Vai al commento

JessicaFletchling

[Detective Pikachu e la Scuola di Investigazione] Infoinvestigatori

Recommended Posts

Adesso, ShadowBlue ha scritto:

Comunque parlando, devo dire che stiamo andando bene, complimenti a tutti , stavo vedendo i punteggi , bravi ! :D

su questa prova ci devo ragionare posto domani con calma, non voglio fare le cose di fretta .

:quote: la nostra sezione sta andando molto bene

Tu fai con calma, tanto non ti corre dietro nessuno

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
7 minuti fa, Astolfo ha scritto:

Qualcuno mi spiega come funziona il satoshi castle e la lezione di oggi ? °°

Semplicemente devi inventarti un lavoro che tu fai seguendo quello scherma che sta scritto li (professione ect )

sempre aderito nel mondo Pokèmon , come sta scritto li :)

Modificato da ShadowBlue

Link al messaggio
Adesso, ShadowBlue ha scritto:

Semplicemente devi inventarti un lavoro che tu fai seguendo quello scherma che sta scritto li (professione ect )

sempre aderito nel mondo Pokèmon , come sta scritto li :)

E poi inviarlo per MP ? Solo questo ? °-° .... Io ho letto una cosa tipo "si accettano i termini di conzidione" ecc , che significa?

Link al messaggio
2 minuti fa, Astolfo ha scritto:

E poi inviarlo per MP ? Solo questo ? °-° .... Io ho letto una cosa tipo "si accettano i termini di conzidione" ecc , che significa?

Che tu hai letto tutto quello che loro ti  hanno scritto , anche comprendendo l'iniziativa del sathoshi caslte , comprendendo tutte le regole dell'inizitiva .

No niente Mp , la tua come posso chiamarlo tema ecco devi postarlo li nel satoshi.

L'mp ti serve se magari devi corregere qualcosa al tuo tema già mandando nella discussione (cioè il satoshi castle)

se magari hai fatto qualche errore di battitura che ne so , allora mandi mp allo staffer che loro ti hanno citato e aspetti la conferma.

Capito? 

tieni 

Link al messaggio
11 minuti fa, Vaiana ha scritto:

Eccomi, appena tornata mi sono tuffata a capofitto nel compito di oggi! E' stato davvero divertentissimo! :smile2:

A voi come sta andando? :smile2:

Io l'ho fatto prima, sul charizard di Ash………..ho cercato di pensarea qualche paninaro, ma non mi sono venuti in mente XD

Tu chi hai scelto?

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Ehi ragazzi come va? Scusate se è un po' che non mi faccio sentire ma ho avuto parecchi casi da risolvere negli ultimi due giorni e sono stato molto impegnato...(ormai anche la mia ragazza non la sento più da quando ci siamo messi insieme...)

Comunque ho appena dato la prova di camuffamento, spero che acnhe voi facciate tutti lo stesso presto, siccome ho visto che hanno risposto in pochi... In bocca al lupo a tutti ^^  

Modificato da ImAlco

Link al messaggio
12 ore fa, Arock2 ha scritto:

Io l'ho fatto prima, sul charizard di Ash………..ho cercato di pensarea qualche paninaro, ma non mi sono venuti in mente XD

Tu chi hai scelto?

Ho scelto l'infermiera Joy! E' stato abbastanza facile immedesimarsi! E anche molto divertente! :smile2:

A proposito, mi sono divertita molto anche a leggere i vostri questionari! Bravissimi! In bocca al lupo a tutti! :occhiolino:

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Ehi ragazzi come va? Scusate se è un po' che non mi faccio sentire ma ho avuto parecchi casi da risolvere negli ultimi due giorni e sono stato molto impegnato...(ormai anche la mia ragazza non la sento più da quando ci siamo messi insieme...)

Comunque ho appena dato la prova di camuffamento, spero che acnhe voi facciate tutti lo stesso presto, siccome ho visto che hanno risposto in pochi... In bocca al lupo a tutti ^^  

Buongiorno! Tutto bene grazie! Tu? :smile2:

Non preoccuparti assolutamente! :occhiolino:

Link al messaggio
1 minuto fa, Vaiana ha scritto:

Ho scelto l'infermiera Joy! E' stato abbastanza facile immedesimarsi! E anche molto divertente! :smile2:

A proposito, mi sono divertita molto anche a leggere i vostri questionari! Bravissimi! In bocca al lupo a tutti! :occhiolino:

Buongiorno! Tutto bene grazie! Tu? :smile2:

Non preoccuparti assolutamente! :occhiolino:

Tutto bene grazie!

Link al messaggio
4 minuti fa, ShadowBlue ha scritto:

Abbastanza ^^ , tra poco mangio :)

Anche io,sto per andare a cena. Lo zietto ha vinto alle corse quindi ci porta a mangiare sushi

Link al messaggio

La lezione di Interrogatorio è stata un disastro, speriamo di rifarci in questa! :smile2:

Ovviamente il discorso non vale per @Flamio! Congratulazioni! Sei stato grande! :love:

Link al messaggio
2 minuti fa, Vaiana ha scritto:

La lezione di Interrogatorio è stata un disastro, speriamo di rifarci in questa! :smile2:

Ovviamente il discorso non vale per @Flamio! Congratulazioni! Sei stato grande! :love:

No dai non dire cosi hai dato del tuo meglio , pensa positivo cara ! ^^

concordo con te @Flamio è stato bravissimo ( mi impiccio sempre quando ti devo taggare perchè scrivo Flamino :XD: ) 

Link al messaggio
1 minuto fa, Flamio ha scritto:

Grazie ragazzi! (Spero di esser riuscito a strapparvi una risata)

Quello sempre !! :D :XD:^^ 

Link al messaggio
1 ora fa, Vaiana ha scritto:

anche per me è andata male,ero contento del mio lavoro con @ShadowBluema niente... :cry:

Comunque @Flamio,qui c'è qualcosa che tocca,arrivi sempre primo :xd:

Link al messaggio
1 ora fa, ImAlco ha scritto:

anche per me è andata male,ero contento del mio lavoro con @ShadowBluema niente... :cry:

Comunque @Flamio,qui c'è qualcosa che tocca,arrivi sempre primo :xd:

Dai su raga non disperiamoci , abbiamo dato sempre del nostro meglio, voi avete consegnato il satoshi?

io si da poco ^^

Link al messaggio