Vai al commento


[RUBY USA] Pokemon Giratina's Legend | BETA 1.0.2 DISPONIBILE | UPDATE GENERALE


~Andrea

Post raccomandati

Creatore: Andrea
Rom base: RUBY USA
Lingua: ITA

Team:
Andrea (founder, scripter, tilesetter, grapher, asm scripter)


Trama:


- "Il progetto ECO è un fallimento", 5 anni prima rispetto all'arco narrativo attuale -
Un gruppo di ricercatori sta lavorando ad un rivoluzionario progetto in un laboratorio abbandonato.
In caso di successo, gli esperimenti condotti al suo interno permetterebbero la comunicazione tra il mondo dei pokémon e il mondo distorno, quest'ultimo custodito dal leggendario Giratina.
A causa della negligenza del supervisore del gruppo di ricerca, una delle macchine all'interno del laboratorio prende fuoco.
L'incendio provoca la distruzione dell'intera struttura; inoltre uno dei membri del gruppo di ricerca perde la vita.

 

- "Presente" -
Il supervisore del progetto ECO decide di portare avanti le ricerche interrotte 5 anni prima, rapendo uno dopo l'altro i vecchi membri del gruppo di ricerca.
Contemporaneamente inizia la nostra avventura; essa parte da un piccolo paese, SHIMMERING TOWN, situata al centro della regione di SHINZO.
Queste due realtà, apparentemente distanti fra loro, inizieranno ad intrecciarsi, sconvolgendo la vita di numerose persone.
 

Screen:

TUrSqnv.png


Video:


Crediti:
Chaos: Casa, rocce, alberi, lago
Interni: Alucus
Zito: Casa
Calis: Cartello, strada, erba
Steven: Tronco
Kyledove
 

Premi:


BoxArt:

Spoiler

giratinalegend.jpg


Download beta 1.0.2:

2s7dfux.png

 

Come applicare la patch:
Per poter patchare la ROM bisogna utilizzare il tool Tsukuyomi UPS, reperibile al seguente link:
https://www.romhacking.net/utilities/519/
Successivamente dovrete scaricare una rom di POKEMON RUBY (USA) ed espanderla a 32MB mediante il tool XSE.
Infine, applicate la patch!

 

Note importanti:
Sembra che la ROM funzioni solo con specifiche versioni del VBA e determinati settaggi.
- Assicuratevi di utilizzare la versione 1.7.2 del VBA e che sia settato nel seguente modo: "Options>Emulator>Save Type>Flash 128K".
- Se state utilizzando Windows 10, assicuratevi di avviare l'emulatore con la "modalità compatibilità windows 7".
In questo modo, non dovreste avere nessun problema legato a freeze o schermate bianche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!
Sono lieto di annuciarvi che l'alpha di Pokémon Giratina's legend, versione 0.5, è finalmente disponibile.
Per poterla scaricare, cliccate sul banner sottostante:


2s7dfux.png

 

L'alpha contiene tre città e tre percorsi, per un totale di circa un'oretta e mezza di gioco.
Segnalatemi tutti i bug che trovate, magari allegando anche uno screen!

 

D'ora in avanti, pubblicherò un codice al mese per poter scaricare un dono segreto.
Il primo dono segreto è un MUNCHLAX con baccaliegia, ottenibile con il codice 110597.
Esso sarà ritirabile presso il postino in un qualsiasi pokemon market.

 

Vi annuncio anche che sono già iniziati i lavori per la beta 1.0, nuovi screen presto in arrivo!

Detto questo, spero vi divertiate a giocare alla ROM.
Al prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disponibile la nuova versione 0.51 dell'alpha, in cui sono stati corretti i seguenti bug:
- Schermata bianca iniziale dopo l'intro di gioco
- Se si riniziava il gioco con un salvataggio già presente, la prima parte dell'intro del professore non veniva caricata correttamente
- Reset temporaneo delle palette del giocatore in alcune aree del gioco (laboratorio, percorso 4)
- Movimento di alcuni NPC
- Bug grafico durante l'interazione con gli oggetti sparsi nei vari percorsi
- Bug grafico durante la schermata di consegna del pokédex
- Se si rinominava un pokémon catturato durante le battaglia in doppio selvatiche, vi era la possibilità che questo diventasse un BadEgg
Per poter scaricare la nuova versione, cliccate sul banner nel post precedente!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Bellossom

Ho provato la demo e ti dico che in alcuni aspetti lascia a desiderare, come lo sbilanciamento della level curve dove bisogna grindare prima di passare alla prossima area per non essere indietro, non ti danno inoltre le PokéBall come molti fanno e te li devi comprare dal Market, infine credo che sia abbastanza simile a Silver Legend, (Musiche uguali, stesse tipologie di modifiche e altro).

 

A parte il particolare della level curve, puoi aggiungere le PokéBall come script,  capitalizzare la "P" di Pokémon dove nel testo non appare, e provare anche a sistemare il testo (quando il quadro è pieno dovrebbe scorrere in basso per nascondere la prima riga e far vedere la terza, se riesci a capire cosa intendo io).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/5/2019 at 19:39, Bellossom ha scritto:

Ho provato la demo e ti dico che in alcuni aspetti lascia a desiderare, come lo sbilanciamento della level curve dove bisogna grindare prima di passare alla prossima area per non essere indietro, non ti danno inoltre le PokéBall come molti fanno e te li devi comprare dal Market, infine credo che sia abbastanza simile a Silver Legend, (Musiche uguali, stesse tipologie di modifiche e altro).

 

A parte il particolare della level curve, puoi aggiungere le PokéBall come script,  capitalizzare la "P" di Pokémon dove nel testo non appare, e provare anche a sistemare il testo (quando il quadro è pieno dovrebbe scorrere in basso per nascondere la prima riga e far vedere la terza, se riesci a capire cosa intendo io).

 

 

 

Innanzitutto, ti ringrazio per tutti questi suggerimenti!
Sicuramente tutte queste modifiche verranno implementate nelle prossime release del progetto!

Tuttavia, mi trovo in disaccordo sul fatto che la rom sia abbastanza simile a Silver legend.
Le musiche utilizzate sono quelle di DPP, se non ricordo male in SL vengono utilizzate quelle originali di rubino.
A parte la textbox semi-trasparente, altre analogie riguardo le implementazioni non ne vedo!
Le "innovazioni" sono state riprese dai titoli principali della serie (costumizzazione del personaggio, albero del miele, drifloon che appare al venerdì, VS BAR, ecc...).

 

Annuncio che è disponibile la nuova versione 0.52 dell'alpha, in cui sono stati corretti i seguenti bug:
- risolto il reset delle palette del player
- risolto il dialogo buggato durante il salvataggio del gioco
- corretto bug di un tile tra peacefully city e il percorso 2
- corretta l'apparizione di drifloon nel percorso 3 (alcune azioni durante l'avventura inibivano la sua apparizione)
- corretta la battaglia di drifloon (c'era la possibilità che diventasse una battaglia in doppio)
- corretti alcuni errori di mapping
- ora anche la testa del protagonista all'interno della world map ed il mugshot nella VS BAR si adeguano alla costumizzazione del personaggio

 

Come mi è stato chiesto da alcuni utenti, ho postato la patch in formato UPS invece che la rom modificata.
Per poter patchare la ROM bisogna utilizzare il tool Tsukuyomi UPS, reperibile al seguente link:
https://www.romhacking.net/utilities/519/
Successivamente dovrete scaricare una rom di POKEMON RUBY (USA) ed espanderla a 32MB mediante il tool XSE.
Infine, applicate la patch!

 

Per poter scaricare la nuova versione dell'alpha, cliccate sul banner nel post principale!

Note importanti:
Sembra che la ROM funzioni solo con specifiche versioni del VBA e determinati settaggi.
- Assicuratevi di utilizzare la versione 1.7.2 del VBA e che sia settato nel seguente modo: "Options>Emulator>Save Type>Flash 128K".
- Se state utilizzando Windows 10, assicuratevi di avviare l'emulatore con la "modalità compatibilità windows 7".
In questo modo, non dovreste avere nessun problema legato a freeze o schermate bianche!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buon pomeriggio a tutti e benvenuti in un nuovo aggiornamento.
Prima di addentrarmi nelle numerose novità di quest'oggi, volevo ringraziare tutti gli utenti che hanno avuto occasione e tempo di provare l'alpha di questo progetto.
Ho avuto un riscontro positivo da parte vostra, e questo non fa altro che spronarmi ad andare avanti e migliorare il progetto sempre di più.
Detto questo, ecco a voi i primi screen della beta 1.0:

 

tkck0Bo.png

 

Prima di spiegarvi i vari screen, mi sembra doveroso "creditare" i vari utenti che hanno realizzato i tile:

Rispondi

Phyromatical - case, strada, albero, roccia
CallMeGav - ispirazione per il ponte
Zetavares852 - base per il ponte
PeekyChew - base per la barca
ThatsSoWitty - lanterna, porticato legno grotta, rotaie
Kyledove - tile interni palestra, fiori
WilsonScarloxy - base per il tempio
Nintendo - base piastrelle rovine, mulino

 

- Partiamo dallo screen in alto a sinistra: Ci troviamo a Bluefalls City, una città marittima costruita in mezzo alle cascate.
Possiede anche un porto, il quale rappresenta uno dei punti più importanti della regione per il traffico delle merci via mare.
- Lo screen subito a destra mostra il percorso 5, costellato da mulini per la generazione di energia pulita e rinnovabile.
Esso è adiacente alla città precedente.
Passiamo ora agli screen centrali.
- Lo screen a sinistra mostra una parte ancora inedita dell'Origin cave, una grotta che si estende nella catena montuosa più grande della regione.
Una sua parte veniva utilizzata come miniera, per l'estrazione di rocce e minerali; attualmente è in disuso.
- Lo screen centrale raffigura la location finale della beta 1.0: un antico rudere distrutto dall'avanzare del tempo.
Inizialmente esso era abitato dalla famiglia che governava la regione di Shinzo.
Si dice che quest'ultima custodisse un enorme segreto.
- Lo screen a destra mostra l'interno della seconda palestra.
Essa è una replica della palestra di Raffaello di HGSS e, come si può intuire, è di tipo coleottero.
Infine, passiamo agli ultimi due screen sottostanti:
- Lo screen a sinistra raffigura una piccola località portuale collocata nel percorso 4, ad ovest di Peacefully City.
Questa località pullula di pescatori e pokémon acquatici.
- Infine, nello screen a sinistra, possiamo vedere il Quiet Wood.
Questo luogo è particolarmente indicato a chi vuole rilassarsi, poiché è caratterizzato da un profondo silenzio.

Prima di passare alla prossima novità, devo puntualizzare una cosa:
L'effetto della luce che filtra dai rami degli alberi non è ancora completo, devo correggere ancora un piccolo problema per renderlo effettivamente utilizzabile!

Eccoci all'ultima novità di quest'oggi: nella prossima beta saranno presenti le condizioni meteorologiche.
Ogni stagione sarà caratterizzata dal 30% di possibilità di avere una condizione meteorologica attiva:
- In estate avremo il sole intenso
- In inverno avremo la neve
- In autunno avremo o una leggera pioggia o un forte temporale
Il meteo sarà variabile e cambierà in maniera casuale dopo un certo periodo di tempo.

Infine, volevo avvisarvi che a causa dell'università/lavoro gli aggiornamenti del progetto saranno sospesi fino a settembre.
Ci vediamo ad un prossimo aggiornamento!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao, volevo dirti che potresti usare anche NUPS per patchare la rom. Io per il mio progetto uso quello e eviteresti il passaggio di fare espandere rubino a chi scarica la patch ed è già poco avvezzo di questi termini. Spero che ti possa interessare come consiglio ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Alghisius ha scritto:

Ciao, volevo dirti che potresti usare anche NUPS per patchare la rom. Io per il mio progetto uso quello e eviteresti il passaggio di fare espandere rubino a chi scarica la patch ed è già poco avvezzo di questi termini. Spero che ti possa interessare come consiglio ^_^

Grazie mille, è veramente un consiglio preziosissimo!

Appena avrò un po' di tempo, modificherò il topic!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, ~Andrea ha scritto:

Grazie mille, è veramente un consiglio preziosissimo!

Appena avrò un po' di tempo, modificherò il topic!

Ci mancherebbe, se non ci si aiuta tra "colleghi" è un caos: già dobbiamo seguire tutorial scritti male sia sul lato linguistico che di programmazione. In ogni caso partire da rubino come base è davvero ammirevole, so che non ci sono tante hack o tante informazione da cui prendere spunto o sbaglio? Già faccio fatica con smeraldo io a trovare quello di cui ho bisogno 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Alghisius ha scritto:

Ci mancherebbe, se non ci si aiuta tra "colleghi" è un caos: già dobbiamo seguire tutorial scritti male sia sul lato linguistico che di programmazione. In ogni caso partire da rubino come base è davvero ammirevole, so che non ci sono tante hack o tante informazione da cui prendere spunto o sbaglio? Già faccio fatica con smeraldo io a trovare quello di cui ho bisogno 

Il motivo per cui utilizzo rubino è il seguente: è la rom con mi sono avvicinato nel mondo dell'hacking!

Ai tempi, si parla ormai di sei anni fa, moltissime guide erano incentrate su rubino.

Tuttavia, con il passare del tempo, questa rom è caduta nel dimenticatoio e tutti si sono trasferiti su Rosso fuoco/Smeraldo.

Fortunatamente, le informazioni che mi servono per lo sviluppo del progetto riesco a ricavarmele da solo attraverso alcune ricerche!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ciao, scusa se ti rompo, mi servirebbe un aiuto se sei riuscito ad ovviare al problema: visto che sto lavorando su una versione inglese di smeraldo devo cercare mediante UnlzGBA i vari menù di gioco per inserirli. Tuttavia non riesco a trovare i bottoni lower, UPPER e others (presenti nella tastiera di gioco). hai ovviato in qualche modo a questo problema oppure sai dove potrei trovarli?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno a tutti!
Sono passati ormai tre mesi dall'ultimo aggiornamento, ma nonostante impegni universitari e lavorativi sono riuscito ad andare avanti con il progetto!
Detto questo, partiamo subito con le novità:

1. Nuovi screen.
DNb7p5I.png
- Nel primo screen è presente il nuovo sfondo di battaglia dell'erba alta.
Il vecchio battleground è stato sotituito, poiché poco dopo il rilascio dell'alpha mi è stato fatto notare che i battleground che stavo utilizzando fossero privati.
Così ho deciso di rimuoverli ed inserirne dei nuovi disegnati da me.
Alcuni di questi li ho caricati sul mio profilo DA:
https://www.deviantart.com/ghha90/art/Pokemon-Backgrounds-battle-810577462
Inoltre, tutti questi battleground si adatteranno alla stagione corrente:
jCONXfc.png
- Il secondo screen mostra il nuovo tile del laboratorio nella prima città.
Infatti, parallelamente allo sviluppo delle nuove mappe, ho deciso di rivisitarne alcune vecchie (mapping e tile) per uniformarle al nuovo stile che sto utilizzando recentemente.
Di seguito, ecco la mappa completa:
https://www.deviantart.com/ghha90/art/Shimmering-Town-811502569
- Il terzo screen raffigura una delle nuove mappe realizzate in questo periodo, la fattoria Mumu.
Essa è collocata nella parte sud del percorso 5 e presenta campi coltivati di grano e bacche.
In questo luogo sarà possibile acquistare il noto latte mumu, utile per curare i pokémon.
- Il quarto ed ultimo screen mostra la parte più interna dell'origin Cave, un luogo caratterizzato da un'elevata umidità e scarsa visibilità.

Di seguito, vi riporto i crediti dei tile utilizzati negli screen precedenti:


- Carchagui: Base per i battleground di battaglia
- Kyledove: alcune palette nei battleground
- Phyromitical: tegole tetto fattoria
- WesleyFG: parte inferiore fattoria, scavatrice
- Magiscarf: spaventapasseri, grano
- Mr-duke: rocce grandi grotta


2. Animazione dei tile
Per rendere ancora più vivo l'ambiente di gioco, ho inserito alcune animazioni dei tile:
mMnQLzn.gif

3. Base del team Rocket, la location finale della beta
Protagonista dell'ultima "scena" dell'alpha è questo edificio:
https://www.deviantart.com/ghha90/art/Team-Rocket-Base-Private-tile-807852689
Esso è il quartier generale del team rocket e sarà uno dei luoghi più importanti dal punto di vista della narrazione.
Questo tile è stato realizzato partendo dal tile della cattedrale di San Basilio, realizzato da WilsonScarloxy, mentre le palette violacee del tetto sono state realizzate dal buon Ivan.

4. Inserimento divisione Fisica/speciale (PSS)
Una delle feature maggiormente richieste da voi durante lo sviluppo del progetto è stata l'inserimento della divisione fisico/speciale delle mosse.
Finalmente, posso dirvi che tale implementazione è stata aggiunta alla hack.
Inoltre, durante la scelta della mossa di un pokémon in battaglia verrà mostrata un'icona (in basso a destra) per indicare se essa è una mossa fisica, speciale o di stato:
KoxEZyz.png

5. Erik, il nuovo capopalestra
Paralleamente allo sviluppo delle varie mappe, mi sono dedicato anche alla creazione di nuovi personaggi.
Uno di questi è Erik, il capopalestra di Bluefalls City:
fPR5tn7.png
Lui è il secondo capopalestra che fronteggerete durante l'avventura e, com'è facile intuire, sarà specializzato in pokémon di tipo coleottero.

6. Un nuovo dono segreto
Infine, ecco un nuovo codice tramite il quale sarà possibile sbloccare un nuovo dono segreto: 190329.
Per poterlo inserire, dirigetevi nella camera del player ed interagite con il PC.
Il dono segreto conterrà una masterball e sarà ritirabile presso un qualsiasi pokémon market.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 8/9/2019 at 14:03, Bellossom ha scritto:

Potresti provare a mettere nuove mosse, abilità e strumenti visto che stai usando una base inglese.

Nonostante stia utilizzando una rom inglese (rubino), le varie patch per l'inserimento di nuove mosse, abilità e strumenti sono state realizzate solamente per altre rom base (rosso fuoco e smeraldo).
L'inserimento di nuove mosse e abilità è un lavoro estremamente lungo e tedioso per una singola persona, oltre a richiedere alcune ricerche preliminari per ottenere gli offset corretti per ruby.
Per questo motivo, almeno per il momento, preferisco curare altri aspetti del progetto (script e mappe) e dedicarmi a quelli legati al battling in un secondo momento!

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti!
Dopo diversi mesi, vi annuncio che è disponibile la nuova versione 0.6 dell'alpha.
Differentemente dagli update precedenti dell'alpha, i quali si limitavano a correggere i bug presenti delle rom precedenti, questa nuova versione introduce diverse novità:
- È stato aggiunto il Physical/Special Split
- Sono state aggiunte le condizioni meteorologiche
- Per evitare problemi legati all'utilizzo di materiale privato, sono stati cambiati tutti i Battleground
- Sono stati corretti alcuni bug che mi sono stati segnalati nei messaggi precedenti
- Nuova grafica dei tile, sia interni che esterni
- Nuove animazioni dei tile
- Nuovo evento, il quale verrà rilasciato tra un paio di settimane
Per poter scaricare la nuova versione della rom, potete cliccare sul banner presente nel post principale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buonasera a tutti, è ufficialmente disponibile la versione 0.61 dell'alpha.
Di seguito, vi riporto le novità di questa nuova versione:
- Corretti alcuni errori di mapping e movimenti permessi
- Corretto il problema dei "flash" durante i warp ed i fadescreen
- Aggiunti i pokémon stagionali, ossia particolari specie di pokémon che appariranno nell'erba alta con maggiore frequenza solo in una determinata stagione
Come al solito, per scaricare la nuova versione della rom, dovete cliccare sul banner nel post principale!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, ~Andrea ha scritto:

Buonasera a tutti, è ufficialmente disponibile la versione 0.61 dell'alpha.
Di seguito, vi riporto le novità di questa nuova versione:
- Corretti alcuni errori di mapping e movimenti permessi
- Corretto il problema dei "flash" durante i warp ed i fadescreen
- Aggiunti i pokémon stagionali, ossia particolari specie di pokémon che appariranno nell'erba alta con maggiore frequenza solo in una determinata stagione
Come al solito, per scaricare la nuova versione della rom, dovete cliccare sul banner nel post principale!

Bene che hai corretto quei bug, Andrea, ottimo che tu sia riuscito a inserire i pokémon stagionali...sono sempre più curioso di vedere come si evolverà il tuo progetto! ^.^

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 24/10/2019 at 16:47, Carl-J90 ha scritto:

Bene che hai corretto quei bug, Andrea, ottimo che tu sia riuscito a inserire i pokémon stagionali...sono sempre più curioso di vedere come si evolverà il tuo progetto! ^.^

Grazie mille Carl <3

Attualmente mi sto dedicando allo sviluppo di tutte le mappe esplorabili nella beta 1, prestando particolare cura a tutti i dettagli,  in modo tale da non dover riprenderle in mano in futuro e modificarle.

Successivamente, mi dedicherò allo sviluppo delle nuove funzionalità e degli script!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

48 minuti fa, ~Andrea ha scritto:

Grazie mille Carl <3

Attualmente mi sto dedicando allo sviluppo di tutte le mappe esplorabili nella beta 1, prestando particolare cura a tutti i dettagli,  in modo tale da non dover riprenderle in mano in futuro e modificarle.

Successivamente, mi dedicherò allo sviluppo delle nuove funzionalità e degli script!

 

Di nulla, Andrea, sai che ho sempre apprezzato il tuo progetto e sai che lo seguirò fino alla eventuale fine del suo sviluppo! <3

Sono curioso di vedere le nuove mappe esplirabili, chissà che magari potrò imparare qualcosa da applicare al mio stile di mapping! *^*

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, ~Andrea ha scritto:

sOyyR6y.png

 

Iniziativa stupenda, sono curioso di vedere quali pokémon riuscirò a incontrare! Grazie per questo evento a tema, Andrea! *^* <3

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 3/11/2019 at 15:01, Frenk_98 ha scritto:

È possibile sfidarsi sul telefono con il bluetooth come su Pokémon ultra shiny gold sigma e qualche altra hack rom?

Attualmente, le funzionalità legate al cavo link (scambi e sfide) non sono presenti.

Nelle release future è probabile che verranno ripristinate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...