Vai al commento


Trasferimento pokémon


LuckyTia

Post raccomandati

Salve a tutti,da un paio di giorni mi chiedevo una cosa,secondo voi sarà possibile trasferire i propri Pokémon da usum in giù fino ad i nuovi titoli di ottava gen?Una cosa simile personalmente non la apprezzerei per una ragione in particolare,ossia quella del competitivo.Mi spiego meglio,grazie alla banca PK ed al trasferitore le persone sono riuscite ad avere i propri Pokémon preferiti (o quelli a cui sono più affezionati)nelle cartucce più recenti della serie o in quelle dove non sono disponibili determinati amichetti tascabili.Adesso che il brand si è ufficialmente spostato su switch (escludendo Let's Go che io considero soltanto una specie di gioco-campagna pubblicitaria)senza uno specifico software o roba simile non sarà più possibile avere i pokemon dalle cartucce per le console precedenti,di conseguenza i giocatori competitivi non potranno più contare sull'avere già disponibili molti Pokémon perfetti per il già citato competitive.Ora io non sto dicendo che TUTTI i praticanti di meta tendono a trasferirsi i Pokémon dalle versioni precedenti per risparmiare tempo e fatica,però io penso che sarebbe più giusto non permettere il trasferimento da altri dispositivi nintendo per facilitare la vita magari a quelle persone che si stanno approcciando da poco alle lotte online,perché altrimenti partirebbero già molto svantaggiati.In definitiva penso che da questo punto di vista i collegamenti fra le due console debbano essere molto ridotti,anche perché rifletto sul fatto che con molta probabilità i nuovi giochi avranno all'interno quasi tutte le generazioni precedenti visto la portata del cambiamento.Ecco fatto,questo era quello che avevo da dire fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi notare eventuali errori di ragionamento o mentalità :D 

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci sono state molte informazioni certe riguardo a ciò, però io credo che sarà possibile.

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darki ha scritto:

Non ci sono state molte informazioni certe riguardo a ciò, però io credo che sarà possibile.

Spero proprio di no,penso che potrebbero in caso utilizzare una roba simile a quella di battle revolution per wii...

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il competitivo personalmente non mi è mai interessato come penso alla maggior parte dei giocatori,mi sono sempre approcciato all'avventura e a quello che i giochi pokèmon mi trasmettono. Di conseguenza per far arrivare certi pokèmon con certe mosse e reperirli tutti li ho trasferiti da giochi anche molto precedenti a ultrasole e ultraluna di conseguenza the pokèmon company è scontato che al 99% su nuovi giochi di ottava generazione che approdano su Switch per la prima volta rendano compatibile il trasferimento in qualche modo perchè è praticamente impossibile che rendano reperibili tutti e 808 è nuovi pokèmon su spada e scudo per non contare leggendari evento e non. È voglio che sia così

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sarà possibile il trasferimento, comunque poi andranno ribreedati per poter giocare nei nuovi tornei e se permetti visto la fatica e l'impegno che ci vuole a preparare dei pokemon competitivi non vedo che male ci sia a partire da genitori che siano stati preparati senza, ovviamente, programmi esterni...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono favorevole al trasferimento dei Pokèmon. Altrimenti ci dobbiamo sempre ridurre ad assecondare un pubblico di giovanissimi che si avvicinano a Pokèmon per la prima volta. Basta credere che Pokèmon sia un gioco solo per bambini, menomale che ci sono i tornei competitivi. Io ci ho messo un anno per completare il Pokèdex nazionale su USUL (nazionale e non regionale), tranne molti misteriosi che ancora mi mancano. Non voglio buttare via tutta la fatica che ho fatto per collezionare tutti i Pokèmon e per breedare quelli competitivi. Avrò breedato almeno un migliaio di Pokèmon e scambiati a centinaia sulla gts. Non voglio vedere il mio lavoro andato in fumo per favorire i principianti. Quindi  ben venga la banca compatibile tra ds e switch, altrimenti salirebbe la frustrazione.

Preciso anche che ogni gioco Pokèmon porta con sè tutti i dati dei giochi precedenti, soprattutto strumenti e Pokèmon.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo inseriscano la banca, magari da poter usare solo dopo aver completato l'avventura.. Alla fine per il competitivo cambia relativamente poco, perchè penso sarà possibile usare solo i Pokemon nati in questa determinata regione..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

52 minuti fa, jovalescio ha scritto:

Speriamo inseriscano la banca, magari da poter usare solo dopo aver completato l'avventura.. Alla fine per il competitivo cambia relativamente poco, perchè penso sarà possibile usare solo i Pokemon nati in questa determinata regione..

Si ma io parlavo anche degli incontri online. Inoltre esistono diversi tornei competitivi, non solo i vgc. La banca è utile per portare con sè tutti i Pokèmon guadagnati in precedenza con fatica e sudore. Un pò è per collezione, un pò per affetto e un pò per poterli riutilizzare. Non ho problemi a ripetere che desidero una banca pokèmon compatibile tra switch e ds. Senza contare che ora l'online si paga.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 io sono pro trasferimento per diverse ragioni

pomemkn ai quelli ci si è affezionati, la possibilità di finire il pokedex internazionale, i pike da collezione evento shiny, pike breedati con fatica per far loro determinate mosse determinate nature ed iv non possono essere cestinati così 

mon più per quanto riguarda il competitivo grazie alla possibilità delle egg moves magari pike che non sono utilizzati in competitivo possono invece, grazie alle egoves, essere usati un po’ come è successo con salazzle nel vgc17 che ha potuto imparare bruciapelo

 

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2019 at 17:10, LuckyTia ha scritto:

Salve a tutti,da un paio di giorni mi chiedevo una cosa,secondo voi sarà possibile trasferire i propri Pokémon da usum in giù fino ad i nuovi titoli di ottava gen?Una cosa simile personalmente non la apprezzerei per una ragione in particolare,ossia quella del competitivo.Mi spiego meglio,grazie alla banca PK ed al trasferitore le persone sono riuscite ad avere i propri Pokémon preferiti (o quelli a cui sono più affezionati)nelle cartucce più recenti della serie o in quelle dove non sono disponibili determinati amichetti tascabili.Adesso che il brand si è ufficialmente spostato su switch (escludendo Let's Go che io considero soltanto una specie di gioco-campagna pubblicitaria)senza uno specifico software o roba simile non sarà più possibile avere i pokemon dalle cartucce per le console precedenti,di conseguenza i giocatori competitivi non potranno più contare sull'avere già disponibili molti Pokémon perfetti per il già citato competitive.Ora io non sto dicendo che TUTTI i praticanti di meta tendono a trasferirsi i Pokémon dalle versioni precedenti per risparmiare tempo e fatica,però io penso che sarebbe più giusto non permettere il trasferimento da altri dispositivi nintendo per facilitare la vita magari a quelle persone che si stanno approcciando da poco alle lotte online,perché altrimenti partirebbero già molto svantaggiati.In definitiva penso che da questo punto di vista i collegamenti fra le due console debbano essere molto ridotti,anche perché rifletto sul fatto che con molta probabilità i nuovi giochi avranno all'interno quasi tutte le generazioni precedenti visto la portata del cambiamento.Ecco fatto,questo era quello che avevo da dire fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi notare eventuali errori di ragionamento o mentalità :D 

Continuo a non capire perché la gente associa il competitivo alla capacità di breedare e non a quella che più gli compete, ovvero quella di sapere combattere: Anche se ci fosse un ditributore automatico di pokemon flawless battle ready, questo non è che facilita in alcun modo le lotte...anzi è più facile che a causa del breeding arrivino a lottare gioctori che hanno molto più tempo libero ma non sanno manco fare una strategia, mentre chi sarebbe veramente abile nel lotte non può farlo perché non ha tempo di breedare.
Comunque un programma per trasferire da USUM a SaSo sarà la Pokebanca molto probabilemnte.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Sinceramente spero ci sia questa feature, è sempre bello potersi portare dietro i pokemon a cui ci si affeziona, gli shiny o magari quelli evento

 

Sicuramente si potranno trasferire i poké delle vecchie generazioni, l'hanno già detto in un modo leggermente velato affermando che con il primo cambio di console gli è dispiaciuto non essere riusciti a trovare un modo per trasferire i poké e non vorrebbero si ripetesse ancora

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, DarthMizu ha scritto:

Continuo a non capire perché la gente associa il competitivo alla capacità di breedare e non a quella che più gli compete, ovvero quella di sapere combattere: Anche se ci fosse un ditributore automatico di pokemon flawless battle ready, questo non è che facilita in alcun modo le lotte...anzi è più facile che a causa del breeding arrivino a lottare gioctori che hanno molto più tempo libero ma non sanno manco fare una strategia, mentre chi sarebbe veramente abile nel lotte non può farlo perché non ha tempo di breedare.
Comunque un programma per trasferire da USUM a SaSo sarà la Pokebanca molto probabilemnte.

Comunque breedare è anche una parte fondamentale per il competitivo,e non vedo come una persona che non gioca competitive dovrebbe saper o voler breedare XD,o lotti online e breeddi,oppure non fai nessuna delle due cose.....il fatto di saper giocare online con switch,strategie,calcolo dei danni,predict è sicuramente la più importante,ma per conseguire una squadra perfetta alcune volte ci vogliono pure 1-2 mesi,tra ripensamenti,errori,uova(anche per eventuali shiny tamarrissimi),nature e via dicendo.Riguardo la pokébanca per switch ho riflettuto pure io sul fatto che al 90% ci sarà....ma spero che gli venga data qualche restrizione in più.

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Comunque breedare è anche una parte fondamentale per il competitivo,e non vedo come una persona che non gioca competitive dovrebbe saper o voler breedare XD,o lotti online e breeddi,oppure non fai nessuna delle due cose.....il fatto di saper giocare online con switch,strategie,calcolo dei danni,predict è sicuramente la più importante,ma per conseguire una squadra perfetta alcune volte ci vogliono pure 1-2 mesi,tra ripensamenti,errori,uova(anche per eventuali shiny tamarrissimi),nature e via dicendo.Riguardo la pokébanca per switch ho riflettuto pure io sul fatto che al 90% ci sarà....ma spero che gli venga data qualche restrizione in più.

Anche perché, seguendo il ragionamento che avevi fatto prima, è vero che i giocatori "storici" sarebbero avvantaggiati sui neofiti.

 

Però sarebbe anche giusto premiare chi negli scorsi anni ha faticato per tirarsi su dei Pokémon competitivi. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

Comunque breedare è anche una parte fondamentale per il competitivo,e non vedo come una persona che non gioca competitive dovrebbe saper o voler breedare XD,o lotti online e breeddi,oppure non fai nessuna delle due cose.....il fatto di saper giocare online con switch,strategie,calcolo dei danni,predict è sicuramente la più importante,ma per conseguire una squadra perfetta alcune volte ci vogliono pure 1-2 mesi,tra ripensamenti,errori,uova(anche per eventuali shiny tamarrissimi),nature e via dicendo.Riguardo la pokébanca per switch ho riflettuto pure io sul fatto che al 90% ci sarà....ma spero che gli venga data qualche restrizione in più.

Non verranno date restrizioni in piú semplicemente perché un modo per trasportare pokemon nella gen successiva c'é sempre stato tranne tra gbc e gba. Se vuoi entrare nel competitivo lo puoi fare rapidamente basta avere la pazienza di breedare o trovare i tappi per aumentare le iv. Non puoi pretendere che ci siano restrizioni per chi gioca da piú tempo di te, io ho riiniziato a giocare da X e Y e solo ora riesco a giocare un po di competitivo, nel senso che ho diversi pokemon con iv perfette. Il competitivo é qualcosa che richiede dedizione, se non hai tempo non iniziare neanche.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se si può considerare quasi certo il trasferimento tra settima e ottava generazione, a me non piace poi tanto. Personalmente non ho mai sentito il bisogno di trasferire dei Pokémon da una generazione all'altra, preferisco lasciarli nei giochi dove li ho catturati e allenati. E poi se non ci fosse questa possibilità ci sarebbero meno Pokémon con mosse evento quasi impossibili da ottenere e meno Pokémon in Pokéball rare da collezionare (dovrebbero piuttosto rendere disponibili tutte le Ball e altri strumenti come certe bacche).

Così magari in Game Freak si impegnerebbero un po' di più per rendere più Pokémon trovabili in una sola generazione, mi sembra esagerato che per completare il Pokédex nazionale si debba trasferire metà Pokédex (o cercare tutti quei Pokémon in GTS), "catturali tutti" non ha più un senso così.

Inoltre, sarebbe una buona occasione per rivedere un po' di cose. Mettere a posto gli strumenti (tra i quali manca ancora ad esempio uno strumento che potenzi le mosse di tipo Folletto che non sia la Lastraspiritello). Riordinare il Pokédex nazionale e magari alcune caratteristiche dei Pokémon. Cioè, non ha mai avuto senso che Nidorina e Nidoqueen non si possano accoppiare, e se magari venissero uniti a Nidorino e Nidoking come unico Pokémon, a mo' di Meowstick maschio e femmina, sarebbe solo un'evoluzione per la classificazione (tutt'ora disordinata) dei Pokémon. Unire i Baby alle loro evoluzioni non sarebbe poi male. Invece, rimanendo i dati sempre identici, non si può mai cambiare nulla. Tipo scambiare Butterfree con Venomoth, ma questa ormai è utopia.

Insomma per me il competitivo è l'ultimo problema collegato al trasferimento, sento più che altro la mancanza di poter vedere degli aggiornamenti e cambiamenti che sono finora infattibili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Anche perché, seguendo il ragionamento che avevi fatto prima, è vero che i giocatori "storici" sarebbero avvantaggiati sui neofiti.

 

Però sarebbe anche giusto premiare chi negli scorsi anni ha faticato per tirarsi su dei Pokémon competitivi. 

L'ultima tua affermazione devo dire che comunque è molto sensata,ma io penso che un giocatore esperto di competitivo riuscirebbe a rifarsi un team in molto meno tempo rispetto ad un neofita.Comunque ti devo ringraziare,nel mio ragionamento mi ero assolutamente dimenticato proprio di questa'ultima cosa,premiare i giocatori più veterani dell'online non è per niente sbagliato.

2 ore fa, 3inst3in ha scritto:

Non verranno date restrizioni in piú semplicemente perché un modo per trasportare pokemon nella gen successiva c'é sempre stato tranne tra gbc e gba. Se vuoi entrare nel competitivo lo puoi fare rapidamente basta avere la pazienza di breedare o trovare i tappi per aumentare le iv. Non puoi pretendere che ci siano restrizioni per chi gioca da piú tempo di te, io ho riiniziato a giocare da X e Y e solo ora riesco a giocare un po di competitivo, nel senso che ho diversi pokemon con iv perfette. Il competitivo é qualcosa che richiede dedizione, se non hai tempo non iniziare neanche.

Tranquillo di tempo ne ho fin troppo XD,non era mia intenzione insinuare che il competitivo fosse una cosa di poco conto e che richiedesse poco tempo,la mia era solo una considerazione personale per rendere le cose ai neofiti dell'online(solo delle serie principali però,dato che tendo sempre a rimanere allenato sui vari meccanismi grazie a Showdown)più semplice.

     

 

                                                                                                image.png.0bc71b899387a68cf7b3a253e114c8da.png

 

 

 

 

A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ   image.jpeg.5026b1ad6ae0576acdcfb62a025d4a7c.jpeg  ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀                             

 

 

 

                      

 

      860006639_Serpenterba(FILEminimizer).png.a711c4ff8204dbba6e38bf612440252f.png            ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!!   snivy.gif.dae82ed5ce8ef157ac94342abdefd73a.gif

                      "Potenzia par vis."

                                "Harmonia Houses 2021

 

 

 

 

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                               regali degli utenti spostati in bacheca 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, LuckyTia ha scritto:

L'ultima tua affermazione devo dire che comunque è molto sensata,ma io penso che un giocatore esperto di competitivo riuscirebbe a rifarsi un team in molto meno tempo rispetto ad un neofita.Comunque ti devo ringraziare,nel mio ragionamento mi ero assolutamente dimenticato proprio di questa'ultima cosa,premiare i giocatori più veterani dell'online non è per niente sbagliato.

Tranquillo di tempo ne ho fin troppo XD,non era mia intenzione insinuare che il competitivo fosse una cosa di poco conto e che richiedesse poco tempo,la mia era solo una considerazione personale per rendere le cose ai neofiti dell'online(solo delle serie principali però,dato che tendo sempre a rimanere allenato sui vari meccanismi grazie a Showdown)più semplice.

Lo so, per i neofiti é difficile iniziare a giocare competitivo, l'ho appreso di persona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Personalmente, spero vivamente ci sia un metodo per trasferire i precedenti poké dalle scorse gen a Swoshi, non tanto per il competitivo e per le lotte online, ma per avere tutti quei pokémon shiny e non che siano miei, sopratutto quelli che si evolvono tramite scambi o scambi + strumento, provo a spiegarmi meglio, in pokémon in ogni titolo giocato il pg ha sempre avuto il mio nome, e personalmente trovarmi poi con un Gengar, uno Slowking o un Alakazam (per dire) che come nome AO hanno tiziocaio anziché il mio, mi urta terribilmente, perché per tutta l'epoca ds/3ds il problema non esisteva per me, scambiavamo io e mio fratello e stop ognuno aveva la sua consolle, ma ora finché anche lui non riesce a farsi una Switch (o non riesco a regalargliene una io), mi troverei sommerso da poké non "miei", e no, non mi piace per nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, LuckyTia ha scritto:

Comunque breedare è anche una parte fondamentale per il competitivo,e non vedo come una persona che non gioca competitive dovrebbe saper o voler breedare XD,o lotti online e breeddi,oppure non fai nessuna delle due cose.....il fatto di saper giocare online con switch,strategie,calcolo dei danni,predict è sicuramente la più importante,ma per conseguire una squadra perfetta alcune volte ci vogliono pure 1-2 mesi,tra ripensamenti,errori,uova(anche per eventuali shiny tamarrissimi),nature e via dicendo.Riguardo la pokébanca per switch ho riflettuto pure io sul fatto che al 90% ci sarà....ma spero che gli venga data qualche restrizione in più.

Neanche sulle restrizioni sono d'accordo :D Il servizio è a pagamento quindi deve essere il più aperto possibile. Non sarebbe corretto, e un po' egoista, richiedere restrizioni solo per timore di perdere nel competitivo contro chi non breedda molto ma sa giocare meglio.

Secondo me il breeding è una cosa in più, puoi anche breedare 24 ore al giorno, ma se non comprendi la sintonia tra i membri della squadra e non sviluppi una strategia, è tutto inutile; chi vince nelle lotte non è perché si è breedato da solo i pokemon, ma perché conosce bene gli elementi della squadra, le mosse, i ruoli e combatte bene :) E io non sono uno di questi :xd:

E comunque questo discorso ritengo che non ci debba entrare niente con il trasferimento, perché c'è gente che non gioca e vuole comunque trasferirsi i pokemon. Io per esempio gioco raramente al competitivo, vado a periodi, breedo pochissimo con pokemon che mi sono trasferito, ma il trasferimento lo utilizzo molto di più per poter avere i pokemon che nella generazione successiva non si possono avere, tra cui alcuni leggendari :)

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho trasferito i pome dalla terza generazione! Di competitivo non ci acchiappo nulla (e comunque ho appena iniziato ad guardare le basi con USUM) trasferisco i poke perché ho paura che le cartucce possano gustarsi e non voglio perderi i poke, per me sono veri e propri amici e preferirei non perderli! Tanto poi la gente potrebbe comunque barare facendoseli con mezzi esterni quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 27/4/2019 at 17:10, LuckyTia ha scritto:

Salve a tutti,da un paio di giorni mi chiedevo una cosa,secondo voi sarà possibile trasferire i propri Pokémon da usum in giù fino ad i nuovi titoli di ottava gen?Una cosa simile personalmente non la apprezzerei per una ragione in particolare,ossia quella del competitivo.Mi spiego meglio,grazie alla banca PK ed al trasferitore le persone sono riuscite ad avere i propri Pokémon preferiti (o quelli a cui sono più affezionati)nelle cartucce più recenti della serie o in quelle dove non sono disponibili determinati amichetti tascabili.Adesso che il brand si è ufficialmente spostato su switch (escludendo Let's Go che io considero soltanto una specie di gioco-campagna pubblicitaria)senza uno specifico software o roba simile non sarà più possibile avere i pokemon dalle cartucce per le console precedenti,di conseguenza i giocatori competitivi non potranno più contare sull'avere già disponibili molti Pokémon perfetti per il già citato competitive.Ora io non sto dicendo che TUTTI i praticanti di meta tendono a trasferirsi i Pokémon dalle versioni precedenti per risparmiare tempo e fatica,però io penso che sarebbe più giusto non permettere il trasferimento da altri dispositivi nintendo per facilitare la vita magari a quelle persone che si stanno approcciando da poco alle lotte online,perché altrimenti partirebbero già molto svantaggiati.In definitiva penso che da questo punto di vista i collegamenti fra le due console debbano essere molto ridotti,anche perché rifletto sul fatto che con molta probabilità i nuovi giochi avranno all'interno quasi tutte le generazioni precedenti visto la portata del cambiamento.Ecco fatto,questo era quello che avevo da dire fatemi sapere cosa ne pensate e fatemi notare eventuali errori di ragionamento o mentalità :D 

Masuda ha assicurato che la Banca Pokemon farà il suo ritorno su Switch ma non accetterà i pokemon di LGPE... comunque non la vedo una cosa totalmente sbagliata... anche se mi piacerebbe che ci fossero finalmente tutti i pokemon su Spada e Scudo anche spartiti tra i due giochi... Ma tutti!! Cmq per il competitivo mi sembra di aver capito che i pokemon che puoi usare devono essere originari di Alola  o nei relativi varchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 30/4/2019 at 01:53, FraShayminSky ha scritto:

Il competitivo personalmente non mi è mai interessato come penso alla maggior parte dei giocatori,mi sono sempre approcciato all'avventura e a quello che i giochi pokèmon mi trasmettono. Di conseguenza per far arrivare certi pokèmon con certe mosse e reperirli tutti li ho trasferiti da giochi anche molto precedenti a ultrasole e ultraluna di conseguenza the pokèmon company è scontato che al 99% su nuovi giochi di ottava generazione che approdano su Switch per la prima volta rendano compatibile il trasferimento in qualche modo perchè è praticamente impossibile che rendano reperibili tutti e 808 è nuovi pokèmon su spada e scudo per non contare leggendari evento e non. È voglio che sia così

Che mettano tutti i pokèmon tra i nuovi giochi e il remake (o seguito) di turno non mi pare tanto impossibile, l'hanno già fatto in VI generazione.

Comunque @LuckyTia il trasferimento è ufficiale sia dalla settima generazione sia da GO e Let's Go tramite il sistema

Spoiler

Pokèmon Home.

 

On 10/5/2019 at 14:10, Aschalantas ha scritto:

Cmq per il competitivo mi sembra di aver capito che i pokemon che puoi usare devono essere originari di Alola  o nei relativi varchi

È vero, però ci si può importare un pokèmon con gli IV perfetti, assegnargli un Destincomune e farlo figliare, ottenendo quasi subito un pokèmon perfetto. La vera limitazione consiste nell'impossibilità di usare i leggendari delle generazioni precedenti (almeno fino alla loro ricomparsa nel seguito o remake di turno) .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che abbiamo avuto risposta al quesito tramite la conferenza, procedo alla chiusura del topic. :)

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...