Vai al commento

~Andrea

Pokemon Giratina's Legend | Alpha 0.61 DISPONIBILE

Recommended Posts

21 ore fa, Frenk_98 ha scritto:

Ma quindi se gioco a questa versione posso riutilizzare i salvataggi su quelle nuove?

Assolutamente sì!

Tutti i salvataggi delle vecchie versioni dell'alpha sono compatibili con la nuova versione 0.61 e sarà così anche in futuro!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Inviato (modificato)
23 ore fa, Alessandro-poke97 ha scritto:

Scusate ma non so dove chiederlo...

volevo giocare a pokemon colosseum e ho scaricato GC4IOS ma non mi fa installare le rom qualcuno sa cosa devo fare?? Ho troppa voglia di giocarci :(

Di sicuro, non all'interno di un topic di una hack rom.

Basta aprire una nuova discussione nell'apposita sezione "hack rom e flashcard", nata anche chiarire dubbi riguardo l'emulazione in generale e visitabile cliccando su https://forum.pokemonmillennium.net/forum/24-hack-rom-e-flashcard/.

Modificato da ~Andrea

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Crea...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.