Vai al commento

[Ufficiale] Pokémon Spada e Scudo ~ Teorie e altro

RedHawk

Recommended Posts

22 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

I bambini di oggi si trovano tutto spalmato su un piatto d'argento, con internet che offre la possibilità di trovare guide e soluzioni online, e così finisci il gioco in un attimo. Vi piace vincere facile, eh? (Non che internet sia un male, ma a volte se ne abusa troppo e si perde il gusto di giocare)

Io sono un po' vecchia scuola, quando ancora non c'era internet alla portata di tutti, quindi cerco di fare il più possibile scon la mia testa. Mi aiuto con internet solo quando non riesco più a ricavare un ragno dal buco del mio cervello xD

proprio per questo non capisco perchè i giochi, in generale, oramai li fanno, senza offesa, per cerebrolesi. personalmente let's go non lo proverò nemmeno con l'emulatore.

che poi in realtà i bambini di oggi sono molto svegli se non si cade nel solito stereotipo delle nuove generazioni sempre peggiori delle precedenti. 

p.s. dimenticavo, gli ultravarchi non mi sono piaciuti ma presi a se stanti come minigioco erano divertenti.

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ciaoragazzi ha scritto:

proprio per questo non capisco perchè i giochi, in generale, oramai li fanno, senza offesa, per cerebrolesi. personalmente let's go non lo proverò nemmeno con l'emulatore.

che poi in realtà i bambini di oggi sono molto svegli se non si cade nel solito stereotipo delle nuove generazioni sempre peggiori delle precedenti. 

p.s. dimenticavo, gli ultravarchi non mi sono piaciuti ma presi a se stanti come minigioco erano divertenti.

Riguardo Let's Go  Hai pienamente ragione. :th_sisi:

Cosa? 

Dici che la mia firma è un po' spoglia? 

Ehhh hai ragione anche te, ma aspetto l'ispirazione~

Link al messaggio
3 minuti fa, ciaoragazzi ha scritto:

Io purtroppo ho fatto l'errore di acquistare let's go in digitale, presa dalla frenesia di provarlo, quindi non posso nemmeno restituirlo, dato che non mi è piaciuto per nulla. Ci avrò giocato si e no un paio di giorni e poi STOP.

Più che altro, come ho scritto, con internet prmai alla portata di tutti, sopratutto dei più piccoli, non gli ci vuole nulla per andare a cercare guide e soluzioni per finire un gioco....

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio
49 minuti fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Io purtroppo ho fatto l'errore di acquistare let's go in digitale, presa dalla frenesia di provarlo, quindi non posso nemmeno restituirlo, dato che non mi è piaciuto per nulla. Ci avrò giocato si e no un paio di giorni e poi STOP.

Più che altro, come ho scritto, con internet prmai alla portata di tutti, sopratutto dei più piccoli, non gli ci vuole nulla per andare a cercare guide e soluzioni per finire un gioco....

Quello che si spera è che mettano delle demo per far provare il titolo,altrimenti se si acquista solo per il nome che il brand ha può capitare che il gioco possa non piacere.

Per ora e da quel poco che si è visto non sono molto propenso all'acquisto...

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
5 minuti fa, Fenrir ha scritto:

Quello che si spera è che mettano delle demo per far provare il titolo,altrimenti se si acquista solo per il nome che il brand ha può capitare che il gioco possa non piacere.

Per ora e da quel poco che si è visto non sono molto propenso all'acquisto...

Infatti, spero che sia così, ma stavolta prima di fare un'acquisto di un gioco in digitale, mi guardo il più possibile per farmi un'idea xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

B4TKweP2.png.53d9e11781e3d803e04cafb156b9d215.png Show Yourself. Step into your PowerGrow Yourself. Into Something New You are the one you've been waiting for... All of your life. 0hk5yJW.png.94da2fe4cbe2496d95675aec457c9471.png

Link al messaggio

Concordo con la teoria di Cydonia della guerra

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio
3 ore fa, Indomitable.Tamer ha scritto:

Infatti, spero che sia così, ma stavolta prima di fare un'acquisto di un gioco in digitale, mi guardo il più possibile per farmi un'idea xD

Io questa volta sono stato molto cauto con gli acquisti! Infatti, non ho comprato nè USUM nè LET'S GO. Uno era solo un DLC venduto a 45 euro e l'altro, secondo la mia opinione, un pokemon go ampliato. A questo punto confido in Spada e Scudo che già dal primo trailer mi hanno convinto abbastanza 

Link al messaggio
1 ora fa, blazinga ha scritto:

Io questa volta sono stato molto cauto con gli acquisti! Infatti, non ho comprato nè USUM nè LET'S GO. Uno era solo un DLC venduto a 45 euro e l'altro, secondo la mia opinione, un pokemon go ampliato. A questo punto confido in Spada e Scudo che già dal primo trailer mi hanno convinto abbastanza 

Ultra Sole ancora aspetto a giudicarlo, dato che non lo sto continuando per il momento, mentre Let's Go me ne sono pentita abbastanza. Ma non credo che con Spada e Scudo ci siano dubbi, già dal trailer, come te, mi sta piacendo, staremo a vedere nei prossimi mesi. xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Link al messaggio
2 ore fa, blazinga ha scritto:

ad USUM c'ho nerdato e ci sto ancora nerdando in realtà, anche per livellarmi tutti i poké delle generazioni passate. LGPE non l'ho preso, dato che per me è uno spin off (e gli spin off non li ho mai giocati). su SASO sono molto convinto di prenderlo al D1 (come comunque tutti i giochi poké)

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Link al messaggio

Questi nuovi giochi avranno di sicuro come base la formula classica, in più è una nuova storia con una nuova regione quindi non c'è paragone con gli Ultra e i Let's go, comunque sono abbastanza sicura che una demo ci sarà visto che ne abbiamo avuta una sia per i remake di terza che per Sole e Luna... capisco che non l'abbiano messa per gli Ultra perchè sarebbe stata identica a quella di Sole e Luna! :xd:

Link al messaggio