Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

YukiV

[YukiV] Yuki V Art gallery

Recommended Posts

46 minuti fa, YukiV ha scritto:

si lui ci sta sempre! U.U:Wooper:

Vero è un bel game!

(tranquillo l'importante è divertirsi nei game di Zelda e poi neppure io ne ho giocati tanti ma conosco di più la serie grazie al manga)

Bello anche quello e ed è strapieno di riferimenti ad altri game nintendo!

Inktober day 22  Cavallo

GIà sto aspettando il sequel e spero che esca presto dato che se lo hanno tenuto open world con parti del vecchio game dovrebbe essere cool!

PS: penso che si noti ma amo disegnare i cavalli!

tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90

Apri contenuto nascosto

de7cnab-32495b08-ee33-428d-9ed1-90cf3f2b

Che bello!!!!!!!! E lo sfondo rende benissimo 

Spoiler

:Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper:

image.png.4320ceb3cc8f65ad2fa04badc8fcbb61.png 

projectxtakart.png.6830643d55408f9be1289574d33fe1e5.png

Project X: Sede e membri del Club by @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) 

La fan art nella pic è stata realizzata da IchooDoesAnArt

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, YukiV ha scritto:

Vero è un bel game!

(tranquillo l'importante è divertirsi nei game di Zelda e poi neppure io ne ho giocati tanti ma conosco di più la serie grazie al manga)

Inktober day 22  Cavallo

GIà sto aspettando il sequel e spero che esca presto dato che se lo hanno tenuto open world con parti del vecchio game dovrebbe essere cool!

tag @evilespeon @MoonlightUmbreon @Buzzwole1991 @Alemat @Riolu007 @Roonin @M0viz @Poru @adelredmaster @Vale @Porygon-Z @ShadowBlue @Stefano M @Mana @Goron98 @Poisoner @Combo @Carl-J90

Apri contenuto nascosto

Bello bello bello :love:

G I L D A M A X 

Link al messaggio

@YukiV :Stelline::Snom:

Cromamuleto.gif448MMS.pngTSV:US 0632#UM 1589#Sun 2871TSV   swampertite.pngsceptilite.png 

Profilo by @Kio_ 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

6cgSj14.png firma by @Kasumi9487ok8Jc.png firma by @Kasumi94

Link al messaggio
3 ore fa, YukiV ha scritto:

Vero è un bel game!

Inktober day 22  Cavallo

Nascondi contenuto

Proprio splendido sia lui  che il disegno! 

Davvero se il sequel uscisse in tempi rapidi mantenendo i punti di forza del gameplay di Botw  come  libertà d'azione  e profondità e con tutte le migliorie  e gli aggiornamenti che può ottenere partendo anche dalla solida base del primo e con

magari qualche altra nuova aggiunta  potrebbe gia uscire un nuovo gioco bellissimo!

Modificato da Stefano M

Link al messaggio

Inktober giorno 23 Master Sword

Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu!

Spoiler

de7etka-b3b92d45-58e7-4a55-9608-05ee5503

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio
2 minuti fa, YukiV ha scritto:

Inktober giorno 23 Master Sword

Bhe per la master sword ho fatto un piccolo incrocio tra due game dato che avevo letto che Fii si può sentire il suo suono quando Zelda riesce ad attivare il suo potere del sigillo e quindi mi sembrava giusto disegnarla insieme alla spada mentre aspetta il risveglio di Link nel bosco Korogu!

Nascondi contenuto

de7etka-b3b92d45-58e7-4a55-9608-05ee5503

Ottima scelta davvero per il tema e il disegno è  stupendoooooooooo

Ha parti cute e parti bellissime tutte assieme 

Amo come hai fatto la spada ,io le armi non le so disegnare XD 

On 22/10/2020 at 18:11, YukiV ha scritto:

Vero è un bel game!

Inktober day 22  Cavallo

Nascondi contenuto

Amoooooo i cavalli e cavalcarli nei giochi ma disegnarli non fa per me XD lo hai fatto super benissimo il cavallo,sembra vero e non solo un disegno 

https://imgur.com/a/0KzUG4i

https://imgur.com/a/NW8yGw8

Membro gildamax per i raid galariani ,targhette by @Nawain (sono stra bellissime ma con sta conn da schifo riesco a metterle solo così per ora,poi le metterò per bene)

K4r49pG.png

il gdr del detective pikachu è stato divertentissimo e super misterioso,mi sono divertita un sacco

2147011157_espidausare.jpg.aa9fa94d33760295b901762664b56d30.jpg

just a simple espi conduttrice di tg...ora anche con firma espiosaxd

(prima firma espiosa by @Lugialeon seconda by @Macasylveron la seconda mi si è cancellata per errore...mi si è cancellata per sbaglio e non per volontàXD)

adoro ban e elaine....ma molto più banXD senza offesa per elaine u.u 

(grafiche su ban e elaine by @Lugialeon)

nuove aggiunte in firma sempre by @Lugialeon

193318965_dausareinfirma1.jpg.bdb5dba479d049928f826862c4042777.jpg meliodas a torso nudo che non fa mai maleXD nah ban e meliodas insieme...li adoro troppo questi due e sono l'emblema dei buoni amici

1228603635_fioccoamicodausare.jpg.b28cb8405b99a1ce17a5b0e4c5892972.jpgfiocco amicizia con scritta ...mi piace troppo questo fiocco,mi è stato dato da @Lugialeon e in firma un fiocco ce lo volevo troppo mettere

Link al messaggio
23 ore fa, Riolu007 ha scritto:

Che bello!!!!!!!! E lo sfondo rende benissimo 

Apri contenuto nascosto

:Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper::Wooper:

Grazie! Lo sfondo devo ammettere che ho dovuto farlo d'effetto dato che il soggetto era davvero semplice!

Spoiler

Lui ci sta sempre ! U.U:Wooper::Wooper:

21 ore fa, Buzzwole1991 ha scritto:

Bello bello bello :love:

Grazie Capitano!:cuore:

21 ore fa, ShadowBlue ha scritto:

@YukiV :Stelline::Snom:

Aww grazie! :love: (appena vedo uno snom mi sciolgo sempre da carino che è!)

21 ore fa, Stefano M ha scritto:

Proprio splendido sia lui  che il disegno! 

Davvero se il sequel uscisse in tempi rapidi mantenendo i punti di forza del gameplay di Botw  come  libertà d'azione  e profondità e con tutte le migliorie  e gli aggiornamenti che può ottenere partendo anche dalla solida base del primo e con

magari qualche altra nuova aggiunta  potrebbe gia uscire un nuovo gioco bellissimo!

Grazie!

Vero se mettessero come hai detto tu sia le cose del primo più dei  mega dugeon magari sotteranei in giro per Hyrule e anche la storia sarebbe il massimo per il game!

5 minuti fa, evilespeon ha scritto:

Ottima scelta davvero per il tema e il disegno è  stupendoooooooooo

Ha parti cute e parti bellissime tutte assieme 

Amo come hai fatto la spada ,io le armi non le so disegnare XD 

Grazie Espy!

SI volevo che fosse cute ma anche solenne e sono felice che sia riuscito nel suo insieme!

Ah credimi quella spada mi a fatto non so quanto penare! Ho dovuto continuare a usare il righello e controllare ogni due tratti le reference per farla bene (comunque si le armi non sono facili da disegnare!)

il mio piccolo mercatino con le sue offerte settimanali

Link al messaggio