Vai al commento

RedHawk

[Ufficiale] Quale Pokémon iniziale prenderai?

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

358 utenti hanno votato

1. 1. Quale starter Pokémon prenderai?

• Grookey
      77
    • Scorbunny
      113
    • Sobble
      168

Recommended Posts

grookey

Master Food World Pokémon 2018.jpg 

Per aver cucinato e gareggiato al concorso MFWP2018

39500163_2284832661546322_7369236914324373504_n.jpg 

Per essere un appassionato di anime assieme a @Lugialeon @evilespeon @Kazumi @Arock2

39557733_2284832154879706_2052394854477987840_n.jpg

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg

39745243_2284832268213028_8022532385285341184_n.jpg  

Fiocco che sancisce l'amicizia con @Lugialeon

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Per la prima volta in assoluto da quando giocai alla prima generazione fino ad ora, sono indeciso sullo starter...trovo carini tutti e tre!

Penso che prima di decidere quale sarà lo starter che mi piace maggiormente(che prenderò non so, in quanto prima di acquistare uno dei titoli e quindi fare questa scelta vorrei attendere altre informazioni per farmi un'idea più precisa dei nuovi titoli stessi) attenderò di vedere gli altri stadi evolutivi di tutti e tre!

P.S. Spero che l'evoluzione finale di Scorbunny non rappresenti l'ennesimo tipo Fuoco/Lotta, mi è bastato l'Incineroar implicitamente Fuoco/Lotta spacciato per Fuoco/Buio(dai non potete dirmi che un pokémon basato su un lottatore di Wrestling, con mosse peculiari chiaramente ispirate a mosse di wrestling, non sia un mancato tipo Lotta...nessuno mi toglierà mai l'idea dalla testa che gli sviluppatori volessero metterlo Fuoco/Lotta, ma vedendo le lamentele dei fan su quanti starter Fuoco/Lotta già ci fossero, all'ultimo abbiano deciso di piazzarci il tipo Buio sfruttando come scusa il fatto dei colori di Incineroar e che Litten/Torracat non sembravano tipi Lotta)! XD

Modificato da Carl-J90

My TSV --> Pokemon Y= 2832; Pokemon AlphaSapphire= 2515; Pokemon Luna= 1219; Pokemon UltraSole=0426;

Per l'aiuto nel ridimensionare ed adattare/rielaborare il mio Avater e la mia immagine di copertina, ringrazio vivamente il buon Chube/Yato!

E4sYqZM.gif?1                                         DvnaGJU.png?1

Gif creata da Spighetta! <3                                                                       Icon creata da @Peter_Pan per la mia partecipazione

all'iniziativa ufficiale di SMD, qui sul forum!

Zw80S9t.jpg?1

Link al messaggio
1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Terzo girino ? Quali sono gli altri?

Scusa intendevo girino/ranocchia.

Con Mudkip e Froakie direi che è in bella compagnia... poi bisogna vedere come lo fanno evolvere

Link al messaggio

Se Sobble diventerà anche di tipo Elettro con l'evoluzione, sceglierò lui (Non so voi, io ce lo vedo. Ho letto che altri ci vedono bene il tipo Spettro e in effetti non ci sta male, però continuo a sperare nel tipo Acqua/Elettro, è da molto che aspetto un altro Pokémon con quella combinazione di tipi). Altrimenti Scorbunny.

2 ore fa, Arock2 ha scritto:

Acqua /drago sarebbe un sogno in realtà, perché quelli di quel tipo che ci sono stati fino ad ora facevano pena in tutti i sensi

Non ti piace Kingdra?

Link al messaggio

So che mi illudo,ma vorrei un miglioramento in tutti e tre gli starter,per ora francamente non saprei chi scegliere(non mi piace minimamente nessuno,ed è la prima volta,poi ovviamente un aiuto potrà darlo la seconda forma e quella finale,quello mi incuriosisce)

O muori da eroe o vivi tanto a lungo da diventare il cattivo

: Tu mi darai la caccia, mi condannerai, mi sguinzaglierai dietro i cani, perché è quello che deve succedere. Perché a volte la verità non basta. A volte la gente merita di più. A volte la gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata.

Link al messaggio
12 minuti fa, Limbo12 ha scritto:

Se Sobble diventerà anche di tipo Elettro con l'evoluzione, sceglierò lui (Non so voi, io ce lo vedo. Ho letto che altri ci vedono bene il tipo Spettro e in effetti non ci sta male, però continuo a sperare nel tipo Acqua/Elettro, è da molto che aspetto un altro Pokémon con quella combinazione di tipi). Altrimenti Scorbunny.

Non ti piace Kingdra?

Effettivamente un buon acqua/elettro ci vorrebbe, ma mi piace ancora di più un acqua /drago……………..kingdra è orribile, forse seadra è quasi decente….forse XD

Link al messaggio

Al momento Scorbunny è quello che mi piace di più, subito seguito da Sobble.

Poi come al solito si aspetterà di vedere le evoluzioni finali.

1373205445097_middle.jpg

Quella che loro chiamano nuova generazione... è solo feccia! Avanti, ditemi! Come può essere terminata l'epoca dei pirati sognatori?! Suvvia, gente!... I sogni delle persone non svaniscono mai!

[Gilda] GoN - Gamers of Nintendo

6fonDyF.jpg?1

Link al messaggio