Vai al commento


Pokémon Spada e Pokémon Scudo annunciati durante il Pokémon Direct


Vivian

Post raccomandati

Io mi ammazzo

Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter...

Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io mi ammazzo

Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter...

Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003?

Ma va hanno fatto passi da gigante forse per le animazione dei Pokémon che sono sempre le stesse però per il resto non si può dire nulla..

C'è una qualità dei dettagli a dir poco affascinante

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma io non preferirei i nomi in inglese, ho detto che mi piacciono questi lol

La mia mente ha aggiunto un "non" senza motivo, scusa! 

 

A me in italiano non piacciono moltissimo, ma va bene così :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, NatuShiny ha scritto:

La mia mente ha aggiunto un "non" senza motivo, scusa! 

 

A me in italiano non piacciono moltissimo, ma va bene così :)

 

I nomi sono una cosa che di per sé non mi interessa onestamente:) tranquillo per il fraintendimento

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

I nomi sono una cosa che di per sé non mi interessa onestamente:) tranquillo per il fraintendimento

Si infatti, l'importante è il contenuto. Poi è questione di abitudine :)

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Sword e Shield comunque hanno un bel suono

 

Il nome brutto quest'anno è toccato a noi :mumblo:

 

Sebbene pokémon spada non mi faccia poi così tanto schifo

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente hanno rimesso le palestre, dopo quell'aborto del giro delle Isole  

Comunque Cydonia mi dispiace dirlo ma  da quello che abbiamo visto nel trailer questa volta con le tue teorie non ci hai azzeccato.. la regione di Galar è palesemente ispirata all' Inghilterra..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In italiano Pokémon Spada e Scudo non si può sentire. In inglese suonano molto meglio. 

Sono fiducioso per questo gioco. Ohmori stesso ha ammesso che questo è il gioco Pokémon più ambizioso che hanno mai creato, che stanno sperimentando senza dimenticarsi delle basi dalla quali sono partiti i giochi.

L'unica cosa che mi fa storcere il naso è l'aver tolto gli OW dei Pokémon selvatici dall'erba alta, adesso li trovi come al solito. Veramente un peccato :(

 

39 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io mi ammazzo

Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter...

Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003?

Abbiamo visto 2.30 minuti di trailer, e la maggior parte è stato preso per rivelare gli starter. Di telecamere e di tutto il resto si è visto ben poco. Non iniziamo già a puntare il dito per cose che ancora non abbiamo visto e che non conosciamo bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

COMMENTO A CALDO:

REGIONE: non credo sia ispirata a uno stato preciso...forse all’europa in generale. Onestamente non mi fa impazzire, ma sono gusti. Analizzandola ho notato che ci sono di nuovo poche città. Peró puó essere che sia collegata a Kalos e che essa sia visitabile nel post-lega (incrociamo le dita)

STARTER: nè bellissimi, nè orrendi. Non sono sicuramente tra i migliori ma non sono male. In ogni caso non spicca nessuno deo tre. 

 

Mi dispiace per la mancanza dei pokemon nell’overwolrd che ormai davo per scontata. In linea di massima mi sembra il solito gioco pokemon senza rivoluzioni; stessa cattura, stesso sistema di combattimento...mi auguro aggiungano qualche meccanica che metta un po’ di pepe nelle lotte perchè in Let’s go le ho trovate troppo noiose. In ogni caso sono soddisfatto per ció che hanno mostrato e giusto un po’ perplesso per alcune cose :)

Inoltre ho visto 5 palestre con 5 colori differenti: 

Verde: Erba

Marrone: Roccia/Terra

Azzurro: Acqua/Volante

Viola: Veleno/Spettro

Nero: Buio

Modificato da Empolbrandon95
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi strapiacciono gli starter, il coniglio sarà sicuramente mio.. sono anni che non scelgo uno starter fuoco (Zaffiro) 

Idem le ambientazioni, la regione sembra mastodontica e piena di cose e dettagli.

Nomi inaspettati e curiosissimo di vedere i due leggendari.

Andrò controcorrente ma sono felice delle classiche battaglie selvatiche random.

 

Sono rimasto invece un pò così così per quanto riguarda le texure e dettagli dei personaggi, pixellosi proprio come nel 3ds, idem le movenze ancora troppo statiche e legnose... diamine siamo su Switch!!

 

Già ci sono mille domande.. quanti pokemon ci saranno? Cosa introdurranno di nuovo? Di che tipo saranno le evoluzioni degli starter? E i leggendari???

 

Hype a mille e oltre, non vedo l'ora di vedere tutti i nuovi pokemon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo gioco mi ha fatto venire un hype assurdaa. Ci sono buone premesse perché sia uno dei migliori secondo me. Adoro lo starter fuoco. Spero soltanto che per l'uscita del gioco sarà anche uscita la versione economica della switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I titoli: Personalmente non li posso proprio sentire, tra tutti i concetti di coppia che avrebbero potuto scegliere questi mi ispirano proprio noia xD

Starter: Scorbunny>>>

Regione: GRAN BRETAGNA YAY :blush: *sigla di Doctor Who intensifies*

Le città mi paiono bellissime e alcune mi intrigano un sacco, però i percorsi mi sanno molto di Alola 2.0, dalla mappami danno l'impressione di essere piuttosto corti e lineari... Speriamo bene

Grafica: Esattamente ciò che c'era da aspettarsi, è lo step successivo rispetto a ciò che si è visto con Sole e Luna. Personalmente non mi fa impazzire lo stile di sfumature dei colori, ad ora preferisco lo stile grafico di Let's Go.

Protagonisti: Che brutto il protagonista maschile, mi toccherà essere femmina di nuovo. :(

Calcio: Da persona repellente al calcio sono tipo "nooo, il calcio nei pokémon no", ma è una cosa mia :look:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riporto qui ciò che ho detto nella chatbox:
"io ho facilmente cercato galar su google, è un comune della spagna, situato nel navarro, la squadra di calcio più famosa è l'osasuna, i colori dello stemma sono rosso e blu, come quello nel trailer xd" (non prendetemi ovviamente sul serio, ero curioso a cercare così facilmente su google :o)

e

"comunque i giochi nei trailer sono molto spogli, anche le texture sono fatte male, inoltre non ci sono npc, se non 1 nell'overworld e un secondo mostrato solo durante la battaglia, quindi c'è ancora speranza per i pokemon nell'overworld"

 

Modificato da antocs
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

I titoli: Personalmente non li posso proprio sentire, tra tutti i concetti di coppia che avrebbero potuto scegliere questi mi ispirano proprio noia xD

Starter: Scorbunny>>>

Regione: GRAN BRETAGNA YAY :blush: *sigla di Doctor Who intensifies*

Le città mi paiono bellissime e alcune mi intrigano un sacco, però i percorsi mi sanno molto di Alola 2.0, dalla mappami danno l'impressione di essere piuttosto corti e lineari... Speriamo bene

Grafica: Esattamente ciò che c'era da aspettarsi, è lo step successivo rispetto a ciò che si è visto con Sole e Luna. Personalmente non mi fa impazzire lo stile di sfumature dei colori, ad ora preferisco lo stile grafico di Let's Go.

Protagonisti: Che brutto il protagonista maschile, mi toccherà essere femmina di nuovo. :(

Calcio: Da persona repellente al calcio sono tipo "nooo, il calcio nei pokémon no", ma è una cosa mia :look:

Ma tanto i personaggi sono personalizzabili

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato un dettaglio importante: i Pokémon hanno animazioni per ogni mossa! Il pugno di Lucario sembra adattato a quella mossa che sta facendo, come il Tyranitar che reagisce all'attacco in modo realistico, poi anche altri Pokémon come Minccino sembrano avere le loro animazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Io mi ammazzo

Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter...

Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003?

E gli effetti sonori del Game Boy 

58 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Finalmente hanno rimesso le palestre, dopo quell'aborto del giro delle Isole  

Comunque Cydonia mi dispiace dirlo ma  da quello che abbiamo visto nel trailer questa volta con le tue teorie non ci hai azzeccato.. la regione di Galar è palesemente ispirata all' Inghilterra..

Ad essere sinceri, per quanto sia bravo, non ci ha quasi mai azzeccato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sobble secondo me ha delle potenzialità.

Potrebbe avere uno stadio evolutivo finale davvero bello.

La scimmia non mi piace, mi sembra qualcosa di già visto.

Quello di fuoco temo davvero che possa diventare lotta :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...