Vai al commento

RedHawk

[Ufficiale] Quale versione di gioco prenderai?

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

151 utenti hanno votato

1. 1. Quale versione di gioco prenderai?

• Pokémon Spada
      92
    • Pokémon Scudo
      59

Recommended Posts

Inviato (modificato)
On 1/10/2019 at 00:05, CukiIlCercaPokemon ha scritto:

Sapete dove mi conviene Preordinare il gioco??? Io sono di Roma.. Vorrei averlo in mano il 15.. 

secondo me da gamestop, sei sicuro che lo hai fisicamente; da amazon come ti suggeriva l’altro utente campfire35 non so se hai la garanzia che lo spedisca prima per arrivarti il 15 o se lo spedisce il giorno di uscita

cmq prenotato la dual pack, ma dovrò cedere scudo alla mia miglior amica mi sa.

Modificato da SilverApricot

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
On 1/10/2019 at 00:05, CukiIlCercaPokemon ha scritto:

Sapete dove mi conviene Preordinare il gioco??? Io sono di Roma.. Vorrei averlo in mano il 15.. 

Io ho preso oggi al romics pokemon spada da games & movies a 50 euro, mi hanno garantito che lo avrò a casa il 15 novembre (non ci credo finché non lo vedo). Ma se non ti importa della copia fisica puoi sempre prenderlo da instant gaming che è uma garanzia. 

Btw, come scritto sopra, ho preso pokemon spada. Mi piace di più il leggendario... Con quella spada in bocca a mò di Zoro <3

Link al messaggio

Salvo rivelazioni choc inaspettate, penso di prendere Scudo, preferisco Zamazenta e poi oggi si è scoperta l'esclusività di Ponyta. Inoltre ho praticamente sempre preso le versioni "rosse" :D

Link al messaggio

Onestamente non so ancora quale versione prendere.. Dei pokemon esclusivi usciti finora mi piace Ponyta galar, ma preferisco Jango-O e Deino a Larvitar e Goomy :oopsie:

In effetti, pur restando contrario agli spoiler massicci dei giochi, preferirei che siano mostrati abbastanza presto quali siano i pokemon esclusivi di ogni versione (e magari anche le evo degli starter, per ora sono orientato su Sooble, ma non vorrei venisse stravolta tipo Litten come aspetto)

P.S. c'è da dire che seguendo il trend delle versioni che ho giocato finora (Blu, Argento, Zaffiro, Luna) dovrei continuare con Scudo :angel:

Link al messaggio

Io avrei tanto voluto Spada ma alla fine ho preordinato Scudo perché mio fratello preferiva avere il primo XD beh, mi è andata bene visto che in Scudo dovrebbe esserci Ponyta XD 

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.