui fa  

Anche se mi sembrerebbe troppi simile al Team Skull, ripetuto per due generazioni consecutive. 

Link al messaggio
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Anche se mi sembrerebbe troppi simile al Team Skull, ripetuto per due generazioni consecutive. 

Quello si. Però da quello che dice il leak non sono altro che dei fan un po sopra le righe, non mi sembrano proprio un team malvagio 

Link al messaggio
2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Quello si. Però da quello che dice il leak non sono altro che dei fan un po sopra le righe, non mi sembrano proprio un team malvagio 

Vero, anche io penso non lo sarà. Speriamo venga diversificato in qualche modo! 

Link al messaggio
1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

Vero, anche io penso non lo sarà. Speriamo venga diversificato in qualche modo! 

Speriamo. Anche perché già il Team Skull non mi è piaciuto, rivederlo nuovamente....

Link al messaggio
8 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Speriamo. Anche perché già il Team Skull non mi è piaciuto, rivederlo nuovamente....

A me non è dispiaciuto, nel senso che l'idea era buona. Ma forse è stata realizzata un po' superficialmente

Link al messaggio
4 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

A me non è dispiaciuto, nel senso che l'idea era buona. Ma forse è stata realizzata un po' superficialmente

Forse per quello non mi piace parecchio, troppo superficiale. Vedremo come realizzano questo Team Yell

Link al messaggio
1 ora fa, NatuShiny ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Se non organizzato, potrebbe anche essere sfruttato per attirare l'attenzione delle persone sul team Yell, distraendole dai veri problemi. Ovvero il Dynamax e ciò che nasconde. 

In entrambi i casi, il risultato è lo stesso:

Spoiler

Un modo per distrarre gli spettatori dai possibili lati oscuri del Dynamax ed Eternatus

26 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Forse per quello non mi piace parecchio, troppo superficiale. Vedremo come realizzano questo Team Yell

A me non è parso così superficiale, anche perché non sono loro i cattivi.

Link al messaggio
35 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

In entrambi i casi, il risultato è lo stesso:

Apri contenuto nascosto

Un modo per distrarre gli spettatori dai possibili lati oscuri del Dynamax ed Eternatus

A me non è parso così superficiale, anche perché non sono loro i cattivi.

non lo sono ma fino ad un certo punto pensavamo fossero loro. Ma comuque non hanno mai dato spessore alla storia, a mio parere

Link al messaggio
3 ore fa, GameGate01 ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Spoiler

mmmmm....potrebbe essere interessante ma l'idea di bulletti alla holigans (quelli lì ecco XD) non mi ispira molto

Capisco il diversivo che potrebbero fare però non vorrei sentirli parlare come rapper o altra roba stana 

2 ore fa, xavierluca ha scritto:

:quote: Non mi è piaciuto, l'idea di base era carina ma quella parlata e le movenze...mamma mia mi veniva la gastrite solo a vvederli, mi sentivo una vecchia che pensava:"ai miei tempi noi giovani eravamo rispettosi blabla....":my_days:

Link al messaggio
1 minuto fa, Sabry ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

mmmmm....potrebbe essere interessante ma l'idea di bulletti alla holigans (quelli lì ecco XD) non mi ispira molto

Capisco il diversivo che potrebbero fare però non vorrei sentirli parlare come rapper o altra roba stana 

:quote: Non mi è piaciuto, l'idea di base era carina ma quella parlata e le movenze...mamma mia mi veniva la gastrite solo a vvederli, mi sentivo una vecchia che pensava:"ai miei tempi noi giovani eravamo rispettosi blabla....":my_days:

Le movenze sono la cosa che ho odiato di più :oopsie:

Link al messaggio
1 minuto fa, xavierluca ha scritto:

Le movenze sono la cosa che ho odiato di più :oopsie:

Stessa cosa che ho pensato subito, risultavano esasperate e fittizie...il classico stereotipo esasperizzato

Spero di vedere movenze presenti ma non esasperate o così evidenti, si gesticola è vero ma così è troppo ridicola la cosa. Si dice che hanno riciclato quelle vecchie, io non ci ho fatto caso ma ho visto il trailer una volta e di fretta quindi non ci ho fatto caso, posso capire riprendere qualcosa ma quelle del team skull no!

Quello sarebbe un notevole punto negativo per me

Ma è presto per fasciarsi la testa magari avranno voluto fare un team cattivo diverso ma anche più importante nella trama 

Link al messaggio
27 minuti fa, Sabry ha scritto:

Stessa cosa che ho pensato subito, risultavano esasperate e fittizie...il classico stereotipo esasperizzato

Spero di vedere movenze presenti ma non esasperate o così evidenti, si gesticola è vero ma così è troppo ridicola la cosa. Si dice che hanno riciclato quelle vecchie, io non ci ho fatto caso ma ho visto il trailer una volta e di fretta quindi non ci ho fatto caso, posso capire riprendere qualcosa ma quelle del team skull no!

Quello sarebbe un notevole punto negativo per me

Ma è presto per fasciarsi la testa magari avranno voluto fare un team cattivo diverso ma anche più importante nella trama 

Esatto, alla fine neanche sappiamo se il Team Yell sia vero o è finto XD

Link al messaggio
14 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Esatto, alla fine neanche sappiamo se il Team Yell sia vero o è finto XD

Può anche essere che non ci sia nessun team malvagio: i cattivi più probabili li abbiamo già individuati, e non è detto che serva davvero un team malvagio poiché possono sempre essere gli unici ad avere in mente il piano.

Link al messaggio