Vai al commento

Recommended Posts

1 minuto fa, firelollo99 ha scritto:

Grazie della dritta! posso chiederti consigli sul team che avev proposto io? 

aspetta che devo risalire al team :P 

1 minuto fa, Seremabull ha scritto:

Anche perché la storia non è una modalità competitiva basta essere più veloci o levatene più ps per vincere facilmente come ha detto @Panda.87

io dato che non ho molta voglia quando gioco la trama catturo i pokemon senza tener conto della natura lol

io se posso scelgo le nature. per alcuni pokemon la natura favorevole alla speed è fondamentale (tipo emboar)

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

53 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

@SeremabullDato che mi sembri piu competente di me, potresti darmi un parere e/o qualche consiglio? thanksss

Ah non dirmi che son competente che caschi male ahahah comunque ti dico

il team è carino va bene anche per i superquattro che sono psico, spettro, lotta e buio 

e quella psico solo con kroko la apri

qiella spettro con chandelure e kroko la apri 

quello lottta non meno parliamo di braviary lo apri

e quello buoio non essendoci il tipo folletto non hai superefficace contro ma ci sta 

soffri terra, ora non ricordo quando si combatte il Capopalestra di rip terra se prima o dopo prendere carraxosta ma se non hai un tipo acqua con te quella palestra ti è difficile da fare c’è sei motp

svantaggiato

solo una cosa braviary, ovvero rufflet non son cattura a via vittoria? Che è praticamente l’iltimo percorso 

Link al messaggio
1 ora fa, firelollo99 ha scritto:

Mi aggrego alla discussione, io sto giocando Bianco e al momento la mia idea era:

Ferrothorn (o un altro erba, sono indeciso)

Chandelure

Zebstrike/elektross

Carracosta

Krokodile

Braviary

Sono tra i pokemon che piu mi piacciono di quinta, e quelli che mi piacciono sono veramente pochi ahah. Ho cercato di farci stare le mt dato che non voglio uno schiavo. Comunque non sono molto bravo coi team, sono aperto a consigli. Il mio è quello di scaricare  PokeInfo su telefono che ha un botto di tool, tra cui quello per costruire squadre!

non amo molto ferro, lo sostituirei con un acqua o ghiaccio (swanna o seismitoad o jellicent)

chandelure lo toglierei se metti emboar

preferisco ekektross ma anche galvantula può dire la sua

carracosta lo sostituirei con uno dei due che ti ho citato

menzione speciale per volcarona e hydreigon che però sono difficili da allenare

Link al messaggio
3 minuti fa, Seremabull ha scritto:

Ah non dirmi che son competente che caschi male ahahah comunque ti dico

il team è carino va bene anche per i superquattro che sono psico, spettro, lotta e buio 

e quella psico solo con kroko la apri

qiella spettro con chandelure e kroko la apri 

quello lottta non meno parliamo di braviary lo apri

e quello buoio non essendoci il tipo folletto non hai superefficace contro ma ci sta 

soffri terra, ora non ricordo quando si combatte il Capopalestra di rip terra se prima o dopo prendere carraxosta ma se non hai un tipo acqua con te quella palestra ti è difficile da fare c’è sei motp

svantaggiato

solo una cosa braviary, ovvero rufflet non son cattura a via vittoria? Che è praticamente l’iltimo percorso 

Grazie mille!

comunque fino alla via vittoria mi porterò un pidove e solo se avro voglia lo cambierò con braviary

Link al messaggio
Adesso, firelollo99 ha scritto:

Grazie mille!

comunque fino alla via vittoria mi porterò un pidove e solo se avro voglia lo cambierò con braviary

Allora mi ricordavo bene

Link al messaggio
2 minuti fa, firelollo99 ha scritto:

Grazie mille!

braviary > unfeazant

Link al messaggio
Adesso, firelollo99 ha scritto:

bisogna vedere se

necessità di Braviary>pigrizia ahah

beh è un fattore da non sottovalutare:moonmoon:

Link al messaggio
13 minuti fa, norve ha scritto:

Nessuno coniglia eelektross o hydreigon.

eelektross è lento ma ha statistiche alte e nessuna debolezza. Hydreigon in 5 gen è quasi invincibile. E roserade meglio di serperior.

Purtroppo rufflet in B2 si trova molto dopo rispetto a B.

Hydreigon è forte ma mi sembra si possa catturare anche lui solo nell’album via vittoria

Comunque pokemon drago forte è quello di iris come si chiama haxorus

Link al messaggio