mino971 0 Inviato 22 aprile, 2020 Condividi Inviato 22 aprile, 2020 ciao, qualcuno è disponibile per aiutarmi ad evolvere il mio haunter? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoGoGhost 0 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 (modificato) Ciao a tutti! C'è qualcuno ancora disponibile ad aiutare a fare evolvere Kadabra, Haunter, Machoke e Graveler? Mi mancano solo le loro 4 evoluzioni per completare il Pokédex di LG... Grazie a tutti!!! Modificato 2 maggio, 2020 da GoGoGhost Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
GoGoGhost 0 Inviato 2 maggio, 2020 Condividi Inviato 2 maggio, 2020 11 ore fa, GoGoGhost ha scritto: Ciao a tutti! C'è qualcuno ancora disponibile ad aiutare a fare evolvere Kadabra, Haunter, Machoke e Graveler? Mi mancano solo le loro 4 evoluzioni per completare il Pokédex di LG... Grazie a tutti!!! UP: offro 1 PP! Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alimnex 2 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Io ho bisogno di far evolvere il mio graveler shiny c'è qualcuno che può aiutarmi? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 508 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Alimnex ha scritto: Io ho bisogno di far evolvere il mio graveler shiny c'è qualcuno che può aiutarmi? 17 ore fa, GoGoGhost ha scritto: UP: offro 1 PP! Se volete ci sarei adesso per darvi una mano. Basta che mi avvisate per mp Modificato 3 maggio, 2020 da Tatsumi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Alimnex 2 Inviato 3 maggio, 2020 Condividi Inviato 3 maggio, 2020 Va bene il mio codice amico è 4027 9562 6516 Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Dmanuel94 0 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Dovrei evolvere machoke,graveler e kadabra Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PaoloPol 0 Inviato 6 maggio, 2020 Condividi Inviato 6 maggio, 2020 Ciao a tutti! Avrei bisogno di scambiare dei Pokemon per poter fare la terza evoluzione (Es. Gengar, Alakazam..) C’è qualcuno che potrebbe aiutarmi a farlo e restituirmi i Pokemon evoluti? Se qualcuno ha bisogno di qualche Pokemon posso anche scambiarlo senza poi volerlo in cambio (il mio Pokédex è quasi completo) Fatemi sapere così ci accordiamo sul codice e orario! Grazie Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Lyndon 7.195 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 @PaoloPol ho unito la tua discussione a quella dedicata agli scambi evolutivi di Let's Go Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
PaoloPol 0 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 On 2/5/2020 at 19:50, GoGoGhost ha scritto: UP: offro 1 PP! Io!!! Vogliamo organizzarci? 18 ore fa, Dmanuel94 ha scritto: Dovrei evolvere machoke,graveler e kadabra Anche io devo evolvere alcuni Pokemon, ci organizziamo? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sylvevee 4 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Salve a tutti sono nuova qui, sto cercando qualcuno con cui giocare ogni tanto su pokémon spada, se volete aggiungermi sono disponibile. Spero di non creare disagi Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Tatsumi 508 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 18 ore fa, Dmanuel94 ha scritto: Dovrei evolvere machoke,graveler e kadabra 40 minuti fa, PaoloPol ha scritto: Io!!! Vogliamo organizzarci? Anche io devo evolvere alcuni Pokemon, ci organizziamo? Se avete ancora bisogno mandatemi un messaggio privato Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Sylvevee 4 Inviato 7 maggio, 2020 Condividi Inviato 7 maggio, 2020 Su pokémon spada? O pokemon let go evee? Cita Link al messaggio Condividi su altre piattaforme
Post raccomandati