Vai al commento



[Risolto] Classifica Bambole Pokémon


Dangi

Post raccomandati

Aggiornando l’elenco mi son reso conto che il numero delle Pokébambole è diventato molto alto (più di 400 diverse), quindi mi son chiesto: perchè non fare una classifica apposta per vedere chi ne ha di più, come quella dei PokéPoints?

 

Se fosse possibile sarebbe interessante (daltronde molti le collezionano), e in più ognuno potrebbe vedere quante ne ha senza bisogno di contarsele :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, Dangi ha scritto:

e in più ognuno potrebbe vedere quante ne ha senza bisogno di contarsele :looksi:

In effetti è sensato. Ci perdo circa 3/4 minuti ogni volta a contarle :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un tempo (parlo di tanti anni fa, sul vecchio server), il mio obiettivo era diventare l'utente con più doll in assoluto, anche se non sapeve chi fosse l'utente con più doll :th_sisi:

Quindi si, ci starebbe

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Dragopika22 ha scritto:

Un tempo (parlo di tanti anni fa, sul vecchio server), il mio obiettivo era diventare l'utente con più doll in assoluto, anche se non sapeve chi fosse l'utente con più doll :th_sisi:

Quindi si, ci starebbe

Era anche il mio, non sai quanto invidiavo @Ila... Ma oggi posso dire di avercela fatta, per ora!

Dovete sapere che nel mio piccolo stilo la top 3 degli utenti con più doll (fa sentire bene il mio ego :omg:

Non l'ho mai resa pubblica perchè non credevo interessasse, ma aprofitto del momento per citarvi l'ultimo aggiornamento (e magari per vedere già qualche reazione):

@Dangi (:jump:): 394 (ultima: Wurmple)

@Kizura: 380 (ultima: Wurmple)

@Darki: 366 (ultima: Gerry Scotti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Attendiamo la risposta di chi di dovere per vedere se l'idea è fattibile, ma nel caso non lo fosse (dal punto di vista tecnico), si potrebbe creare una classifica ufficiosa nel topic dell'elenco di tutte le bambole ^^

 

Chi interessato potrebbe scrivere a Dangi il proprio numero di dolls e Dangi lo inserirà in classifica. 

Certo, inizialmente il posto in classifica non rifletterà quello reale, ma più gente comunicherà il proprio numero, meglio sarà.

 

(Ah @Dangi, io sono in ritardo di un mese rispetto a voi.. dovrei essere a 374 :mumblo:

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

56 minuti fa, Darki ha scritto:

Attendiamo la risposta di chi di dovere per vedere se l'idea è fattibile, ma nel caso non lo fosse (dal punto di vista tecnico), si potrebbe creare una classifica ufficiosa nel topic dell'elenco di tutte le bambole ^^

 

Chi interessato potrebbe scrivere a Dangi il proprio numero di dolls e Dangi lo inserirà in classifica. 

Certo, inizialmente il posto in classifica non rifletterà quello reale, ma più gente comunicherà il proprio numero, meglio sarà.

 

(Ah @Dangi, io sono in ritardo di un mese rispetto a voi.. dovrei essere a 374 :mumblo:

Allo staff le regalano ogni mese, quindi aspetti :moonmoon:

 

Comunque l’ideale sarebbe rendere tutto automatico (in teoria è fattibile), altrimenti non solo dovrei aggiornare costantemente la classifica, ma mi ritroverei un sacco di MP di gente che mi avvisa dei + e dei -, e senza neanche la sicurezza che tutti mi scrivano e che il numero che mi comunicano sia corretto, dovrei uccidermi contando doll a destra e a manca...

 

Già aggiornare l’elenco da solo non è semplice (nessuno mi dice delle nuove doll e come organizzarle), quindi un aiuto mi fa sempre piacere :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...