Vivian 355 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Durante il Pokémon Direct sono stati finalmente mostrati al pubblico gli attesissimi nuovi titoli per Nintendo Switch, Pokémon Spada e Pokémon Scudo. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da TheBlackWolf e BloodyRed 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
DaniGrovyle 2.494 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Io mi ammazzo Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter... Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003? E' stata aggiunta una reazione da Dani., FRAE., Fabiopazzo2. e 1 altro 2 1 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GreenSerperior 730 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Che figooo Lo starter fuoco sarà nel mio team Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Fabiopazzo2. 642 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 2 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io mi ammazzo Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter... Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003? Non dico nulla. Aspetto qualche minuto e mi riguardo bene il trailer Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GreenSerperior 730 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 4 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto: Io mi ammazzo Telecamera fissa, modelli 3D riciclati, animazioni ancora piuttosto legnose, i nomi, gli starter... Ma Game Freak a che anno è rimasta? 2003? Ma va hanno fatto passi da gigante forse per le animazione dei Pokémon che sono sempre le stesse però per il resto non si può dire nulla.. C'è una qualità dei dettagli a dir poco affascinante E' stata aggiunta una reazione da Roxua, Porygatto, Edila e 1 altro 3 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.678 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 Come nomi mi piacciono, pokémon Spada fa figo come suona Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.195 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Come nomi mi piacciono, pokémon Spada fa figo come suona Anche io preferirei i nomi in inglese lol Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
MoonlightUmbreon 21.678 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 5 minuti fa, NatuShiny ha scritto: Anche io preferirei i nomi in inglese lol Ma io non preferirei i nomi in inglese, ho detto che mi piacciono questi lol E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.195 Inviato 27 febbraio, 2019 Condividi Inviato 27 febbraio, 2019 7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ma io non preferirei i nomi in inglese, ho detto che mi piacciono questi lol La mia mente ha aggiunto un "non" senza motivo, scusa! A me in italiano non piacciono moltissimo, ma va bene così Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati