Vai al commento

RedHawk

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

Recommended Posts

Secondo voi in Spada e Scudo aggiungeranno nuovi tipi di Poké Ball? Non so, dato che sicuramente ci sarà una possibilità di collegare i giochi con Pokémon Go, secondo me aggiungeranno ball che concederanno una maggiore probabilità di cattura a differenza del tipo. Secondo me ce n'è bisogno considerando il panorama di tutti e due i giochi...

Magari una Fire Ball per i tipi fuoco o una Hex Ball per i tipi Spettro e così via. Che ne pensate?

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
10 minuti fa, NoJokesInc. ha scritto:

Secondo voi in Spada e Scudo aggiungeranno nuovi tipi di Poké Ball? Non so, dato che sicuramente ci sarà una possibilità di collegare i giochi con Pokémon Go, secondo me aggiungeranno ball che concederanno una maggiore probabilità di cattura a differenza del tipo. Secondo me ce n'è bisogno considerando il panorama di tutti e due i giochi...

Magari una Fire Ball per i tipi fuoco o una Hex Ball per i tipi Spettro e così via. Che ne pensate?

Non gioco a GO, come mai servirebbe una cosa del genere? Non che sia una brutta idea. 

Link al messaggio
6 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

L'idea è buona, ma non so se è possibile. Però abbiamo la Rete Ball, quindi altre si potrebbero aggiungere.

Link al messaggio
6 ore fa, NoJokesInc. ha scritto:

Magari, tuttavia sarebbe già tanto rendere disponibili tutte le precedenti. L'ideale sarrebbe che le ball fossero liberamente acquistabili nei market, incluse dream ball e safari ball che erano bellissime.

Link al messaggio
12 minuti fa, norve ha scritto:

Magari, tuttavia sarebbe già tanto rendere disponibili tutte le precedenti. L'ideale sarrebbe che le ball fossero liberamente acquistabili nei market, incluse dream ball e safari ball che erano bellissime.

Sarebbe l'ideale, ma credo che alcune come la Dream Ball siano da escludere: sono Master Ball diverse esteticamente.

Link al messaggio
10 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Purtroppo conosco solo quello :oopsie:

Okok. Bisogna allora vedere se c e ne sono altri e questi quando sono usciti e che hanno preso

Link al messaggio
41 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avevi creduto davvero a delle news da pokenchi?:patpat: ormai le prossime info le avremo il mese prossimo

Lo so sono un povero illuso!!

Link al messaggio
2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Avevi creduto davvero a delle news da pokenchi?:patpat: ormai le prossime info le avremo il mese prossimo

E va più che bene così onestamente.... io personalmente sono apposto, non sento il bisogno di avere altri spoiler; forse l’unica cosa che mi incuriosisce è perché non hanno ufficializzato impidimp... cosa nasconde?? Per il resto sono soddisfatto

Link al messaggio
2 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

E va più che bene così onestamente.... io personalmente sono apposto, non sento il bisogno di avere altri spoiler; forse l’unica cosa che mi incuriosisce è perché non hanno ufficializzato impidimp... cosa nasconde?? Per il resto sono soddisfatto

L'aver tenuto nascosto Impidimp è qualcosa che fa scervellare anche me, i casi sono due, o lo faranno apparire nel prossimo trailer, o magari aspettano ad ufficializzarlo assieme ad una sua ipotetica evoluzione. Io invece vorrei sapere perché non svelano i tipi dei due leggendari, io sono molto curioso

Link al messaggio
Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Io necessito delle evo degli starter e del tipo dei leggendari di copertina il resto posso anche non saperlo

:(.

Anche io in effetti sono molto curioso di entrambe le cose, ma ammetto che a sto giro non sento l'esigenza di avere le evo degli starter, mentre in passato era una delle prime cose che volevo sapere.

Link al messaggio
2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

L'aver tenuto nascosto Impidimp è qualcosa che fa scervellare anche me, i casi sono due, o lo faranno apparire nel prossimo trailer, o magari aspettano ad ufficializzarlo assieme ad una sua ipotetica evoluzione. Io invece vorrei sapere perché non svelano i tipi dei due leggendari, io sono molto curioso

Vedi se lo avessero sfruttato per mostrarci le evoluzioni, lo capirei... ma lo abbiamo già visto. La gigamax anche; impidimp nasconde qualcos’altro secondo me.

Degli starter mi interessa solo il secondo tipo, ma posso aspettare anche direttamente novembre. Saperlo adesso non me ne farei nulla

Link al messaggio
7 minuti fa, SilverApricot ha scritto:

Vedi se lo avessero sfruttato per mostrarci le evoluzioni, lo capirei... ma lo abbiamo già visto. La gigamax anche; impidimp nasconde qualcos’altro secondo me.

Degli starter mi interessa solo il secondo tipo, ma posso aspettare anche direttamente novembre. Saperlo adesso non me ne farei nulla

Quello è vero, dalla demo sappiamo già com'è fatto in effetti. Non saprei, o nasconde altro oppure boh volevano semplicemente spezzare i due pokémon della demo e annunciarli in trailer separati. Per gli starter ammetto che per la prima volta sono affine al tuo pensiero (non nel senso che siamo sempre in disaccordo:xd: nel senso che per la prima volta non sento il bisogno di sapere tutto e subito su di loro)

Link al messaggio
Inviato (modificato)
19 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è che Impidimp possiede un'abilità particolare? Ma deve trattarsi di un'abilità davvero utile, dato che hanno rivelato Vapormacchina. Oppure, più plausibile, Impidimp è stato rivelato troppo presto: Yamper faceva parte della squadra del protagonista nella demo E3, Impidimp era in quella di una ragazza.

Per i tipi dei leggendari sono anch'io curioso. Ho un'ipotesi: Acciaio/Lotta (Zacian) e Acciaio/Normale (Zamazenta).

Modificato da GameGate01

Link al messaggio
5 minuti fa, GameGate01 ha scritto:

Non è che Impidimp possiede un'abilità particolare? Ma deve trattarsi di un'abilità davvero utile, dato che hanno rivelato Vapormacchina. Oppure, più plausibile, Impidimp è stato rivelato troppo presto: Yamper faceva parte della squadra del protagonista nella demo E3, Impidimp era in quella di una ragazza.

Per i tipi dei leggendari sono anch'io curioso. Ho un'ipotesi: Acciaio/Lotta (Zacian) e Acciaio/Normale (Zamazenta).

Ora che mi ci fai pensare Cydonia nel suo hands on della demo sottolineò il fatto di non aver potuto visionare le info di Impidimp, poiché era un pokémon dell'avversario. A sto punto allora comincio a pensare ad un'abilità particolare. Per i tipi dei leggendari ci starebbe per Zacian, ma Zamazenta in parte normale non ce lo vedo molto

Link al messaggio
Inviato (modificato)
9 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ora che mi ci fai pensare Cydonia nel suo hands on della demo sottolineò il fatto di non aver potuto visionare le info di Impidimp, poiché era un pokémon dell'avversario. A sto punto allora comincio a pensare ad un'abilità particolare. Per i tipi dei leggendari ci starebbe per Zacian, ma Zamazenta in parte normale non ce lo vedo molto

Potrebbe nascondere delle abilità particolari e sfruttarlo nei futuri trailer insieme ad altri, per spiegare che ci sono nuove abilità nel gioco. Oppure perché ha un’evoluzione doppia... sarebbe figo si evolvesse in una versione più “buona” è una maggiormente “malvagia” dati i suoi due tipi peculiari, andando a sottolineare la ancora presente formula del giorno è della notte.

Modificato da SilverApricot

Link al messaggio