Vai al commento

Entra su Twitch per il lancio di Decidueye Kyudo - Esclusiva di luglio!

Centro Scambi Evolutivi: Pokémon Let's Go Pikachu/Eevee

Post raccomandati

21 ore fa, Dami91 ha scritto:

Salve a tutti! Dovrei scambiare tutti i pokemon che si evolvono tramite scambio. Chi sarebbe disposto nel farmi questo favore?

Io posso aiutarti più che volentieri <3 mandami pure un DM <3 

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
20 ore fa, ddmbest88 ha scritto:

Buonasera cerco aiuto per gli scambi evoilutivi di graveler e kadabra, inoltre mi servirebbero gli esclusivi di pokemon let's go pikachu, qualcuno che mi puo aiutare? IG ddmbest88

Io potrei aiutarti. A me mancano solo Ekans, Vuolpix e  pinsir (oltre a melmetang) per completare il pokèdex.

Link al messaggio
1 ora fa, Sdrain ha scritto:

Io potrei aiutarti. A me mancano solo Ekans, Vuolpix e  pinsir (oltre a melmetang) per completare il pokèdex.

Il mio Instagram (per velocizzare) è ddmbest88.. inizio a prenderti i Pokémon che ti servono così quando leggi siamo già pronti. A me servirebbero i tuoi esclusivi

Quindi oddish sandshrew grimer e growlithe (se non ho dimenticato altri)

E scambiare graveler e machoke

Link al messaggio
23 ore fa, FraJL ha scritto:

Ciao a tutti! 

Mi servirebbe un aiuto con i pokémon che si evolvono per mezzo di scambio. C'è qualcuno che può aiutarmi, per favore?

Ciao serve una mano anche a me. Possiamo scambiarci a vicenda Haunter, Graveler, Machoke e Kadabra. A me servirebbero anche le versioni Alola di Vulpix e Meowth in caso.

Fammi sapere ;)

Link al messaggio
On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

On 18/11/2018 at 15:01, Darki ha scritto:

Ciao a tutti... Qualcuno che gioca ancora a lets go che vuole completare il pokedex c'è?? 

On 7/12/2019 at 10:13, Gabrielex ha scritto:

Ciao, dovrei fare evolvere haunter, kadabra e graveler qualcuno può aiutarmi ?

Grazie

Gabriele anche io stessa cosa

Modificato da Fede92
Link al messaggio
On 9/12/2019 at 13:40, Fede92 ha scritto:

Ciao io ho let's go eevee e sarei interessato ad alcuni esclusivi di let's go pikachu e ad alakazam/golem alola

Link al messaggio

14 ore fa, enzopazzo90 ha scritto:

Ciao io ho let's go eevee e sarei interessato ad alcuni esclusivi di let's go pikachu e ad alakazam/golem alola

Io ho Let’s go Pikachu magari ci possiamo aiutare a vicenda 

Link al messaggio
16 minuti fa, Keyress ha scritto:

ciao, chiunque abbia let's go pikachu e pokemon scudo/spada, sono alla ricerca di un pikachu gigamax maschio, se qualcuno è disposto a scambiarlo mi contatti

Per richieste di pokémon come Pikachu Gigamax, ottenibili in Spada e Scudo  ti consiglio di scrivere in questa sezione, dedicata a Spada e Scudo. Questa discussione serve per organizzarsi con gli scambi evolutivi e solo su Let's Go. :)

Porygatto-Profile

Porygatto-Gallery

Porygatto-Instagram

Porygatto-Deviantart

Link al messaggio

Mi dai il tuo codice amico ?

Link al messaggio
On 23/12/2019 at 21:25, Ale9817 ha scritto:

Ancora disponibile per degli scambi? 

On 23/12/2019 at 21:25, Ale9817 ha scritto:

Ancora disponibile per degli scambi? 

Si certo devo fare evolvere haunter e kadabra e cerco pinsir. Mi dai codice amico ?

Link al messaggio
On 28/12/2019 at 16:15, MinakoArisatoP3 ha scritto:

Ciau a tutti!

Avrei bisogno di una mano a scambiare: Kadabra, Machoke, Graveler e Haunter, ho Let's GO Eevee se qualcuno ha bisogno di qualche Pokè esclusivo, grazie! 

Ciao ti ho inviato richiesta amicizia Nintendo switch (Gabri), devo fare evolvere haunter e kadabra e cerco pinsir, vulpix, koffing

Link al messaggio