Vai al commento



Le uscite videoludiche del mese (agg. Settembre 2020)


Post raccomandati

Ciao a tutti, apro questo topic (che potete liberamente aggiornare/integrare a vostra volta) nel quale discutere, mensilmente, delle nuove uscite videoludiche. Direi di cominciare, ovviamente, con il mese in corso, quindi...

 

USCITE MAGGIO 2019

 

  • 01/05: Table Top Racing World Tour - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One, Switch. Gioco di corse particolare, molto arcade e che richiama i vecchi Micro Machine Turbo Tournament e simili.
  • 02/05: Close to the Sun - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. Horror/action, a quanto pare "ispirato" a Bioshock.
  • 02/05: Giga Wrecker Alt. - Piattaforma: PS4, Xbox One, Switch. Platform molto action sviluppato, peraltro, da Game Freak. Grafica cartoon.
  • 02/05: The Swords of Ditto - Piattaforma: PC, PS4, Switch. Action GDR a visuale isometrica con grafica cartoon, e possibilità di co-op (credo solo locale)
  • 03/05: SNK 40th Anniversary Collection - Piattaforma: PS4, Xbox One, Switch. Raccolta di classici arcade prodotti negli anni da SNK.
  • 07/05: Shakedown Hawaii - Piattaforma: PC, PS4, PS Vita, Switch, 3DS (30/05). Una specie di ibrido GTA/Postal 2, ma con grafica pixel e visuale isometrica.
  • 09/05: Mortal Kombat 11 - Piattaforma: Switch. C'è da aggiungere qualcosa? No.
  • 09/05: Life is Strange 2 Episodio 3 (Wastelands) - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One.
  • 09/05: Yakuza Kiwami 2 - Piattaforma: PC. Esce anche per PC finalmente; la saga è ben nota, direi.
  • 10/05: Saints Row The Third: Full Package - Piattaforma: Switch. Esce anche per Switch il terzo capitolo del GTA delirante, completo di tutti i DLC rilasciati.
  • 10/05: Goblin Squad - Piattaforma: PC. Strategico a turni con campo di battaglia "a scacchiera". Prodotto da una SH italiana.
  • 14/05: Sniper Elite V2 Remastered - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One, Switch. Remastered completa di DLC.
  • 14/05: A Plague Tale: Innocence - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. Action ambientato ai tempi dell'inquisizione, potenzialmente molto interessante.
  • 14/05: Redout - Piattaforma: Switch. Gioco di corse futuristico stile Wipeout.
  • 14/05: Rage 2 - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. FPS caotico, open world e delirante prodotto da Bethesda, id Software e Avalanche Studios. Li conoscete tutti e tre, vero? Vero???
  • 16/05: Castlevania Anniversary Collection - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One, Switch. Una raccolta dei vari Castlevania, per festeggiare 50 anni di Konami (#f***konami)
  • 16/05: Project Nimbus: Code Mirai - Piattaforma: Switch. Sparatutto mecha disponibile solamente in digitale.
  • 21/05: Assassin's Creed 3 Remastered - Piattaforma: Switch. Anche qui, nulla da aggiungere.
  • 21/05: Observation - Piattaforma: PC, PS4. Thriller/survival sci-fi.
  • 21/05: Everybody's Golf VR - Piattaforma: PS4 VR. A qualcuno di voi piace il golf?
  • 21/05: Slay the Spire - Piattaforma: PC, PS4, Switch. RPG dove si avanza mediante l'uso di carte.
  • 21/05: Team Sonic Racing - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One, Switch. CTR ma con Sonic.
  • 21/05: Resident Evil, Resident Evil 0 e Resident Evil 4 HD Remaster - Piattaforma: Switch. Remaster di tre capolavori finalmente anche su Switch.
  • 23/05: Total War: Three Kingdoms - Piattaforma: PC. Strategico a turni ambientato in Cina, nel 192 d.C.
  • 23/05: TT Isle of Man: Ride on the Edge - Piattaforma: Switch. Esce anche su Switch il gioco di moto dedicato al famoso evento annuale sull'isola di Man.
  • 23/05: Pathologic 2 - Piattaforma: PC. Remake di un action in prima persona del 2015.
  • 24/05: Dollhouse - Piattaforma: PC, PS4. Horror in prima persona, stile noir.
  • 24/05: Sword Art Online: Hollow Realization. Piattaforma: Switch. Arriva anche qui l'ultimo gioco dedicato all'anime SAO.
  • 28/05: Blood and Truth - Piattaforma: PS4 VR. Sparatutto ovviamente prima persona, esclusivo per PSVR.
  • 28/05: Layers of Fear 2 - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. Survival horror in prima persona.
  • 28/05: Crystal Crisis - Piattaforma: PS4, Switch. Puzzle game con personaggi crossover di vari anime.
  • 28/05: Little Friends: Dogs and Cats - Piattaforma: Switch. Nintendogs ma sulla Switch.
  • 28/05: Kingdom Come Deliverance: Royal Edition - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. Il simulatore di medioevo più buggato di sempre, completo di ogni DLC.
  • 29/05: Among the Sleep Enhanced Edition - Piattaforma: Switch. Toy Story ma horror, e in prima persona.
  • 29/05: Assetto Corsa Competizione - Piattaforma: PC. Il re dei simulatori di guida torna in versione esclusivamente corsaiola, con licenze ufficiali di vari campionati.
  • 30/05: Conan Unconquered - Piattaforma: PC. Strategico ambientato nel mondo di Conan.
  • 31/05: Trover Saves the Universe - Piattaforma: PS4. Action malatissimo, da uno dei creatori di Rick & Morty.
  • 31/05: Home Sweet Home - Piattaforma: PS4. Horror in prima persona in stile Outlast.

 

Qualcosa che vi interessa e che prenderete? Qualcosa che aspettavate da tanto e finalmente è uscito? Nel dubbio vi lascio anche il video dei Playerinside, se voleste avere qualche commento extra o qualche immagine di gameplay dei vari giochi.

 

Spoiler

 

 

Per quanto riguarda me, nessun acquisto questo mese, perchè ho davvero tanto da recuperare ancora. Devo però ammettere che sono molto intrigato da A Plague Tale: Innocence, e ovviamente non posso che consigliare a tutti voi possessori di Switch (diversamente da me) la trilogia di Resident Evil HD Remaster: dei veri capolavori. Life is Strange 2 è anche nel mio mirino, ma aspetto che escano tutti gli episodi per giocarmelo in una volta sola.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax very nice topic bro

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Argento

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Smeraldo

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Perla

-Pokémon Platino

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Rubino Omega

-Pokémon Zaffiro Alpha

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Let's go Pikachu

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

39 minuti fa, Dani. ha scritto:

Che poi, caro @Strax, il rilascio dell'ultimo episodio di LIS 2 è previsto per il 3 dicembre 2019..

 

chissà se vedremo la versione definitiva entro l'anno, senza dover aspettare il 2020 :cry2:

I know, infatti sto aspettando e rosicando male :P però mi è bastato giocare a pezzi Before the Storm, che aveva solo tre capitoli ed era decisamente meno intrigante del primo LiS. Questo sembra sul livello del primo gioco, non riuscirei mai a giocarlo un capitolo ogni tre mesi.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non un mese eccellente, anche se mi ha colpito molto A Plague Tale, che mi sembra veramente un ottimo gioco. Un adventure-survival molto "dark" ambientato nel periodo medioevale in cui scoppiò la peste è un qualcosa che ha il suo fascino. Mi ha ricordato molto TLOU, solo che al posto degli infetti ci sono i ratti :asduj1:

 

Per il momento comunque non lo comprerò, dato che ho ancora GoW da recuperare, ma se le recensioni saranno positive ci farò sicuramente un pensiero.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vedo che bene o male, finora, siamo tutti colpiti dal medesimo gioco :secret: in effetti, potrei inserirlo nella mia wishlist, ambientazione e storia sembrano davvero molto interessanti.

 

Certo che se continuo ad aggiungere roba al backlog, neanche le prossime ferie estive mi salveranno ahahahaha

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Castlevania Anniversary Collection

 Assassin's Creed 3 Remastered

ottimi ! :looksi:

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, Strax ha scritto:

I know, infatti sto aspettando e rosicando male :P però mi è bastato giocare a pezzi Before the Storm, che aveva solo tre capitoli ed era decisamente meno intrigante del primo LiS. Questo sembra sul livello del primo gioco, non riuscirei mai a giocarlo un capitolo ogni tre mesi.

In realtà secondo me è più il contrario: nonostante non se ne siano occupati i Dontnod, Before the Storm ha atmosfere (oltre che luoghi e personaggi) molto vicine alla prima stagione; la stessa Rachel è caratterizzata perfettamente, per me anche meglio di Maxine.

Life is Strange 2 ha una qualità... diversa, rimangono momenti davvero struggenti ma in linea generale la sto trovando inferiore alla prima season. Per quanto rimanga ottima, intendiamoci, non mi sono pentito di aver prenotato direttamente la stagione completa.

 

Btw mi interessano oltre al già citato e giocato LiS 2x03, RAGE 2 che sembra abbastanza folle per i miei gusti, ma se ne riparlerà più avanti, mentre sono tentato dal D1 per A Plague Tale.

 

13 ore fa, Strax ha scritto:

[...] (#f***konami)

Cosa buona e giusta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A Plague Tale ispira molto pure a me, anche Rage 2 sembra figo ma non avendo giocato il primo non so... Castlevania Collection mi interessava pure ma ho letto commenti delusi dai fan, forse non hanno incluso i capitoli migliori? Boh devo informarmi...

 

Comunque ho troppa roba da recuperare quindi per un pò in ogni caso non comprerò niente:XD:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Scarecrow ha scritto:

In realtà secondo me è più il contrario: nonostante non se ne siano occupati i Dontnod, Before the Storm ha atmosfere (oltre che luoghi e personaggi) molto vicine alla prima stagione; la stessa Rachel è caratterizzata perfettamente, per me anche meglio di Maxine.

Life is Strange 2 ha una qualità... diversa, rimangono momenti davvero struggenti ma in linea generale la sto trovando inferiore alla prima season. Per quanto rimanga ottima, intendiamoci, non mi sono pentito di aver prenotato direttamente la stagione completa.

 

Btw mi interessano oltre al già citato e giocato LiS 2x03, RAGE 2 che sembra abbastanza folle per i miei gusti, ma se ne riparlerà più avanti, mentre sono tentato dal D1 per A Plague Tale.

 

Cosa buona e giusta.

Guarda, a me Before the Storm è piaciuto tantissimo, nonostante le premesse apparentemente scarse vista l'assenza totale del fattore riavvolgi-tempo di LiS è andato bene oltre le mie aspettative. Però, Max è Max <3 e Rachel boh, a me è stata pesantemente sulle balls :P LiS 2 lo giocherò sicuramente, solo a fine stagione perché odio le attese settimanali, figurati quelle trimestrali.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ritornando a "A Plague Tale: Innocence" , il caro PowerPyx ha rilasciato un bellissimo articolo per i cacciatori di trofei! ^^ 

 

Difficoltà stimata del platino: 3.5/10. Nessun trofeo mancabile, data la possibilità della selezione capitolo a fine avventura. Beh, che dire.. non ci resta che aspettare, giocare e cacciare :stupid:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, BloodyRed ha scritto:

A Plague Tale ispira molto pure a me, anche Rage 2 sembra figo ma non avendo giocato il primo non so... Castlevania Collection mi interessava pure ma ho letto commenti delusi dai fan, forse non hanno incluso i capitoli migliori? Boh devo informarmi...

 

Comunque ho troppa roba da recuperare quindi per un pò in ogni caso non comprerò niente:XD:

Mi sono un po' informato e pare che non ci sia bisogno di aver giocato il primo Rage per poter capire e apprezzare Rage 2. Il gioco tra l'altro mi interessa, sembra un Far Cry però esagerato all'inverosimile, e già Far Cry è esagerato di suo. In futuro un pensiero ce lo farò!

 

6 ore fa, Dani. ha scritto:

Ritornando a "A Plague Tale: Innocence" , il caro PowerPyx ha rilasciato un bellissimo articolo per i cacciatori di trofei! ^^ 

 

Difficoltà stimata del platino: 3.5/10. Nessun trofeo mancabile, data la possibilità della selezione capitolo a fine avventura. Beh, che dire.. non ci resta che aspettare, giocare e cacciare :stupid:

 

 

Ottima notizia! Un bel gioco + un platino semplice non è mai da disdegnare :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Dani. ha scritto:

Ritornando a "A Plague Tale: Innocence" , il caro PowerPyx ha rilasciato un bellissimo articolo per i cacciatori di trofei! ^^ 

 

Difficoltà stimata del platino: 3.5/10. Nessun trofeo mancabile, data la possibilità della selezione capitolo a fine avventura. Beh, che dire.. non ci resta che aspettare, giocare e cacciare :stupid:

 

 

 

Perfetto! La cosa importante è che non esiste l'online, i trofei in singolo alla fine si fanno (?) :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh questo mese c'è un titolo che è PreOrder, D1 e Must Have contemporaneamente lol: Crash Team Racing Nitro-Fueled! Ed i miei 28 anni spariscono di colpo <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

USCITE GIUGNO 2019

  • 04/06: Persona Q2: New Cinema Labyrinth - Piattaforma: 3DS. Fanno ancora giochi per il 3DS?
  • 04/06: Warhammer Chaosbane - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Avventura a visuale isometrica nel mondo di WH.
  • 04/06: The Elder Scrolls Online: Elsweyr - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Khajiit land e draghi, non gioco a TESO ma se ci giocassi...
  • 04/06: Trover Saves The Universe - Piattaforma: PC, PlayStation 4. Già uscito per Xbox One il mese scorso.
  • 04/06: Assassin's Creed Odyssey: Il destino di Atlantide - Il Tormento di Ade - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Nuovo DLC per Assassin's Creed Odyssey (il quinto ormai, credo?)
  • 06/06: Journey - Piattaforma: PC. Uscito tempo addietro su console, con colpevole ritardo arriva su PC. Difficile spiegarlo, giocateci se ancora non lo avete fatto, è un'esperienza che va fatta.
  • 06/06: MotoGP '19 - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch. "Rossi c'è! Rossi c'è!" (cit.)
  • 06/06: Toki - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Dopo la Switch arriva su tutte le altre piattaforme. Imbattuta però la retrocollector's edition per NSW <3
  • 07/06: The Legend of Heroes: Trails of Cold Steel II - Piattaforma: PlayStation 4. JRPG già uscito per PC, Vita e PS3.
  • 07/06: Octopath Traveller - Piattaforma: PC. Osannatissimo, esce finalmente anche per PC.
  • 11/06: Kingdom Come Deliverance Royal Edition - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Doveva uscire a fine maggio ma per un bug esce ora. Include anche il nuovo DLC, che uscirà il medesimo giorno (bug permettendo).
  • 11/06: Battleworld Kronos - Piattaforma: Switch. Strategico già uscito per PC.
  • 13/06: Phantom Doctrine - Piattaforma: Switch. Anche questo già uscito altrove. Strategico a visuale isometrica, interessante.
  • 14/06: Blaster Master Zero - Piattaforma: PC. Porting reverse a questo giro, da Switch a PC. Il gioco è lo storico Blaster Master per NES, praticamente.
  • 18/06: Bloodstained: Ritual of the Night - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch (28/06), PS Vita. Gioco action a scorrimento laterale con atmosfera alla Castlevania. Fanno ancora cose per la PS Vita?
  • 18/06: Mini Mech Mayhem - Piattaforma: PlayStation VR
  • 18/06: Vacation Simulator - Piattaforma: PlayStation VR. Un "simulatore di vacanze"...sembra fatto apposta per me.
  • 20/06: Slender: The Arrival - Piattaforma: Switch. Ebbasta con sto Slenderman...
  • 21/06: Crash Team Racing: Nitro Fueled - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch. :love::love::love:
  • 24/06: Heavy Rain - Piattaforma: PC. Primo risultato del "divorzio" fra Sony e Quantic Dream. Giocone, recuperatelo se ancora vi manca.
  • 25/06: Samurai Showdown - Piattaforma: PlayStation 4, Xbox One. Vecchio picchiaduro della SNK, rinato sotto nuove, moderne spoglie.
  • 25/06: Mutant Year Zero Road to Eden - Piattaforma: Switch.
  • 25/06: Judgement - Piattaforma: PlayStation 4 (esclusiva). Molto simile alla serie Yakuza, dopotutto è degli stessi creatori. Nuova esclusiva PS4.
  • 27/06: The Sinking City - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Avventura investigativa ambientata nel mondo di Lovecraft (obey Cthulhu).
  • 28/06: Super Neptunia RPG - Piattaforma: PlayStation 4, Switch. Le console personificate tornano in azione.
  • 28/06: F1 2019 - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One. Striccenere, giri fucsiah e problemi problemi problemi. Fate vincere la SF90 almeno qua, vi supplico.
  • 28/06: Super Mario Maker 2 - Piattaforma: Switch. Il ritorno dell'editor di livelli per Super Mario.

Queste le uscite di Giugno 2019; qualcosa che prenderete? Per quanto mi riguarda, penso di buttarmi a fionda su Crash Team Racing: Nitro Fueled. Farei un pensierino a F1 2019, se non altro per far vincere il mondiale a Leclerc, ma 70€ su un gioco monodisciplina non penso di volerli spendere. Al solito, il video dei Playerinside nello spoiler qua sotto:

 

Spoiler

 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

USCITE GIUGNO 2019

  • 18/06: Bloodstained: Ritual of the Night - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch (28/06), PS Vita. Gioco action a scorrimento laterale con atmosfera alla Castlevania. Fanno ancora cose per la PS Vita?
  • 21/06: Crash Team Racing: Nitro Fueled - Piattaforma: PC, PlayStation 4, Xbox One, Switch. :love::love::love:

Mi interessano questi due ma son ancora troppo indeciso per che piattaforma prenderli:morto: Vorrei Ps4 avendoli giocati sempre sulle console Sony Crash ma non pagando il Plus non giocherei online...quindi forse Pc? Però anche portatile su Switch non sarebbe male...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, BloodyRed ha scritto:

Mi interessano questi due ma son ancora troppo indeciso per che piattaforma prenderli:morto: Vorrei Ps4 avendoli giocati sempre sulle console Sony Crash ma non pagando il Plus non giocherei online...quindi forse Pc? Però anche portatile su Switch non sarebbe male...

Se hai intenzione di giocare online ma non vuoi fare il Plus o simili, allora escludi subito PS4 e Xbox One. Su PC meh, non è che sia propriamente un gioco da PC, Crash è sempre stato consolaro e suppongo che la maggior parte della fanbase lo giocherà ancora così. Io andrei di Switch :)

 

Bloodstained boh, è un single player, quindi vedi te se vuoi i trofei o la portabilità (o entrambi, vedi PSVita).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/6/2019 at 13:34, Strax ha scritto:

Se hai intenzione di giocare online ma non vuoi fare il Plus o simili, allora escludi subito PS4 e Xbox One. Su PC meh, non è che sia propriamente un gioco da PC, Crash è sempre stato consolaro e suppongo che la maggior parte della fanbase lo giocherà ancora così. Io andrei di Switch :)

 

Bloodstained boh, è un single player, quindi vedi te se vuoi i trofei o la portabilità (o entrambi, vedi PSVita).

Eh bel dilemma, son stato un sacco affezionato anch'io a Crash su console Sony...probabile che son capace di comprarlo due volte per due piattaforme diverse:XD: vedrò...

Bloodstained mi sa su Switch avendo i Castlevania su 3ds...

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

USCITE LUGLIO 2019

  • 02/07: Final Fantasy XIV Shadowbringers - Piattaforma: PC, PS4. Espansione per il MMORPG a tema FF.
  • 02/07: Red Faction Guerrilla Re-Mars-Tered - Piattaforma: Switch. Remaster di un famoso tps, se non sbaglio già uscita su PS4, PC e Xbox
  • 04/07: Stranger Things 3: The Game - Piattaforma: tutte. Picchiaduro isometrico con grafica a pixel dedicato alla nuova serie di Stranger Things. Che è bellissima.
  • 04/07: What Remains of Edith Finch - Piattaforma: Switch. Acclamatissimo indie walking simulator, finalmente anche su Switch.
  • 04/07: Clannad - Piattaforma: Switch - Visual novel jappo.
  • 05/07: They Are Billions - Piattaforma: Xbox One (9 luglio su PS4) - Strategico in tempo reale con gli zombie (su console un RTS, meh)
  • 05/07: Attack on Titan 2: Final Battle - Piattaforma: tutte. Basato sulla terza stagione dell'anime omonimo.
  • 05/07: Sea of Solitude - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. Avventura grafica molto particolare, esplorazione del concetto di solitudine.
  • 10/07: Dr Mario World - Piattaforma: Mobile. Dr Mario ma free to play su smartphone.
  • 10/07: Solseraph - Piattaforma: tutte. Action a scorrimento laterale a tema fantasy.
  • 11/07: Fields of Glory: Empire - Piattaforma: PC. Strategico in stile risiko, ai tempi dei romani.
  • 12/07: God Eater 3 - Piattaforma: Switch. Arriva anche su NSW questo action/hack and slash jappo-style.
  • 12/07: Dragon Quest Builders 2 - Piattaforma: PS4, Switch. Tipo Minecraft, ma coi personaggi di DQ.
  • 19/07: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order - Piattaforma: Switch. Esclusiva NSW, è un action rpg con i supereroi Marvel. Fino a 4 giocatori in co-op per sconfiggere Cannars...no, Thanos.
  • 19/07: Senran Kagura Peach Ball - Piattaforma: Switch. Arrivano anche su NSW le tett...no, le ninja underage in abiti succinti.
  • 19/07: Lost Ember - Piattaforma: PS, PS4, Xbox One. Particolare avventura nella quale impersoniamo un lupo (e credo anche altri animali?) per salvare il mondo.
  • 25/07: Monster Boy and the Cursed Kingdom - Piattaforma: PC. Action/Platform a scorrimento, tributo alla serie di Wonder Boy. Animazioni tutte fatte a mano, molto suggestivo.
  • 26/07: Kill la Kill IF: The Game - Piattaforma: PC, PS4, Switch. Altre tett...no, gioco ispirato al famoso anime di Trigger, con vestiti parlanti, ultrauniformi, e cul...no, spettacolari battaglie.
  • 26/07: Wolfenstein The Young Blood - Piattaforma: tutte. Non c'è Blaskowitz :attenzione:
  • 26/07: Wolfenstein Cyberpilot - Piattaforma: PSVR, PC VR. Riprende l'universo di Young Blood, ma ci pone al volante di macchine da guerra per far fuori nazisti. Esclusiva VR.
  • 26/07: Fire Emblem Three Houses - Piattaforma: Switch. Esclusiva Switch, è il nuovo capitolo della saga FE. Sempre RPG a turni "a scacchiera".
  • 27/07: Mutant Year Zero: Road to Eden - Piattaforma: Switch. Avventura alla XCom in un mondo post-apocalittico, dove usiamo Daffy Duck pompato.
  • 27/07: Beyond: Two Souls - Piattaforma: PC. Continuano le uscite dei titoli Quantic Dream per PC, ora che il matrimonio con Sony si è incrinato.

 

Spoiler

 

 

Comprerete qualcosa? Per quanto mi riguarda, questo mese passo, nulla di mio interesse. Si smaltisce un po' il backlog (forse) :) 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Strax ha scritto:

USCITE LUGLIO 2019

  • 02/07: Final Fantasy XIV Shadowbringers - Piattaforma: PC, PS4. Espansione per il MMORPG a tema FF.
  • 02/07: Red Faction Guerrilla Re-Mars-Tered - Piattaforma: Switch. Remaster di un famoso tps, se non sbaglio già uscita su PS4, PC e Xbox
  • 04/07: Stranger Things 3: The Game - Piattaforma: tutte. Picchiaduro isometrico con grafica a pixel dedicato alla nuova serie di Stranger Things. Che è bellissima.
  • 04/07: What Remains of Edith Finch - Piattaforma: Switch. Acclamatissimo indie walking simulator, finalmente anche su Switch.
  • 04/07: Clannad - Piattaforma: Switch - Visual novel jappo.
  • 05/07: They Are Billions - Piattaforma: Xbox One (9 luglio su PS4) - Strategico in tempo reale con gli zombie (su console un RTS, meh)
  • 05/07: Attack on Titan 2: Final Battle - Piattaforma: tutte. Basato sulla terza stagione dell'anime omonimo.
  • 05/07: Sea of Solitude - Piattaforma: PC, PS4, Xbox One. Avventura grafica molto particolare, esplorazione del concetto di solitudine.
  • 10/07: Dr Mario World - Piattaforma: Mobile. Dr Mario ma free to play su smartphone.
  • 10/07: Solseraph - Piattaforma: tutte. Action a scorrimento laterale a tema fantasy.
  • 11/07: Fields of Glory: Empire - Piattaforma: PC. Strategico in stile risiko, ai tempi dei romani.
  • 12/07: God Eater 3 - Piattaforma: Switch. Arriva anche su NSW questo action/hack and slash jappo-style.
  • 12/07: Dragon Quest Builders 2 - Piattaforma: PS4, Switch. Tipo Minecraft, ma coi personaggi di DQ.
  • 19/07: Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order - Piattaforma: Switch. Esclusiva NSW, è un action rpg con i supereroi Marvel. Fino a 4 giocatori in co-op per sconfiggere Cannars...no, Thanos.
  • 19/07: Senran Kagura Peach Ball - Piattaforma: Switch. Arrivano anche su NSW le tett...no, le ninja underage in abiti succinti.
  • 19/07: Lost Ember - Piattaforma: PS, PS4, Xbox One. Particolare avventura nella quale impersoniamo un lupo (e credo anche altri animali?) per salvare il mondo.
  • 25/07: Monster Boy and the Cursed Kingdom - Piattaforma: PC. Action/Platform a scorrimento, tributo alla serie di Wonder Boy. Animazioni tutte fatte a mano, molto suggestivo.
  • 26/07: Kill la Kill IF: The Game - Piattaforma: PC, PS4, Switch. Altre tett...no, gioco ispirato al famoso anime di Trigger, con vestiti parlanti, ultrauniformi, e cul...no, spettacolari battaglie.
  • 26/07: Wolfenstein The Young Blood - Piattaforma: tutte. Non c'è Blaskowitz :attenzione:
  • 26/07: Wolfenstein Cyberpilot - Piattaforma: PSVR, PC VR. Riprende l'universo di Young Blood, ma ci pone al volante di macchine da guerra per far fuori nazisti. Esclusiva VR.
  • 26/07: Fire Emblem Three Houses - Piattaforma: Switch. Esclusiva Switch, è il nuovo capitolo della saga FE. Sempre RPG a turni "a scacchiera".
  • 27/07: Mutant Year Zero: Road to Eden - Piattaforma: Switch. Avventura alla XCom in un mondo post-apocalittico, dove usiamo Daffy Duck pompato.
  • 27/07: Beyond: Two Souls - Piattaforma: PC. Continuano le uscite dei titoli Quantic Dream per PC, ora che il matrimonio con Sony si è incrinato.

 

  Apri contenuto nascosto

 

Comprerete qualcosa? Per quanto mi riguarda, questo mese passo, nulla di mio interesse. Si smaltisce un po' il backlog (forse) :) 

 

Anche per me questo mese si salta l'acquisto di qualche novità. Ma tanto invece di sfoltire il backlog sono certo che lo aumenterò comprando cose scontate qua e là...

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...