Vai al commento



Rivelati i Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta di Pokémon Spada e Scudo


LooP

Post raccomandati

Zacian è bello, Zamaneta sembra troppo pieno di cose, boh, non saprei neanche come spiegare... 

  • Mi Piace 1

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il loro mantello ricordano le vesti da cavaliere... non male come design! Preferisco Zacian per il suo modo particolare (direi anche l'unico considerando che è una bestia a quattro zampe) di tenere la spada. 

Nice GF!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente fighi, anche se c'è da dire che quello di Spada è abbastanza semplice. Alla fine è solamente un lupo con una spada in bocca, niente di troppo complicato, anche se lo trovo veramente bello.


Sicuro c'è un terzo leggendario, basti guardare come verso la fine si coprono le spalle a vicenda, come se ci fosse un'altra presenza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Vanelope ha scritto:

@Dani. avevi ragione....hanno fatto una fusione con i digimon!!! :XD:

 

però lo stile metalupo/GOT non mi dispiace per niente!!! ^^

 

Spoiler

Il leggendario di Scudo è un mix fra Solgaleo e Pyroar.. un mix uscito veramente male, però. 

 

L'altro sembra essere uscito da Monster Rancher.. 

 

Risultati immagini per monster rancher lupo

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zamaneta per il momento è quello che preferisco di più, quindi credo che mi butterò su scudo.

Comunque è presto per decidere ancora, aspetto di vedere se annunceranno altri pokemon esclusivi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Non scherziamo, il leggendario di Spada è chiaramente un rework di Sif di Dark Soul ahahah

Spoiler

maxresdefault-5-ns6liqc0u7ty5916kmb8v6dk

 

Lo hanno rimpicciolito e modificato qua e là.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedHawk ha scritto:

Non scherziamo, il leggendario di Spada è chiaramente un rework di Sif di Dark Soul ahahah

  Nascondi contenuto

maxresdefault-5-ns6liqc0u7ty5916kmb8v6dk

 

Lo hanno rimpicciolito e modificato qua e là.

 

 

DS non è mai stato il mio genere, quindi ho citato l'anime della mia infanzia ()

 

Però si, è un mix fra diverse cose! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kintah ha scritto:

A dir poco orribili...

Alla stregua delle fusioni dei Power ranger

 

Sono praticamente Zoids versione Pokémon

  Apri contenuto nascosto

Zoids.jpg%C2%A0

 

De gustibus, non si può discutere. Secondo me con l’abitudine incomincerai a riconoscerli come pokemon e apprezzarli.

3 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

DS non è mai stato il mio genere, quindi ho citato l'anime della mia infanzia ()

 

Però si, è un mix fra diverse cose! 

D’altronde devono per forza ispirarsi a qualcosa. Se ci pensi gli altri brand si sono ispirati a loro in passato,ora saranno loro a doversi ispirare,avendo comunque fatto 800 pokémon...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ImAlco ha scritto:

De gustibus, non si può discutere. Secondo me con l’abitudine incomincerai a riconoscerli come pokemon e apprezzarli.

D’altronde devono per forza ispirarsi a qualcosa. Se ci pensi gli altri brand si sono ispirati a loro in passato,ora saranno loro a doversi ispirare,avendo comunque fatto 800 pokémon...

 

Ci sono tante fonti da cui attingere, per carità.. però potrebbero impegnarsi un pochino in più!! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hanno superato ogni mia più rosea aspettativa. Potrebbe essere la prima volta che utilizzo un leggendario nella squadra per l'avventura, dato che Zacian è fenomenale ed entra di diritto nella mia classifica dei pokémon preferiti di sempre e quel modo di "impugnare" la spada è semplicemente sublime. I leggendari delle ultime generazioni sono sempre più originali e stracolmi di dettagli, roba che Mewtwo e Lugia sembrano nudi a confronto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Dani. ha scritto:

 

Ci sono tante fonti da cui attingere, per carità.. però potrebbero impegnarsi un pochino in più!! 

Mah,ripeto. Se io non conosco dark souls o non ho mai visto i digimon,non mi sembrano robe vecchie e già viste. Sono cose nuove che in pokémon non si sono viste e già questo basta. In più i gusti sono personali,e di sicuro pensare che non siano originali non te li fa vedere di buon occhio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow il secondo stupendo quello scudo scusate se non.metto.i nomi mi devo abituare a scrivere bene :')

Comunque quello scudo bello!

Anche Spada non male ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, ImAlco ha scritto:

Mah,ripeto. Se io non conosco dark souls o non ho mai visto i digimon,non mi sembrano robe vecchie e già viste. Sono cose nuove che in pokémon non si sono viste e già questo basta. In più i gusti sono personali,e di sicuro pensare che non siano originali non te li fa vedere di buon occhio

 

Non mi interessa che siano originali o scopiazzati.. ma visto il lavoro fatto con tutte le altre generazioni, beh, perdono tantissimo. A mio modesto parere, poi ognuno la pensi come vuole!

 

Purtroppo non posso farci nulla, quelli sono e quelli ci dobbiamo tenere. Li terrò per collezione, poi per il resto potranno marcire nei BOX! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...