Vai al commento


[Ufficiale] Marvel Cinematic Universe


Darki

Post raccomandati

udcRC4x.png

 

Ecco a voi la discussione ufficiale di tutto ciò che riguarda il Marvel Cinematic Universe! Film, Serie TV, rumor, annunci ufficiali e trailer vari: qui si potrà discutere di tutto ciò!

 

 

Parto subito col parlare di Avengers Infinity War: avete già visto il film? Cosa ne pensate? Fatemi sapere la vostra!

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il film mi è piaciuto un sacco su un sacco di cose, praticamente tutte. Dico quindi quello che mi ha convinto di meno:

Spoiler


-l'ordine nero mi è piaciuto un sacco ma li avrei voluti di più, magari conservandone un paio anche per il prossimo film
-adoro Wanda e mi pare la più potente li in mezzo (thanos e strange esclusi); infatti in momenti diversi è riuscita a soggiogare Thor, hulk e visione. Vorrei quindi vederla più decisiva nei combattimenti (il fatto che Sia stata l'unica in grado di rallentare thanos però già mi da una certa soddisfazione)
-mi sono emozionato per ogni singola morte, soprattutto gamora perché non me lo aspettavo minimamente (dentro di me continuavo a ripetermi: non può morire, non la farebbero mai morire senza che quill la veda). E ovviamente le scene in sequenza degli sbriciolamenti sono state molto coinvolgenti. Però ho un Però. Col senno di poi, credo che queste morti palesemente temporanee abbiano tolto un po' di intensità alle morti vere che ci sono state. Inoltre, la sensazione di incompiuto che alcuni provano alla fine del film credo sia proprio dovuta al fatto che siamo di fronte ad una serie di eventi temporanei che verranno ribaltati nel prossimo film; cioè siamo di fronte ad un finale temporaneo e questo può dare l'idea di incompiuto (preciso: non che questa aria di temporaneità tolga qualcosa al film)

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Shellshocker ha scritto:

Il film mi è piaciuto un sacco su un sacco di cose, praticamente tutte. Dico quindi quello che mi ha convinto di meno:

  Nascondi contenuto


-l'ordine nero mi è piaciuto un sacco ma li avrei voluti di più, magari conservandone un paio anche per il prossimo film
-adoro Wanda e mi pare la più potente li in mezzo (thanos e strange esclusi); infatti in momenti diversi è riuscita a soggiogare Thor, hulk e visione. Vorrei quindi vederla più decisiva nei combattimenti (il fatto che Sia stata l'unica in grado di rallentare thanos però già mi da una certa soddisfazione)
-mi sono emozionato per ogni singola morte, soprattutto gamora perché non me lo aspettavo minimamente (dentro di me continuavo a ripetermi: non può morire, non la farebbero mai morire senza che quill la veda). E ovviamente le scene in sequenza degli sbriciolamenti sono state molto coinvolgenti. Però ho un Però. Col senno di poi, credo che queste morti palesemente temporanee abbiano tolto un po' di intensità alle morti vere che ci sono state. Inoltre, la sensazione di incompiuto che alcuni provano alla fine del film credo sia proprio dovuta al fatto che siamo di fronte ad una serie di eventi temporanei che verranno ribaltati nel prossimo film; cioè siamo di fronte ad un finale temporaneo e questo può dare l'idea di incompiuto (preciso: non che questa aria di temporaneità tolga qualcosa al film)

 

Spoiler

Concordo sul primo punto, la morte di Ebony Maw è stata piuttosto deludente per un personaggio così potente

 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film spettacolare: inquadrature, coreografia dei combattimenti, musiche cariche di potenza, e infine Thanos! Penso il miglior villain della MCU (per ora! :XD:)

Ora entro nel dettaglio:

Spoiler

1) Concordo con @Shellshocker riguardo all'ordine nero, visto che avrei voluto maggior spazio su di loro, ma penso che c'era già Thanos a ricoprire quel ruolo! E mi va bene così, visto che quando c'era lui me la facevo nei pantaloni per quanto era veramente "titanico"  nelle scene. 

2) Concordo ancora con @Shellshocker, Wanda penso che sia, per ora, l'Avenger più potente del MCU... cioè è riuscita a distruggere una gemma dell'infinito con una mano e l'altra a rallentare Thanos! :dead:

3)Loki sapevo che sarebbe morto nei primi dieci minuti (come Visione che era palese!) ma Gamora non pensavo! Anche lì scena carica di emozione dove si vede un Thanos che suo malgrado deve compiere il suo destino uccidendo sua "figlia"! Mi ha colpito più la reazione di Thanos che la morte di Gamora, pensate voi! 

4) Invece, non mi aspettavo quel finale, cioè mi aspettavo che Thanos vincesse ma non in quel modo! Io pensavo che finisse con Thanos che prendeva la gemma di Visione vincendo contro gli eroi e che in Avengers 4 avrebbe cercato l'ultima gemma, quella dell'anima! 

Invece, è riuscito a completare il guanto dell'infinito e ha pure schioccato le dita! 

E' vero che tutte quelle morti sono temporanee ma vedere un Peter Parker che mentre perisce dice a Tony:"Signor Stark, non voglio morire!" rimane una scena straziante!

N.B. I supereroi del primo Avengers vengono "risparmiati" dallo schiocco di dita di Thanos! :mki2: E l'unico guardiano della galassia rimasto è Rocket! :cry:

 

Cosa mi aspetto da Avengers 4?! Beh ci saranno Captain Marvel, Occhio di falco e Ant-man assenti in questa pellicola! Girano immagini del set dove alcuni ipotizzano che siano passati almeno 5 anni dagli eventi di Infinity War e che, probabilmente, gli eroi rimasti torneranno indietro nel tempo forse alla battaglia di New York per fermare Thanos ancora prima della sua ricerca delle gemme! 

Non so se sarà così, l'idea non mi fa impazzire visto che andrebbe a "cancellare" un po' di film delle fasi successive alla prima del MCU! 

Ovviamente, in Avengers 4 mi aspetto la "vendetta" da parte degli eroi e il classico deus ex machina che riporterà tutti in vita come accade in DragonBall! :XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Film bellissimo pieno di azione, ironia (tanta ironia rispetto agli altri film sugli Avengers)   però sono rimasto perplesso su alcuni punti 

Spoiler

• C'è poca trama e troppe scene d'azione il film inizia subito dopo 10 minuti con combattimenti ecc... secondo me avere a disposizione più di 20 eroi non è sempre un punto a favore perché bisogna saperli gestire invece la li ho visto un po' messi a caso cambiando continuamente scene e personaggi spesso faccio sempre un confronto con altri film come ad esempio Captain America Civil war o The Avengers dove vi è un trama e una storia da seguire..

 

• Su più siti internet ho letto di interviste fatte ai fratelli russo dove dicevano che Infinity war e Avengers 4 (titolo provvisorio) non era collegati tra di loro e che erano 2 cose completamente diverse, mentre per chi ha visto il film e quindi anche il finale un po' inaspettato e  in sospeso (che mi sa tanto di Hunger Games la ragazza di fuoco) sa che  probabilmente  ci sarà per forza un collegamento.

 

•Un po' deluso sull'assenza di Occhio di falco e Ant-man I Fratelli russo hanno più volte dichiarato che avranno un ruolo importante soprattutto occhio di falco 

 

• Se avete notato sono rimasti vivi Iron Man, Thor, Vedova Nera,  Hulk, Captain America, War Machine e non ricordo chi altri manca solo occhio di falco e abbiamo i fondatori  degli Avengers (del primo film) secondo me i registi hanno voluto far rimanere loro perché hanno iniziato e vogliono concludere in bellezza. Mi pare scontato dire che tutti quelli scomparsi torneranno.. 

 

Comunque nel complesso un bel film assolutamente ne è valsa la pena andare a vederlo alle 22 -.- 

 

 

P.s. ma quanto è figo Doctor Strange in questo film ? O.o 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, GreenSerperior ha scritto:

Film bellissimo pieno di azione, ironia (tanta ironia rispetto agli altri film sugli Avengers)   però sono rimasto perplesso su alcuni punti 

  Nascondi contenuto

• C'è poca trama e troppe scene d'azione il film inizia subito dopo 10 minuti con combattimenti ecc... secondo me avere a disposizione più di 20 eroi non è sempre un punto a favore perché bisogna saperli gestire invece la li ho visto un po' messi a caso cambiando continuamente scene e personaggi spesso faccio sempre un confronto con altri film come ad esempio Captain America Civil war o The Avengers dove vi è un trama e una storia da seguire..

Beh posso darti ragione sul gruppo di eroi sulla Terra visto che è il più debole di trama rispetto al gruppo Iron Man, Spiderman e Guardiani della Galassia (che è stato gestito meglio!) e il gruppo Rocket, Groot e Thor. Ovviamente, il vero protagonista era Thanos e, infatti, gli altri eroi erano di contorno! 

Basta vedere che alla fine dei titoli di coda viene scritto Thanos tornerà anziché gli Avenger! Mio parere doveva chiamarsi Thanos il film anziché Avenger! :XD:

 

• Su più siti internet ho letto di interviste fatte ai fratelli russo dove dicevano che Infinity war e Avengers 4 (titolo provvisorio) non era collegati tra di loro e che erano 2 cose completamente diverse, mentre per chi ha visto il film e quindi anche il finale un po' inaspettato e  in sospeso (che mi sa tanto di Hunger Games la ragazza di fuoco) sa che  probabilmente  ci sarà per forza un collegamento.

Penso che l'abbiano fatto apposta per non fare spoiler! Dicendo così il finale era inaspettato altrimenti, uno se lo aspettava che concludeva con un finale aperto!

 

•Un po' deluso sull'assenza di Occhio di falco e Ant-man I Fratelli russo hanno più volte dichiarato che avranno un ruolo importante soprattutto occhio di falco 

Quoto, più che altro la motivazione un po' campata in aria e debole per giustificare la loro assenza, beh ovviamente avranno un ruolo maggiore in Avenger 4!

 

• Se avete notato sono rimasti vivi Iron Man, Thor, Vedova Nera,  Hulk, Captain America, War Machine e non ricordo chi altri manca solo occhio di falco e abbiamo i fondatori  degli Avengers (del primo film) secondo me i registi hanno voluto far rimanere loro perché hanno iniziato e vogliono concludere in bellezza. Mi pare scontato dire che tutti quelli scomparsi torneranno.. 

Esatto ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Potresti modificare la discussione introducendo la possibilità di dare un voto al film?

Non credo di poter aggiungere un sondaggio a discussione già aperta

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mai piaciuto questo genere, film troppo lungo e senza spoilerare nulla e' ovvio che il finale sarà ribaltato nel prossimo sequel...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggettivamente parlando il film è un 9,5

Soggettivamente parlando è un -infinito (visto che siamo in tema).

La parte finale mi ha fatto imprecare molto 

Spoiler

ROBIN, LA MIA ROBIN È MORTA!:cry2:

Dannato thanos spero che nel prossimo film tu faccia una morte atroce

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/4/2018 at 11:03, Michisco ha scritto:

Film spettacolare: inquadrature, coreografia dei combattimenti, musiche cariche di potenza, e infine Thanos! Penso il miglior villain della MCU (per ora! :XD:)

Ora entro nel dettaglio:

  Nascondi contenuto

1) Concordo con @Shellshocker riguardo all'ordine nero, visto che avrei voluto maggior spazio su di loro, ma penso che c'era già Thanos a ricoprire quel ruolo! E mi va bene così, visto che quando c'era lui me la facevo nei pantaloni per quanto era veramente "titanico"  nelle scene. 

2) Concordo ancora con @Shellshocker, Wanda penso che sia, per ora, l'Avenger più potente del MCU... cioè è riuscita a distruggere una gemma dell'infinito con una mano e l'altra a rallentare Thanos! :dead:

3)Loki sapevo che sarebbe morto nei primi dieci minuti (come Visione che era palese!) ma Gamora non pensavo! Anche lì scena carica di emozione dove si vede un Thanos che suo malgrado deve compiere il suo destino uccidendo sua "figlia"! Mi ha colpito più la reazione di Thanos che la morte di Gamora, pensate voi! 

4) Invece, non mi aspettavo quel finale, cioè mi aspettavo che Thanos vincesse ma non in quel modo! Io pensavo che finisse con Thanos che prendeva la gemma di Visione vincendo contro gli eroi e che in Avengers 4 avrebbe cercato l'ultima gemma, quella dell'anima! 

Invece, è riuscito a completare il guanto dell'infinito e ha pure schioccato le dita! 

E' vero che tutte quelle morti sono temporanee ma vedere un Peter Parker che mentre perisce dice a Tony:"Signor Stark, non voglio morire!" rimane una scena straziante!

N.B. I supereroi del primo Avengers vengono "risparmiati" dallo schiocco di dita di Thanos! :mki2: E l'unico guardiano della galassia rimasto è Rocket! :cry:

 

Cosa mi aspetto da Avengers 4?! Beh ci saranno Captain Marvel, Occhio di falco e Ant-man assenti in questa pellicola! Girano immagini del set dove alcuni ipotizzano che siano passati almeno 5 anni dagli eventi di Infinity War e che, probabilmente, gli eroi rimasti torneranno indietro nel tempo forse alla battaglia di New York per fermare Thanos ancora prima della sua ricerca delle gemme! 

Non so se sarà così, l'idea non mi fa impazzire visto che andrebbe a "cancellare" un po' di film delle fasi successive alla prima del MCU! 

Ovviamente, in Avengers 4 mi aspetto la "vendetta" da parte degli eroi e il classico deus ex machina che riporterà tutti in vita come accade in DragonBall! :XD:

 

Spoiler

Da quello che so nel fumetto non tornano indietro nel tempo ma riescono a prendere il guanto dell’infinito ed usandolo per ripristinare l’universo. Potrebbe non andare in questo modo perché i film non sono fedeli al fumetto 

Potrebbe essere spoiler quindi non leggetelo se non volete spoilerarvi

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, LegendaryGreninja ha scritto:
  Nascondi contenuto

Da quello che so nel fumetto non tornano indietro nel tempo ma riescono a prendere il guanto dell’infinito ed usandolo per ripristinare l’universo. Potrebbe non andare in questo modo perché i film non sono fedeli al fumetto 

Potrebbe essere spoiler quindi non leggetelo se non volete spoilerarvi

Spoiler

Se ti riferisci al fumetto Infinity Gauntlet dove Nebula utilizza il guanto per annullare le azioni di Thanos potrebbe succedere una cosa del genere! L'unico problema che Thanos si è teletrasportato chissà dove e ormai ha fatto perdere le sue tracce! Beh vedremo cosa accadrà nella seconda parte! ;)

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Michisco ha scritto:
  Nascondi contenuto

Se ti riferisci al fumetto Infinity Gauntlet dove Nebula utilizza il guanto per annullare le azioni di Thanos potrebbe succedere una cosa del genere! L'unico problema che Thanos si è teletrasportato chissà dove e ormai ha fatto perdere le sue tracce! Beh vedremo cosa accadrà nella seconda parte! ;)

 

 

Si mi riferisco a quello. Se non sanno dov’è troveranno il modo di trovarlo. 

Spoiler

Sicuramente è una soluzione migliore di una passata di spugna con un viaggio nel tempo 

 

Modificato da LegendaryGreninja
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Quale ruolo di quale supereroe vi è piaciuto di più ? Secondo me a Doctor Strange, Thor e Iron Man hanno dato più importanza mentre Cap l'ho visto un po' messo lì a caso quasi come se fosse dietro le quinte :angry:

Thor è stato il mio preferito nonché quello che mi ha fatto ridere di più 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Quale ruolo di quale supereroe vi è piaciuto di più ? Secondo me a Doctor Strange, Thor e Iron Man hanno dato più importanza mentre Cap l'ho visto un po' messo lì a caso quasi come se fosse dietro le quinte :angry:

Strange era già tra i miei preferiti con il suo film, ma qui si è superato. Poi io adoro Benedict Cumberbatch.

Anche Thor mi è piaciuto un sacco, così come Wanda.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

Quale ruolo di quale supereroe vi è piaciuto di più ? Secondo me a Doctor Strange, Thor e Iron Man hanno dato più importanza

Iron man, Doctor Strange, Thor, Rocket (o coniglio! :XD:), Drax e Gamora (dato che viene un po' spiegato il passato di lei e Thanos!) 

4 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

mentre Cap l'ho visto un po' messo lì a caso quasi come se fosse dietro le quinte :angry:

Un po'  tutti gli eroi sulla Terra a parte Visione e Wanda! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sinceramente sono rimasta molto shockata dal finale, non mi aspettavo proprio un simile epilogo. Anche perché è letteralmente successo tutto nel giro di cinque minuti. Quindi niente, bel film, finale sicuramente non scontato e aspetto con ansia il seguito, per vedere come andranno le cose.

Ho letto i vari spoiler che avete scritto e, niente, staremo a vedere come giocheranno le carte in tavola.

 

Spoiler

Sono contenta che non sia successo nulla a Cap, non immaginate quanto ahah. Detto sinceramente, un po' per via di alcuni rumors che avevo letto, un po' per "sensazione" ero abbastanza certa che sarebbe morto.

Invece la morte di Spiderman mi ha distrutta. Non è il mio preferito, dei vari, ma il "non voglio morire signor Stark" mi ha letteralmente stretto il cuore in una morsa. :alone:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Kio_ ha scritto:

Io sinceramente sono rimasta molto shockata dal finale, non mi aspettavo proprio un simile epilogo. Anche perché è letteralmente successo tutto nel giro di cinque minuti. Quindi niente, bel film, finale sicuramente non scontato e aspetto con ansia il seguito, per vedere come andranno le cose.

Ho letto i vari spoiler che avete scritto e, niente, staremo a vedere come giocheranno le carte in tavola.

 

  Nascondi contenuto

Sono contenta che non sia successo nulla a Cap, non immaginate quanto ahah. Detto sinceramente, un po' per via di alcuni rumors che avevo letto, un po' per "sensazione" ero abbastanza certa che sarebbe morto.

Invece la morte di Spiderman mi ha distrutta. Non è il mio preferito, dei vari, ma il "non voglio morire signor Stark" mi ha letteralmente stretto il cuore in una morsa. :alone:

 

Spoiler

Non voglio deluderti ma dopo avengers 4 sia Cap che Thor lasceranno il loro ruolo dal momento che il loro contratto è agli sgoccioli 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

 

Film molto bello, che riesce a infilare umorismo un po' dappertutto, alleggerendo anche le scene più crude. Poi un po' di comicità ci vuole, dato che Avengers 4 dovrebbe essere molto più cupo.

MI è piaciuta un sacco Thanos, che non vedo troppo come villain, ma più come "antieroe malvagio". So che non si può comparare ad un Deadpool o a un Moon Knight come antieroe, ma le sue azioni non sono portate dalla malvagità, lui vuole "solamente" uccidere metà universo per la sua sopravvivenza, temendo che possa accadere lo stesso destino di Titano. Poi quando piange per la morte di Gamora, gg, ma gg davvero, mi è piaciuto un sacco.

Ho adorato anche il ritorno di Teschio Rosso, anche se subito ho pensato fosse Lady Morte(Possibile che Teschio Rosso ricopra il ruolo della Morte nell'MCU? D'altronde mi è parso onnisciente, conoscendo già Thanos e Gamora) e che il film sarebbe potuto essere molto più simile ai fumetti di quanto si pensasse.

Come diversi utenti hanno scritto sopra, non mi è piaciuto molto la caratterizzazione dell'Ordine Nero e la loro morte, avranno detto 50 parole fra tutti di cui 40 dette da Ebony Maw e le restani 10 da Proxima Midnight, ma del resto con così tanti personaggi la situazione è difficile da gestire ed è andata così.

Le tre vere morti -perché non reputo quella polverizzazione morte- penso siano permanenti. Del resto i fratelli Russo hanno detto che le morti in questo film lo saranno. Per i 10 anni degli Studios volevano osare e ce l'hanno fatta alla grande, anche se forse osa un po' troppo. Le soli polverizzazioni di Black Panther e Spiderman fanno già capire che almeno tre o quattro - o anche cinque- ritorneranno. Black Panther ha guadagnato un botto di soldi e il film stand-alone è uscito solo pochi mesi fa, mentre Spiderman 2 è già confermato per Luglio 2019(Kevin Feige ha detto di volerne fare addirittura 5) e dubito che il primo film della Fase 4 sia un prequel o la storia di Miles Morales. Poi se mettiamo anche che GotG vol. 3 uscirà nel 2020 e che per ora l'unico sopravvissuto è Rocket, aumenta ancora di più la possibilità del ritorno degli eroi polverizzati (poi Chris Pratt aka Star Lord ha già letto lo script del terzo film, quindi mi sembra ovvio che ritornerà)

I personaggi che mi sono piaciuti di più sono stati Thor, Doctor Strange e Wanda. Thor mi ha sorpreso continuando a piacermi da Ragnarok, Strange è stato un figo già dal suo film, divenendo subito uno dei miei preferiti(anche perché come attore Benedict Cumberbatch piace un sacco anche a me @Darki200 xD). Poi ho trovato decisamente OP Thor e Wanda (Strange è lo Stregone Supremo, mi aspettavo che fosse così forte), che sono riusciti a scontrarsi con Thanos praticamente alla pari, Thor addirittura quando aveva le 6 gemme, ma ahimè, come abbiamo visto è servito a ben poco.

Direi che per ora ho scritto abbastanza, avrei altre cose da dire ma magari le scrivo dopo, anche perché scrivendo questo messaggio me le sono quasi tutte dimenticate.:look:

 



Chris Evans ha detto che forse potrebbe continuare @GreenSerperior

Modificato da DanieleDanko
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Infinity War ha stabilito il record del film con il più alto incasso d’esirdio ad oggi pari a 630milioni. Settimana prossima raggiungerà probabilmente il miliardo ma non credo che arriverà oltre il miliardo e mezzo spero di sbagliarmi 

Dici che non supera neanche il primo Avengers? Non credo

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, GreenSerperior ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non voglio deluderti ma dopo avengers 4 sia Cap che Thor lasceranno il loro ruolo dal momento che il loro contratto è agli sgoccioli 

 

Spoiler

Da quello che avevo letto anche il contratto di Robert Downey Jr. sta per terminare, anzi questo Avenger, diviso in due parti, dovrebbe essere il suo ultimo film, a meno che, non ne firma un altro! 

2 ore fa, DanieleDanko ha scritto:
  Nascondi contenuto

Ho adorato anche il ritorno di Teschio Rosso, anche se subito ho pensato fosse Lady Morte(Possibile che Teschio Rosso ricopra il ruolo della Morte nell'MCU? D'altronde mi è parso onnisciente, conoscendo già Thanos e Gamora) e che il film sarebbe potuto essere molto più simile ai fumetti di quanto si pensasse.

 

Spoiler

Anch'io, ho pensato la stessa cosa quando ho visto quella figura nera, che fosse la Morte... anche lì spero che diano in futuro una spiegazione! Non vorrei che avessero messo il Teschio Rosso così a caso senza un criterio! 

2 ore fa, DanieleDanko ha scritto:

Le tre vere morti -perché non reputo quella polverizzazione morte- penso siano permanenti. Del resto i fratelli Russo hanno detto che le morti in questo film lo saranno. Per i 10 anni degli Studios volevano osare e ce l'hanno fatta alla grande, anche se forse osa un po' troppo. Le soli polverizzazioni di Black Panther e Spiderman fanno già capire che almeno tre o quattro - o anche cinque- ritorneranno. Black Panther ha guadagnato un botto di soldi e il film stand-alone è uscito solo pochi mesi fa, mentre Spiderman 2 è già confermato per Luglio 2019(Kevin Feige ha detto di volerne fare addirittura 5) e dubito che il primo film della Fase 4 sia un prequel o la storia di Miles Morales. Poi se mettiamo anche che GotG vol. 3 uscirà nel 2020 e che per ora l'unico sopravvissuto è Rocket, aumenta ancora di più la possibilità del ritorno degli eroi polverizzati (poi Chris Pratt aka Star Lord ha già letto lo script del terzo film, quindi mi sembra ovvio che ritornerà)

Spoiler

Esattamente, infatti, si sono dati un po' la "zappa nei piedi"! Era meglio nascondere i titoli dei nuovi film Marvel dando quella sensazione che alcune morti sono permanenti! A meno che, quei titoli provvisori non siano troll (sarebbe la trollata più bella di sempre! :mki2:)  penso proprio che torneranno! (Meno male! :XD:

Potrebbero anche prendere spunto dai fumetti e cominciare a creare i vari universi paralleli e quindi, far in modo che Guardiani della Galassia Vol. 3 e Spiderman 2 e 3 si collochino in un universo differente! Però non penso che lo facciano, sarebbe troppo complesso da spiegare per molti spettatori! :th_sisi:

 

 

4 ore fa, Kio_ ha scritto:

Io sinceramente sono rimasta molto shockata dal finale, non mi aspettavo proprio un simile epilogo. Anche perché è letteralmente successo tutto nel giro di cinque minuti. Quindi niente, bel film, finale sicuramente non scontato e aspetto con ansia il seguito, per vedere come andranno le cose.

Ho letto i vari spoiler che avete scritto e, niente, staremo a vedere come giocheranno le carte in tavola.

Spoiler

Proprio perché è così breve e intenso che il finale ha funzionato! Niente spiegazioni, uno a uno gli eroi venivano polverizzati (alla Guerra dei Mondi tra l'altro! :mki2:) e alcuni non se ne sono nemmeno accorti come Black Panther!

L'assenza di una musica di sottofondo per accentuare la drammaticità e la scena straziante di Spidey che ti lascia un nodo allo stomaco!

Infine, la ripresa di tutti gli supereroi sopravvissuti sconfitti e ancora scossi per l'accaduto (un po' come noi spettatori!) 

Un'applauso ai fratelli Russo per aver creato un finale/cliffhanger che verrà discusso per molto tempo! :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per quanto riguarda i contratti vari degli attori (non uso spoiler perché non ritengo che la questione lo sia XD) non mi preoccuperei più di tanto. Avevano firmato un contratto di circa 10 anni, praticamente il massimo consentito, è normale che siano tutti in scadenza ma non significa necessariamente che questi abbandonino i personaggi. Per dire, dopo Thor Ragnarok, Chris Hemsworth aveva dichiarato che, compatibilmente con le scelte di trama degli autori, gli sarebbe piaciuto restare nel ruolo di Thor ancora per molto. Quindi ecco, dipende più che altro da come i registi vogliono gestire i personaggi, più che dai contratti degli attori.
Poi chiaramente se X attore si è stancato di interpretare un ruolo e non vuole rinnovare il contratto è un'altra questione. Ma al momento mi sembra che siano tutti intenzionati a mantenerlo, anche perché i film Marvel sono una buona fonte di guadagno, diciamolo chiaramente. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...