Vai al commento
Ackerman

[Anime/Manga] Demon Slayer - Kimetsu no yaiba

Recommended Posts

Inviato (modificato)

Ho visto oggi l’episodio

Spoiler

La GIF del primo kata di Zenitsu merita di diventare il mio prossimo avatar su google, mando in pensione gogeta ssj blue che tira il cazzottone a Broly. 

Nonostante Zenitsu non sia il tra i miei personaggi preferiti la scena è animata veramente da dio, mi sono messo a guardarla a rallentatore e gli effetti dell’elettricità sono veramente incredibili. @MoonlightUmbreon Come faccio a aspettare di vedere tu sai chi con queste animazioni fantastiche? Sono giá in pena:facepalm:

Modificato da 3inst3in

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, 3inst3in ha scritto:

Ho visto oggi l’episodio

Apri contenuto nascosto

La GIF del primo kata di Zenitsu merita di diventare il mio prossimo avatar su google, mando in pensione gogeta ssj blue che tira il cazzottone a Broly. 

Nonostante Zenitsu non sia il tra i miei personaggi preferiti la scena è animata veramente da dio, mi sono messo a guardarla a rallentatore e gli effetti dell’elettricità sono veramente incredibili. @MoonlightUmbreon Come faccio a aspettare di vedere tu sai chi con queste animazioni fantastiche? Sono giá in pena:facepalm:

Mi domando a chi ti riferisci:moonmoon: non vedo l'ora di vederlo anche io in effetti

Spoiler

Per quanto riguarda Zenitsu quanto hai ragione, nel manga il momento mi gasò parecchio indubbiamente, ma nell'anime quell'effetto è stato amplificato per mille xD

Link al messaggio

visto l'ep

Spoiler

lo sapevo che zenitsu non era solo pianti e donneXD fatemi capire...quando si addormenta è come se entrasse in scena una seconda personalità o invece e tipo un lato di zenitsu che viene fuori solo addormentandosi ma alla fine zenitsu rimane sempre quello? 

comunque davvero stra cool l'attacco elettricizzato

sempre più cool anche testa di cinghiale come personaggio,pare attacchi tutti senza distinzione basta che sono forti per lui

scopriamo anche che il demone capo coi tamburi faceva parte del sotto gruppo delle dodici lune che ora non ricordo il nome e che sta cercando di rientrarci approffitando della gente col sangue raro come il fratello dei due ragazzini

muzan sempre stra cool ogni volta che lo fanno vedere...ha quell'atteggiamento freddo e elegante che mi piace troppo in un nemico

comunque quindi ora c'è lo scontro tanjiro e demone coi tamburi e mi aspetto grandi cose assai

e non so se succederà subito nel nuovo ep ma voglio vedere la faccia di testa di cinghiale...sono stra curiosa e mi chiedo se tenga la maschera perchè ha una faccia oscena,ho una faccia troppo bella che lo fa sembrare poco guarriero e quindi se la copre o qualch cicatrice....di motivi per indossare una testa di cinghiale ce ne possono essere tantiXD comunque le sue armi sono stra cool,mi piacciono parecchio e voglio vederlo in azione di più a lui

Link al messaggio
1 minuto fa, evilespeon ha scritto:

visto l'ep

Apri contenuto nascosto

lo sapevo che zenitsu non era solo pianti e donneXD fatemi capire...quando si addormenta è come se entrasse in scena una seconda personalità o invece e tipo un lato di zenitsu che viene fuori solo addormentandosi ma alla fine zenitsu rimane sempre quello? 

comunque davvero stra cool l'attacco elettricizzato

sempre più cool anche testa di cinghiale come personaggio,pare attacchi tutti senza distinzione basta che sono forti per lui

scopriamo anche che il demone capo coi tamburi faceva parte del sotto gruppo delle dodici lune che ora non ricordo il nome e che sta cercando di rientrarci approffitando della gente col sangue raro come il fratello dei due ragazzini

muzan sempre stra cool ogni volta che lo fanno vedere...ha quell'atteggiamento freddo e elegante che mi piace troppo in un nemico

comunque quindi ora c'è lo scontro tanjiro e demone coi tamburi e mi aspetto grandi cose assai

e non so se succederà subito nel nuovo ep ma voglio vedere la faccia di testa di cinghiale...sono stra curiosa e mi chiedo se tenga la maschera perchè ha una faccia oscena,ho una faccia troppo bella che lo fa sembrare poco guarriero e quindi se la copre o qualch cicatrice....di motivi per indossare una testa di cinghiale ce ne possono essere tantiXD comunque le sue armi sono stra cool,mi piacciono parecchio e voglio vederlo in azione di più a lui

Come al solito arrivo per dissipare i tuoi dubbi cara

Spoiler

Per quanto riguarda Zenitsu nel manga non viene spiegata questa sua particolarità, non che io ricordi almeno, ma io l'ho sempre interpretata come il sonno che è la chiave per far emergere l'istinto di guerriero del biondino. Nel senso, dormendo la personalità codarda di Zenitsu viene soppressa, permettendo al suo istinto di prendere il sopravvento, trasformandolo radicalmente nell'atteggiamento, difatti come avrai notato non ha proferito parola, mentre una seconda personalità avrebbe parlato un minimo xD

Per Inosuke (testa di cinghiale, vi entrerà mai in testa come nome?:xd: e dire che è più semplice di Zenitsu secondo me) credo al massimo un paio di episodi e si vedrà la sua faccia. Il sottogruppo dei dodici demoni lunari si chiama luna calante e su Muzan concordo in toto.

Link al messaggio
48 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come al solito arrivo per dissipare i tuoi dubbi cara

Nascondi contenuto

Per quanto riguarda Zenitsu nel manga non viene spiegata questa sua particolarità, non che io ricordi almeno, ma io l'ho sempre interpretata come il sonno che è la chiave per far emergere l'istinto di guerriero del biondino. Nel senso, dormendo la personalità codarda di Zenitsu viene soppressa, permettendo al suo istinto di prendere il sopravvento, trasformandolo radicalmente nell'atteggiamento, difatti come avrai notato non ha proferito parola, mentre una seconda personalità avrebbe parlato un minimo xD

Per Inosuke (testa di cinghiale, vi entrerà mai in testa come nome?:xd: e dire che è più semplice di Zenitsu secondo me) credo al massimo un paio di episodi e si vedrà la sua faccia. Il sottogruppo dei dodici demoni lunari si chiama luna calante e su Muzan concordo in toto.

caro ormai conto su di te a priori io u.u

Spoiler

in effetti anche per me non ci sta troppo la cosa della seconda personalità,sarebbe stato un tipo con un carattere completamente diverso dall'originale invece più che altro spicca di più il suo lato guarriero ma niente di più...interessante la tua idea che dormendo il lato codardo si annulli ed esca quello guerriero

ma zenitsu a me viene facile ma inosuke no...caro io funziono al contrario lo saiXD voglio troppo vederla,mi sto facendo mille teorie sul perchè esista la testa di cinghiale

ah ecco luna calante,capito caro e si su muzan ero certa avresti concordato che te ne intendi di nemici cool te

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.