Vai al commento

Sono aperte le candidature per diventare Moderatori del forum. Candidati subito.

YukiV

Yuki V Art gallery

Recommended Posts

1 ora fa, YukiV ha scritto:

ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato  notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no?:think: Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti:smile2:

Nascondi contenuto

ddfskz4-5d866547-520c-48cf-b0a1-eb9b8b53

Bellissimo @YukiV complimenti :love:

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Bellissimo @YukiV complimenti :love:

Grazie @Fef3cz ecco anche a te una tazza di the:smile2:

Link al messaggio
1 minuto fa, YukiV ha scritto:

Grazie @Fef3cz ecco anche a te una tazza di the:smile2:

Grazie mille Miss. @YukiV , però penso che sia passata l'ora del te XD... Passo domani verso le 17 e ci prendiamo una bella tazzina di tè insieme:my_days:

Link al messaggio
28 minuti fa, Fef3cz ha scritto:

Grazie mille Miss. @YukiV , però penso che sia passata l'ora del te XD... Passo domani verso le 17 e ci prendiamo una bella tazzina di tè insieme:my_days:

va bene signor @Fef3cz :puntiD:

Link al messaggio
On 8/9/2019 at 21:16, YukiV ha scritto:

ed ecco qua finita la fan-art, ci sto lavorando nei ritagli di tempo dal direct e posso dire che lo ho realizzato  notando che molti pokemon sembrano avere dei collegamenti con Alice nel paese delle meraviglie, curioso no?:think: Comunque invito un po' di gente a prendere il the: @evilespeon @Fef3cz @Mana @Kazumi @Gabar @Buzzwole1991 @ShadowBlue e se anche altri vogliono aggiungersi ci sono the e tazzine per tutti:smile2:

Nascondi contenuto

Complimenti, davvero bello

Ottimo anche il tè

Link al messaggio
12 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Complimenti, davvero bello

Ottimo anche il tè

Grazie, @Buzzwole1991 :smile2:

Link al messaggio
On 8/9/2019 at 21:16, YukiV ha scritto:

Apri contenuto nascosto

Ma come? Il tuo collega giudice non lo inviti a prendere il té? Sono offeso per codesto affronto:(:XD: comunque il disegno è bellissimo a dir poco, complimenti vivissimi:smile2:

Link al messaggio
45 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma come? Il tuo collega giudice non lo inviti a prendere il té? Sono offeso per codesto affronto:(:XD: comunque il disegno è bellissimo a dir poco, complimenti vivissimi:smile2:

rimedio subito @MoonlightUmbreon ! Che cosa preferisci Earl Wooloo o lemon Polteageist? :XD:

PS: grazie per il draw:smile2:

Link al messaggio
1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non ti ha invitato, perché tanto il té lo dà tutto a me che sono influenzato:XD: L’ammalato pretende tutte le cose squisite per se stesso!! @YukiV sono pronto per le tue lezioni, così ti posso attaccare la febbre:D

Link al messaggio
19 minuti fa, dabi ha scritto:

Non ti ha invitato, perché tanto il té lo dà tutto a me che sono influenzato:XD: L’ammalato pretende tutte le cose squisite per se stesso!! @YukiV sono pronto per le tue lezioni, così ti posso attaccare la febbre:D

tranquillo the e dolcetti ci sono per tutti:smile2:! comunque allora bisogna... cosa!?:pazzo: NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Non voglio ammalarmi:cry:  *rotola via con i wooloo fini a Galar* XD

Link al messaggio
57 minuti fa, YukiV ha scritto:

rimedio subito @MoonlightUmbreon ! Che cosa preferisci Earl Wooloo o lemon Polteageist? :XD:

PS: grazie per il draw:smile2:

Lemon polteageist grazie, lo adoro

Link al messaggio
7 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lemon polteageist grazie, lo adoro

Va bene signor Moon @MoonlightUmbreon

PS: finiti i like, arrivano domani con il corriere:oopsie:

Link al messaggio
26 minuti fa, Corviknight ha scritto:

Mi piace molto il tuo stile Lady Yuki, trasmette serenità! *riverenza*

La ringrazio del complimento messer @Corviknight sono lieta che trasmettano tranquillità! *inchino formale*:smile2:

Link al messaggio

gallery aggiornata con i disegni della gara

Spoiler

67301128_2338356326254359_54512923345556

67177834_2338356389587686_38513755317065

Link al messaggio
15 minuti fa, YukiV ha scritto:

gallery aggiornata con i disegni della gara

Nascondi contenuto

67301128_2338356326254359_54512923345556

67177834_2338356389587686_38513755317065

Bel lavoro complimenti @YukiV :smile2:

Link al messaggio

Il disegno della gara è stupendo magari esistesse come pokemon,lo vorrei al volo

La fan art è bellissimaaaa...stupenda...mi piace davvero un sacco,sei troppo brava 

Complimenti poi la fan art è azzecatissima coi new pokemon e troppo carina in tutti i dettagli 

Scusa per i like ma mi dice li ho finiti 

Link al messaggio