Vai al commento


[Ufficiale] Quale Pokémon iniziale prenderai?


RedHawk

Pokémon Spada e Pokémon Scudo  

361 utenti hanno votato

  1. 1. Quale starter Pokémon prenderai?

    • Grookey
      77
    • Scorbunny
      116
    • Sobble
      168


Post raccomandati

9 ore fa, SilverApricot ha scritto:

Io amo i Pokémon di tipo erba, di solito scelgo quello starter; ma quest’anno (per adesso) mi ispirano maggiormente scorbunny e sobble a pari merito, e odiando gli starter fuoco devo dire che il design del coniglietto mi piace da impazzire.

 

Spero solo non rovinino tutto con le evoluzioni. I secondi stadi saranno rivelati per settembre/ottobre secondo voi? Così si può già delineare dove vogliamo andare a parare.

Si, di solito è in quel periodo che mostrano le prime evoluzioni degli starter.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sobble ovviamente! Ho sempre scelto lo starter d'acqua dato che é il mio tipo preferito (tranne Totodile che trovo orrendo).

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per adesso Sobble perché è quello che mi convince di più;

Scorbunny nonostante la paura del tipo lotta è la mia seconda scelta;

Grookey ha un design e una storia poco intriganti o almeno per adesso.

Aspetterò la loro 1° evo.

Per quanto riguarda i leggendari Zamazenta sarà il mio mastino infernale personale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo Sobble, anche se voglio vedere cosa diventa Grookey. Se avesse una terza erba/roccia, come mi auguro, potrebbe essere interessante. Escludo Scorbunny al momento, sembra l'ennesimo starter fuoco uguale agli altri, in più non mi piace esteticamente. Deciderò una volta viste le evoluzioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sono un grande fan degli starter base di tipo fuoco ma Scorbunny è stato amore a prima vista.

Anche se devo dire che Sobble mi dà dei Froakie vibes non da poco. :think: 

81f958dd08e52a75a8fbcd0ad7336b0e27df7a12

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la mia scelta dello starter è sempre stata un mix di bellezza e la forza

dal mio primo gioco di pokemon(pokemon blu)ho scelto sempre il pokemon iniziale d'acqua sia per la bellezza estetica sia perchè può facilmente battere sia lo starter di fuoco(ovviamente)sia quello d'erba(perchè possono imparare tutti geloraggio)almeno nel storia-gioco.

nella varie generazioni la mia seconda scelta era quello di fuoco perchè quasi sempre è stato quello più bello esteticamente 

quello d'erba non mi è mai piaciuto ne in bellezza ne in forza.

Sono curioso di sapere quale sarà il secondo tipo di tutti e tre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che gli starter di Galar mi piacciono tutti e tre allo stesso livello, quindi scegliere mi è abbastanza difficile :innocent: mi è successa la stessa cosa con quelli di Johto, e devo dire che non mi dispiace affatto. Alla fine preferisco essere indeciso sulla scelta, anziché decidere all'istante perché gli altri due non mi piacciono.

Pensandoci, però, non ho mai avuto modo di prendere uno starter di tipo Fuoco... quindi direi proprio che la mia scelta ricadrà su Scorbunny! :scorbunny:

Ovviamente però se ne parla appena riuscirò a procurarmi una Switch... quindi tra non poco xD

 

Poi magari darò un'occhiata anche alle loro evoluzioni. Se nel caso Scorbunny si rivelasse un Incineroar 2.0, allora si cambia subito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Voglio aspettare di capire quali sono le evoluzioni finali prima di fare la mia scelta. In genere sono sempre partito con i Pokémon di tipo Acqua tranne in quinta e in settima generazione e stavolta Sobble mi piace molto... 

Il problema è che c'è UNA SCIMMIA BATTERISTA! Mi sa che a sto giro prendo Grookey :asduj1: 

Scorbunny invece non mi dice nulla sia esteticamente sia come concept. Vedremo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...