Vai al commento
MoonlightUmbreon

[MoonlightUmbreon] Fate Stay Night: The Chronicles of Lasair [Commenti]

Recommended Posts

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Diciamo che è sì spavaldo, ma non stupido al punto di credersi il più forte:th_sisi: specialmente contro Berserker:asduj1: devi veramente recuperare Fate, è assurdo che tu non conosca un'opera tanto imponente:XD:

ho visto giusto le prime due puntate di unlimited blade works, per cui conosco appena i personaggi che hai presentato
il fatto che un episodio duri quasi un'ora mi frena un po' u.u

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, TheWorld98 ha scritto:

ho visto giusto le prime due puntate di unlimited blade works, per cui conosco appena i personaggi che hai presentato
il fatto che un episodio duri quasi un'ora mi frena un po' u.u

Veramente solo i primi due episodi e l'episodio finale della prima serie durano quasi 50 minuti, il resto i soliti 25 minuti

Link al messaggio
23 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Veramente solo i primi due episodi e l'episodio finale della prima serie durano quasi 50 minuti, il resto i soliti 25 minuti

ah lol, allora mi sono fermato al punto giusto diciamo :XD:

Link al messaggio

Letto anch'io il terzo capitolo:XD:

Spoiler

Non pensavo si entrasse già nel vivo del combattimento, con Berserker poi:pazzo:

La scambio di battute tra il protagonista e la "bella moretta" mi ha fatto morire:XD: ma ci sarà anche Shiro? O il protagonista lo sostituisce praticamente?

Comunque è inaccetabile il modo in cui si rivolgono ad Illya :amore: spero che Berserker li schiacci :triste:

Link al messaggio
59 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Letto anch'io il terzo capitolo:XD:

Nascondi contenuto

Non pensavo si entrasse già nel vivo del combattimento, con Berserker poi:pazzo:

La scambio di battute tra il protagonista e la "bella moretta" mi ha fatto morire:XD: ma ci sarà anche Shiro? O il protagonista lo sostituisce praticamente?

Comunque è inaccetabile il modo in cui si rivolgono ad Illya :amore: spero che Berserker li schiacci :triste:

Era ora, a breve allora pubblicherò il successivo:XD:

Spoiler

Sì dai, una piccola battaglia ci vuole di già:XD: mi fa piacere che ti abbia fatto morire lo scambio di battute fra Lasair e Rin, in effetti mi sono divertito un mondo a scriverlo:xd: sulla presenza o meno di Shirou in effetti sono estremamente nel dubbio. Vorrei coinvolgere Saber, ma non saprei a chi affidarla se dovessi estromettere lui. E' un personaggio un po' ingombrante diciamo, per questo sto ancora valutando la cosa xD

Eh disrespect totale per Illya...forse:xd: 

Link al messaggio

si può dire un inizio esplosivo :moonmoon:

Spoiler

le battaglie che apprezzo maggiormente sono quelle in cui la strategia ha un ruolo predominante, e questa non fa eccezione (peccato che contro berserker sia tutto inutile...); in più sono riuscito bene a immaginarmi tutto lo svolgimento come se stesse avvenendo davanti ai miei occhi
mi è piaciuto particolarmente il modo con cui hai spiegato come lasair aumenta la potenza delle sue fiamme ^^

Link al messaggio
1 ora fa, TheWorld98 ha scritto:

si può dire un inizio esplosivo :moonmoon:

Apri contenuto nascosto

le battaglie che apprezzo maggiormente sono quelle in cui la strategia ha un ruolo predominante, e questa non fa eccezione (peccato che contro berserker sia tutto inutile...); in più sono riuscito bene a immaginarmi tutto lo svolgimento come se stesse avvenendo davanti ai miei occhi
mi è piaciuto particolarmente il modo con cui hai spiegato come lasair aumenta la potenza delle sue fiamme ^^

Ah ah onestamente i commenti a questo capitolo erano quelli che aspettavo di più, poiché non ero certo della resa della battaglia:XD:

Spoiler

Sono contento di sapere che la battaglia ti sia piaciuta, e che tu abbia gradito anche la spiegazione di come Lasair aumenta la potenza delle sue fiamme. Diciamo che autonomamente può potenziarle fino ad un certo punto, dopodiché è Caster che con i suoi incantesimi di supporto porta il potere del fuoco oltre i suoi limiti:XD:

Link al messaggio

Se avevi dei dubbi sulla realizzazione delle scene di battaglia posso dirti che fin ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Per nulla scontato e ben ragionato, con una bella idea per l'attacco finale. Me lo sono immaginato come il final flash di Vegeta xD

Link al messaggio
Inviato (modificato)
2 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Se avevi dei dubbi sulla realizzazione delle scene di battaglia posso dirti che fin ora questo è il capitolo che mi è piaciuto di più. Per nulla scontato e ben ragionato, con una bella idea per l'attacco finale. Me lo sono immaginato come il final flash di Vegeta xD

Wow, sono contentissimo che ti sia piaciuto tanto. In effetti sì, avevo dei dubbi sul fatto che magari la battaglia risultasse troppo macchinosa e magari difficile da leggere, lieto di essermi sbagliato^^

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al messaggio
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Wow, sono contentissimo che ti sia piaciuto tanto. In effetti sì, avevo dei dubbi sul fatto che magari la battaglia risultasse troppo macchinosa e magari difficile da leggere, lieto di essermi sbagliato^^

No no al contrario, scorre molto bene :)

Link al messaggio
3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

No no al contrario, scorre molto bene :)

Sono estremamente contento di saperlo, anche perché le battaglie non saranno frequentissime, perciò farò in modo di rendere interessante ognuna di loro^^ sui poteri mostrati dal protagonista e il suo comportamento in battaglia che mi dici?

Link al messaggio
10 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono estremamente contento di saperlo, anche perché le battaglie non saranno frequentissime, perciò farò in modo di rendere interessante ognuna di loro^^ sui poteri mostrati dal protagonista e il suo comportamento in battaglia che mi dici?

Mi è piaciuto il modo in cui ha usato i suoi poteri in sinergia con il gruppo, tipo per dar fuoco alle spade di Archer, e il dettaglio del perché i vestiti non vanno in fiamme. 

Mi fa leggermente strano che un Master sappia essere così forte ma ci sta, un po' come Kotomine :)

Link al messaggio
3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Mi è piaciuto il modo in cui ha usato i suoi poteri in sinergia con il gruppo, tipo per dar fuoco alle spade di Archer, e il dettaglio del perché i vestiti non vanno in fiamme. 

Mi fa leggermente strano che un Master sappia essere così forte ma ci sta, un po' come Kotomine :)

Sì infatti, la mia intenzione era di spiegare quanto più dettagliatamente possibile i poteri del protagonista e sì, in effetti un Master così forte è inusuale, ma come hai ben detto c'è Kotomine ed anche Kuzuki^^

Link al messaggio
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì infatti, la mia intenzione era di spiegare quanto più dettagliatamente possibile i poteri del protagonista e sì, in effetti un Master così forte è inusuale, ma come hai ben detto c'è Kotomine ed anche Kuzuki^^

Ottimo, allora attenderò le risposte! 

Link al messaggio
Adesso, NatuShiny ha scritto:

Ottimo, allora attenderò le risposte! 

No beh le risposte già le hai in fin dei conti, non c'è poi molto da sapere. Il funzionamento dei suoi poteri è quello, ma nel proseguo vedrai altre cose relative al suo arsenale:XD:

Link al messaggio
20 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

No beh le risposte già le hai in fin dei conti, non c'è poi molto da sapere. Il funzionamento dei suoi poteri è quello, ma nel proseguo vedrai altre cose relative al suo arsenale:XD:

Pensavo avessi lasciato intendere che ci fosse un segreto lol

Link al messaggio