Vai al commento
Iniziative invernali 2019

Bambole marzo 2019

Accedi per seguire questo  
lorenzotrieste

Curiosità controller riconosciuti dalla switch

Recommended Posts

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se un controller x box pc potrebbe essere supportato o letto dalla switch. Se si qualcuno mi sa dire come. Se no cosa converrebbe usare o prendere. Grazie mille a tutti e tutte

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, lorenzotrieste ha scritto:

Buongiorno a tutti. Vorrei sapere se un controller x box pc potrebbe essere supportato o letto dalla switch. Se si qualcuno mi sa dire come. Se no cosa converrebbe usare o prendere. Grazie mille a tutti e tutte

Ciao! E' possibile usare il controller Xbox ma bisogna prima prendere degli accorgimenti o degli hardware esterni per farlo funzionare. Non ti posso linkare nulla in quanto farei spam, ma su Google dovresti facilmente trovare delle soluzioni.

In alternativa, è possibile acquistare dei pro controller non originali (ma col cavo) ma io ti consiglio ovviamente i pro controller originali. So che costano molto, ma se magari approfitti di un'offerta, essi sono la cosa più conveniente. (E funzionano anche benissimo a differenza dei joycon)

Link al messaggio

Puoi utilizzare anche i DualShock con una chiavetta che trovi in giro su internet.

Link al messaggio

Grazie del consigli. Purtroppo dovrò velocizzare la scelta causa il jcon sinistro da problemi di carica batteria. Se vi è mai successo quale è il problema è si può risolvere

Grazie

Link al messaggio
4 ore fa, lorenzotrieste ha scritto:

Grazie del consigli. Purtroppo dovrò velocizzare la scelta causa il jcon sinistro da problemi di carica batteria. Se vi è mai successo quale è il problema è si può risolvere

Grazie

Prova a seguire questi step :) 

Link al messaggio
Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
Accedi per seguire questo  

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.