Vai al commento

Romazaki

In sviluppo un nuovo gioco Pokémon su Smartphone!

Recommended Posts

Sono speranzoso

* MERCATINO *           * CENTRO ASTE SHINY *

*SEREMABULL una garanzia! o forse no                                                                                                                 TSV:Solgaleo US: 0792 

GIOCHI POKEMON COMPLETATI: Zekrom POKEMON BIANCO                                                                                                                                                                                                                                                                                        Reshiram POKEMON BIANCO2

Xerneas POKEMON X

Lunala POKEMON LUNA

Solgaleo POKEMON ULTRASOLE

pokemon diamante e perla li avevo ma mi sono fermato dopo aver sconfitto la sesta palestra

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Ma sì...manca molto ma non vedo l ora di saperne di più

Spoiler

Chissà come sarebbe se ci fosse la compatibilità con ShSw 

Spoiler

E come sarebbe se tutto fosse compatibile con tutto :amore:

Link al messaggio

per quanto sia una speranza vana spero in un gioco a pagamento senza acquisti in app.

super mario run (che tanti hanno criticato a vanvera) è super divertente, è costato ma mi ha regalato giorni di divertimento e non ha mai limitato il mio divertimento dopo un singolo acquisto.

spero di poter dire altrettanto per il prossimo titolo di pokemon per smartphone (speranza vana ma sperare non costa nulla a differenza di pokemon go e gli altri giochi pay2win)

shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpg

shop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.png

shop_item_img-41.pngshop_item_img-216.pngshop_item_img-149.pngshop_item_img-182.png

shop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.png

shop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.png

shop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.png

shop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.pngshop_item_img-258.pngshop_item_img-99.png

shop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.png

shop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

Scambio pokemon da RNG shiny all 31 (o quasi) su Soul Silver in cambio di pokemon non di 5 generazione shiny casuali.

mandarmi un mp e aggiungere il mio codice amico. non scambio su bianco/nero/2.

Su pokemon X Y sono interessato ai pokemon di 6 Generazione shiny casuali. Per essi sono sempre disposto a scambiare pokemon shiny KB (ne ho qualcuno), pokemon starter, pokemon leggendari, pokemon shiny con catene di pesca o pokemon presi da pokecheck o generazioni da precedenti (quindi shiny casuali, RNG, anche competitivi all IV 31).

I pokemon che scambio sono sempre legit controllati con pokecheck (quelli delle scorse generazioni), nel 99% dei casi sono miei. Ho anche pokemon cheat ma non li uso per gli scambi.

Sono un collezionista di shiny casuali.

Ogni scambio, clonazione deve avere feedback rilasciato entro 48 ore.

Al momento il servizio clonazione è attivo solo per pokemon di 6 gen shiny che non ho (ne ho pochissimi quindi scrivetemi in mp per sapere se li ho o no).

Link al messaggio

Non vedo l'ora fino adesso la versione Pokémon go,stata di  mio gradimento.

Link al messaggio
3 ore fa, firelollo99 ha scritto:

speriamo non faccia la fine di Pokemon Duel

Mai arrivato nello store italiano...

ezgif.com resize (10)

Being a bird, grabbing the cloud

Being the wind, to a far away place 

GqZ4KD4.png

Inchinatevi a Diamond

oCn1Gdd.gif#TeamDiamond

ITGiBao.png#AlleanzaDesiderio

Link al messaggio

E Pokémon Quest? Sono indignato!

LlI08Q2.png

Disegno fatto da @Mana, icon e sign da @Harlie !

Y5libMw.png

Spoiler

OH WELL...EXCUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUSE ME, PRIIINCESS!!!!

- Link, The Legend Of Zelda: The Animated Series, 1989

Link al messaggio
3 minuti fa, Capone_Totodile ha scritto:

E Pokémon Quest? Sono indignato!

Esatto, aggiungessero nuovi Pokémon...

o meglio, si impegnassero a fare spin-off migliori....

Link al messaggio