Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

RedHawk

[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

359 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

• Pokémon Spada
      202
    • Pokémon Scudo
      157

Recommended Posts

14 minuti fa, Andystella ha scritto:

Dove si può preordinare il gioco? :)

Io l'ho preordinato su Amazon, ma penso si possa prenotare anche da Gamestop, anche se non ne sono sicuro :)

Corso di Giapponese by Remikyu-Sensei!

mimisign1.jpg.14942d0dbd1bcf81480efaac1e90c922.jpg

Mimikyu is Love! And death.

Set by Remikyu

remsign1.jpg.cf1667b471fc7ddaf70e6c7302e6d86f.jpg

Rem the best Waifu <3

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Considerando che scudo e spada fanno inevitabilmente pensare ad uno stile di gioco maggiormente difensivo e offensivo rispettivamente e considerando che preferisco lo stile di attacco propenderei per spada. Ovviamente dipende dai leggendari (o dalla forma del leggendario, se dovesse essere un unico leggendario con due forme) e dai pokemon esclusivi 

Link al messaggio

per il momento opto su scudo non so perchè (visto che mi piace sempre la versione scelta meno dagli appassionati, ormai è tradizione ahhahah)

ZZ5PV0K.png

K2RpkMF.jpg

(by -Green)

PALESTRE ONLINE 3.0  CAPOPALESTRA VELENO        6NdlyDk.png      

ALLENATORI INTOSSICATI:

GiuseppeP

ALLENATORI CERTIFICATI:                      

Kingdom, -Doom,Cava27

Link al messaggio

per ora e troppo presto per scegliere, l'unico motivo per cui sceglierei spada è per il nome e francamente non lo trovo un motivo valido.

inoltre penso che nel 2020-2021 ci sara la terza versione (o peggio spada affilata e scudo antiproiettile) quindi se uscirà prendero quella. +.+

Modificato da Limbo12
+.+

Link al messaggio

Nemmeno io ho la switch ma sarei anche disposto a comprarla se esce la nuova versione e se i nuovi giochi Pokèmon risultano essere all'altezza delle aspettative. Io dico Scudo.

Link al messaggio
4 ore fa, norve ha scritto:

Nemmeno io ho la switch ma sarei anche disposto a comprarla se esce la nuova versione e se i nuovi giochi Pokèmon risultano essere all'altezza delle aspettative. Io dico Scudo.

In effetti questa cosa la dicono in molti i ho la Switch ma comunque mi mancherà non avere la versione di gioco per il Nintendo 3ds :(

Link al messaggio

io sarei tentata di comprare pokemon spada,ma vorrei sapere se si può giocare in due come con una sola switch come in Pokemon Let's Go Eevee, che c'è ol personaggio princiapale e il secondario ,ho visto un video su pokemon let's go evee extrame randomaizer e c'erano due persone che giocavano insieme con una sola switch vorrei più informazioni

Modificato da Misaki89

Link al messaggio

per ora mi ispira più spada °°

XZ78M3t.png

"Manda pure in frantumi le mie illusioni, non ho paura. Tanto non saprei come fare, per cancellare la tua immagine dal mio cuore..."
"I sentimenti che esplosero quella notte li ricordo intensi e luminosi come il sole. Ti prego, non dimenticare lo scintillio del sogno che abbiamo costruito assieme."

7wehCzj

"Il fluire del tempo cancella il passato e allevia le ferite nei cuori delle persone, però ci sono anche ferite che non si possono guarire..."
"L'estate che tu desideravi con tutta te stessa e che quella volta non era ritornata, ora è qui. Io continuo ad aspettare, e continuerò, dovessero passare dieci, venti... cinquant'anni."

3naf6Tx.gif

"La nostra differenza nel giudicare deriva dalla nostra esperienza. Tuttavia… non devi pensarci, scegli: crederai in te stesso… o ti fiderai di me, di loro e dell’armata ricognitiva al completo? Io non so cosa sia meglio scegliere, non l’ho mai saputo. Non importa quale criterio ti porterà a decidere, nessuno può sapere quale sarà il risultato di quella decisione. L’unica cosa che ci è permessa è credere che non rimpiangeremo la nostra scelta."

cH4WWtu.png

EFP
Layla Serizawa

Link al messaggio

Un tempo avrei detto tutte e due le versioni, ma così mi comportavo avendo due ds, adesso possedendo, ovviamente, un'unica Switch non so ancora cosa farò...

IMG-1130.png

IMG-1135.jpg

IMG-1133.jpg

Link al messaggio

Dopo aver visto i leggendari, prenderò senza ombra di dubbio Pokémon Spada. Sono entrambi eccezionali, ma Zacian è davvero fenomenale e molto probilmente sarà il primo leggendario in assoluto ad entrare a fare di una mia squadra per l'avventura.

Pokémon Rosso Fuoco

CharizardPidgeotNidoking

Pokémon Smeraldo

SceptileGardevoirManectric

Pokémon Platino

InfernapeFloatzelLeafeonLuxrayLucarioStaraptor

Pokémon Bianco(1°Run)

SerperiorSimipourCobalion

Pokémon Bianco

EmboarSwannaLeavannyHydreigonExcadrillGolurk

Pokémon Bianco 2

SamurottArcanine  VirizionAmpharos  ZoroarkTyranitar