Vai al commento

Il bonus di PokéPoints per ogni post aumenta! Scopri di più nel nostro annuncio!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

GheimPleier

New Entry :D

Recommended Posts

Ciao a tutti! Mi chiamo Elia, sono un appassionato di Pokémon da quando sono un gagno ;) 

Gioco soprattutto a quelli un po' datati, in particolare da gen 3 a gen 5, ma è bello vedere come la serie vada ancora avanti tutt'ora ahah!

Ho iniziato una discussione appena mi sono iscritto, e mio fratello (esperto di forum a differenza mia) mi ha subito sgridato perché non mi sono presentato prima, quindi eccomi :D

Spero di essere d'aiuto a qualcuno, e di andare d'accordo con tutti!

Mi considero un semi-esperto di Pokémon Smeraldo, quindi se qualcuno ha bisogno di qualcosa non esiti a chiedere!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ciao e Benvenuto! Ti troverai bene qui xD

iDuu1eZ.jpgNJfTNis.jpg

Show Yourself. Step into your Power  Grow Yourself. Into Something New

Link al messaggio

Benvenuto Elia! :banana::yeah:

dcubg29-d784d16a-f64b-4588-80c9-beb9bbd8                                                    VBqsRat.png

Special thanks to _Kiwi_ for the bannerone                                                                                                     Grazione a mastro Porygon-Z per il bannerino

uNdp7y8.png       Special grazione al sommo Porygon-Z per cotanta bellezza

Link al messaggio
Guest Luny

Ciao e bel nome! 

Link al messaggio