Vai al commento

Si avvisano gli utenti che in vista dell'uscita del secondo DLC di Pokémon Spada e Scudo, ogni contenuto spoiler dovrà essere discusso con l'apposito tag esclusivamente nella sezione dedicata fino al 30 ottobre

HypnoticSoul

[RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: presenti forme alternative dei Pokémon iniziali di Johto, ma niente team malvagio

Recommended Posts

[RUMOR] Pokémon Spada e Scudo: presenti forme alternative dei Pokémon iniziali di Johto, ma niente team malvagio
Sul noto portale di 4chan è apparso un misterioso post, contenente tanti dettagliati rumor su alcune funzionalità forse presenti in Pokémon Spada e Scudo.
Leggi la notizia

ezgif-1-12e72d3c88.gif

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Carina l'idea dell'assenza di un vero e proprio team malvagio ma della presenza di una squadra nemica. 

Però che il capo sia in possesso da subito del lupo leggendario non mi sembra un gran trovata. Per essere leggendario deve essere qualcosa di misterioso, quasi inarrivabile. Così sarebbe solo un Pokémon super forte. 

Comunque come al solito, è bello parlarne ma ci credo ben poco. 

XZWB2Yg.pngGrimmsnarl Shrite sprite from Home

rsz-c6wgz5m.png

By @Taka

Link al messaggio

Questo è il rumor che mi è piaciuto di più fin ora. Da una parte non gli darei credito dopo aver parlato di Evo alternative degli Starter di Jhoto, rumor che ci portiamo dietro dai tempi di SUMO, dall’altra il prticolare delle copertine, il gigante con un occhio ,che può benissimo rappresentare la figura tracciata sul campo vista nel trailer di SWOSHI, mi fanno pensare che ci sia un fondo di verità :angel:

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al messaggio

L'idea di per se è molto buona, ma rischierebbe di portare ad una "sfida finale" sempre uguale a se stessa, un po' come accadeva pre sumo e come accade nei let's go, dove alla fine gli allenatori più forti sono sempre gli stessi, sarebbe invece molto più interessante se dopo aver sconfitto il leader nemico, la lega, si organizzasse in stile anime, con eliminatorie ogni volta contro avversari diversi, in modo da diversificare l'esperienza, e dirò di più (anche se questa è pura utopia), non sarebbe male nemmeno dover riconquistare le medaglie di nuovo una volta finita la lega, con i capipalestra che presentano squadre diverse da quelle viste prima e bilanciate per affrontarci (ad esempio reinizio il giro delle palestre con tutti i pokémon al 100, troverò i capipalestra con una squadra che può tenermi testa, stessa cosa se faccio il "furbo" e mi porto 5 poké da allenare e uno al 100, mentre se decido di allenare da 0 una nuova squadra, hanno poké bilanciati per il mio livello, e stessa cosa per la lega).

Link al messaggio

Questo rumor è il mio preferito in assoluto finora, tra quelli usciti sui nuovi giochi. Mi piace un sacco ogni cosa che ho letto, meno il fatto che il leggendario ti venga affidato dopo una lotta con il capo del tuo team. Solitamente le cose troppo belle si rivelano false perciò non mi illudo troppo, ma spero che qualcuno di questi elementi possa trovare un riscontro nei giochi effettivi.

Modificato da MoonlightUmbreon

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio

quello del solo e unico leggendario per entrambe le versioni e del ''diverso'' del solito team malvagio e un idea buona e originale che rappresenterebbe le peculiarità dell 8a gen;

ma per le forme alternative e il resto non ci credo e di conseguenza non mi illudo...xchè sa di già visto e sappiamo fin troppo bene che non rimettono le cose della generazione precedente spacciandole per novità

Immagine correlataRisultati immagini per duskull 3 gen gifRisultati immagini per duskull 4a gen gif                  

Risultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per duskull shiny gifRisultati immagini per dusknoir shiny gif                                                                                                                                                                           Immagine correlata     Immagine correlata          Risultati immagini per duskull gif

Immagine correlataImmagine correlata          Risultati immagini per duskull gif          

Duskull Sprsme355.gifSprdpm355.pngSprptmsh355.pngSprrzdsh355.pngSprdpmd355.pngSprnbmd355.png

Risultati immagini per duskull gif         Risultati immagini per duskull gif      

Duskull - Mystery DungeonDusclops - Mystery DungeonDusknoir - Mystery Dungeon

Link al messaggio
4 minuti fa, Empolbrandon95 ha scritto:

Troppo bello per essere vero. Mi piacerebbe un botto ogni singola cosa descritta, quindi dubito della sua veridicità.  Peró allo stesso tempo mi sta illudendo troppo :/

Concordo, è tutto troppo bello. Ma ciò non toglie che possano esserci alcuni elementi verosimili, quello della copertina ad esempio è secondo me il più verosimile in assoluto, visto che già con USUL hanno fatto una cosa simile.

Il sentiero che si perde nelle tenebre è il più facile da intraprendere, ma il più difficile da percorrere.

1242750481_kitsunegirl2.jpg.816f352c7703eb2a42feac73c5753673.jpg695399028_kitsunegirl3.jpg.dd71fdcb78cffdeff00b6588aad781c5.jpg1171593132_kitsunegirl4.jpg.63dc8943697dfc087fec476da378de5e.jpg

Link al messaggio
9 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Carina l'idea dell'assenza di un vero e proprio team malvagio ma della presenza di una squadra nemica. 

Però che il capo sia in possesso da subito del lupo leggendario non mi sembra un gran trovata. Per essere leggendario deve essere qualcosa di misterioso, quasi inarrivabile. Così sarebbe solo un Pokémon super forte. 

Comunque come al solito, è bello parlarne ma ci credo ben poco. 

Forse, la butto lì, il lupo non sarà il pokemon leggendario del gioco, sarà un pokemon misterioso o un pokemon molto forte, stile garchomp, e il leggendario sarà l'ombra nella copertina

Poké BallPokemon USGS

094MS.png254MS7.png260MS7.png006MS.pngFile:376MS7.png248MS.png

Poké BallPokemon Argento Soulsilver

094MS.png106MS.png059MS7.png248MS.png082MS7.png250MS7.png

Poké BallPokemon Perla/Platino

395MS7.png407MS.png398MS7.png405MS7.png445MS7.png487OMS7.png

Poké BallPokemon Smeraldo

254MS7.png169MS7.png219MS7.pngFile:319MS7.png330MS.pngFile:376MS7.png

Link al messaggio