Vai al commento

Drake

Per voi qual è l'anime o il manga "perfetto"?

Recommended Posts

Sbizzarritevi qua sotto con questo interessante tema...

C'è un anime o un manga che considerate "perfetto"? E perché?

Se siete appassionati di anime e manga venite a discuterne nella discussione principale dove altri appassionati daranno una risposta ad ogni domanda :D

https://forum.pokemonmillennium.net/topic/133683-caffè-poltrona-anime-e-manga

N.B. Vi chiedo di non commentare in modo acido i personali pensieri degli altri ed evitare flame, mentre è possibile fare critiche in modo diligente

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Almeno il mio parere non esiste il manga perfetto. Certo può piacere un manga tipo Tokyo Ghoul che è meglio di Devilman (giusto per fare un esempio) ma come dice la carissima SuperQuattro di Johto, Karen: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti".

Link al messaggio
Adesso, Shirai ha scritto:

Almeno il mio parere non esiste il manga perfetto. Certo può piacere un manga tipo Tokyo Ghoul che è meglio di Devilman (giusto per fare un esempio) ma come dice la carissima SuperQuattro di Johto, Karen: "Pokémon forti. Pokémon deboli. Sono distinzioni dettate dall'egoismo. Gli allenatori davvero in gamba dovrebbero vincere con i loro preferiti".

Ma lui dice "che considerate perfetto", quindi penso intenda che è perfetto per i tuoi gusti, non perfetto in assoluto……...in quel caso avresti perfettamente ragione tu

Link al messaggio

uhm che domanda difficile che hai posto,non so come rispondere

diciamo che per me l'anime/manga perfetto è impossibile che esista...sempre super banal come risposta ma mi spiego a me può piacere tantissimo un anime shounen per le scene di combattimento e un sacco un anime slice of life perchè cute ma se metti combattimento e cuteità da slice of life potrebbe venire fuori una cosa un pò tanto strana che magari non mi piacerebbe

quindi trovarne uno che sia perfetto mi pare impossibile

per me dovrebbe essere un combattivo ma con scene di vita quotidiana divertenti ma anche fantasy e con personaggi da poteri strani e anche col gioco di squadra degli anime sportivi e i personaggi sia cool che cute....insomma un bel minestrone e manco ho finitoXD

diciamo che alcuni anime e manga sono perfetti per il loro genere tipo potrei dire che one piece è un perfetto shounen ma perfetto in generale è impossible

2 minuti fa, Shirai ha scritto:

:quote:

Link al messaggio

Sembrerà una frase fatta ma è la verità, il manga/anime perfetto non esiste. La perfezione da questo punto di vista è essa stessa soggettiva in questo caso, non è un concetto assoluto. Se dovessi dire, per la mia esperienza personale, quale anime/manga si avvicina di più alla perfezione direi Fate Stay Night Unlimited Blade Works e il suo prequel Fate Zero. Potrebbe cambiare tutto ciò dopo aver visionato la trilogia di Heaven's Feel xD

Link al messaggio
Guest Luny

Sono dello stesso parere di Shirai. Non esiste un manga "perfetto" ma preferito forse si. Poi c'è ne sarebbero tanti in realtà che apprezzo perché sono tutti diversi e di vario genere quindi non potrei mai sceglierne uno solo. Però l'argomento lo trovo interessante.

Link al messaggio
Adesso, Arock2 ha scritto:

Ma lui dice "che considerate perfetto", quindi penso intenda che è perfetto per i tuoi gusti, non perfetto in assoluto……...in quel caso avresti perfettamente ragione tu

ma non saprei direi anche in questo caso...diciamo che se mi dici c'è un anime slice of life perfetto per te e uno shounen perfetto forse posso provare a dare una risposta ma perfetto in generale non so

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sembrerà una frase fatta ma è la verità, il manga/anime perfetto non esiste. La perfezione da questo punto di vista è essa stessa soggettiva in questo caso, non è un concetto assoluto. Se dovessi dire, per la mia esperienza personale, quale anime/manga si avvicina di più alla perfezione direi Fate Stay Night Unlimited Blade Works e il suo prequel Fate Zero. Potrebbe cambiare tutto ciò dopo aver visionato la trilogia di Heaven's Feel xD

:quote: pure quiXD

Link al messaggio
Adesso, evilespeon ha scritto:

ma non saprei direi anche in questo caso...diciamo che se mi dici c'è un anime slice of life perfetto per te e uno shounen perfetto forse posso provare a dare una risposta ma perfetto in generale non so

Beh! Certo andrebbe fatta anche una distinzione di tipo, ma qui la cosa si farebbe lunga XD

Link al messaggio
3 minuti fa, Arock2 ha scritto:

Forse avrei dovuto leggere meglio ^^'

Link al messaggio
3 minuti fa, Lunablu ha scritto:

Sono dello stesso parere di Shirai. Non esiste un manga "perfetto" ma preferito forse si. Poi c'è ne sarebbero tanti in realtà che apprezzo perché sono tutti diversi e di vario genere quindi non potrei mai sceglierne uno solo. Però l'argomento lo trovo interessante.

esatto io la penso esattamente come te ma è interessante vedere le varie risposte

1 minuto fa, Arock2 ha scritto:

Beh! Certo andrebbe fatta anche una distinzione di tipo, ma qui la cosa si farebbe lunga XD

in effetti hai ragione mi saXD

Link al messaggio

Avete perfettamente (:XD:) ragione tutti, infatti sono anche io sicuro che non esista niente di perfetto, ma c'è ma stata un opera che vi ha fatto esclamare internamente ("Ho adorato quest'opera, per via della sua trama, personaggi e sviluppo") tanto da metterla in un posto superiore agli altri?

Link al messaggio
Guest Luny
Adesso, evilespeon ha scritto:

esatto io la penso esattamente come te ma è interessante vedere le varie risposte

in effetti hai ragione mi saXD

Infatti concordo è sempre bello sapere i manga più validi che poi magari ne spuntano sempre di nuovi quindi almeno siamo più aggiornati!!! :riot:

Link al messaggio