Vai al commento

Ricordiamo agli utenti di non usare l'Urloscatola per domande relative ai giochi, o per cercare persone per scambiare.
Vi invitiamo a scrivere in questa sezione le vostre domande, mentre in questa sezione per gli scambi.

LooP

Ecco il secondo trailer ufficiale del film Pokémon: Detective Pikachu

Recommended Posts

Ecco il secondo trailer ufficiale del film Pokémon: Detective Pikachu
Dopo essere stato annunciato dallo stesso Ryan Reynolds, ecco finalmente il secondo trailer ufficiale del film Pokémon: Detective Pikachu!
Leggi la notizia

~What a thrill...~

metal box.gif

Team Marracosta - What a cool guy!

Spoiler

mE9dvea.jpg

Team Britzle - Proud Ambassador

Spoiler

5ChCjpQ.png

Team Whimsillite - Merry Referent

Spoiler

axT2XHh.png

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Al diavolo i giochi di ottava gen voglio vedere sto film ORA!

Medaglia Alba

Medaglia Umore 

Medaglia Fulmine 

Medaglia Pugile

Medaglia Zampillo

Rateo: 0

N° lotte:2

Vittorie: 0

Sconfitte:2

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Bel e interessante trailer, mi ha incuriosito ancora di più! ^.^

Del trailer in questione non mi è piaciuto molto Aipom, ma forse perchè essendo infuriato e urlante non ho potuto vederlo bene come nella nuova locandina!

Non mi piace più che altro perchè come appare nel trailer mi pare troppo simile a un qualsiasi mostriciattolo di qualche film horror piuttosto che a un vero e proprio Aipom, ma non dico che è realizzato graficamente male, anzi...!

Stupendo vedere i pokèmon immersi in un contesto così realistico, soprattutto Loudred "Dj/vocalist" e Ludicolo barista(?)! *^*

Mewtwo è fantastico, ma, sinceramente, ho preferito Flareon che ho trovato molto più maestoso!

Se la grafica del nuovo film d'animazione pokémon fosse simile a quella vista in questo trailer/film ben venga, ma se davvero dovesse presentarsi quella presente nel trailer dedicato mi sembrerebbe troppo di assistere a una lunga cutscene in stile Pokkén piuttosto che a un film vero e proprio! >.<"

Adoro sempre di più quel Mr. Mime! *^* <3

Sono sempre più convinto che mi piacerebbe un sacco vedere un anime che possa presentare tinte così realistiche e ben amalgamate con il mondo pokémon come quelle che caratterizzano questo film, magari che vada se non a sostituire l'anime presente per lo meno ad affiancare venendo destinato a un pubblico più grande o maturo...magari non a puntate di 5 minuti ciascuna, ma con veri e propri episodi della lunghezza simile a quella degli episodi dell'anime attuale! *^*

Secondo me, l'ideale per un pubblico più cresciuto o maturo sarebbe un anime dalle tinte realistiche ma ben amalgamate con il mondo pokémon(per realistiche non intendo solo esteticamente, ma anche in fatto di stili di vita di pokémon e persone), che ripercorra le vicende del manga Adventures senza edulcorare le parti più inquietanti o mature(es: Torre Pokémon Lavandonia...)!

Tuttavia, purtroppo, so che una cosa simile molto difficilmente la vedrò mai, ma per lo meno spero che rendano l'anime attuale non più nello stile usato in Alola(non intendo il comparto grafico, ma proprio l'aurea da Slice of Life simil scolastico che rappresenta)...se proprio proprio voglio per lo meno vedere Ash tornare a viaggiare per nuove regioni, non frequentare una scuola e sembrare avere "tutta la pappa già pronta" senza bisogno di fare più di tanto o proprio nulla! >.<"

Modificato da Carl-J90

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio

Fate...uscire....questo...film....ORA :rotfl:

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8                                                    VBqsRat.png

Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone                                                                                                     Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino

uNdp7y8.png       Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza

Link al messaggio

Nonostante i Pokèmon non sono fatti alla genio,questo trailer è EPICO!

Charizard rimarrà sempre badass comunque

Lo sanno tutti eppure nessuno lo sa fare:è viaggiare nel tempo.

A tutti piacerebbe andare in giro nel passato e visitare nel futuro,oppure solo per evitare un errore già commesso.

Ma se veramente fosse possibile viaggiare nel tempo,sarà un bene o un male?

La vita non può essere bloccata:va e non può tornare indietro

image.png.3950e9229b964d003229920349a797ae.png

Link al messaggio

Figo, poco da dire!

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio

dicono tanto di Lickitung...ma anche aipom e mewtwo sono inquietanti

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif         

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.