Vai al commento

LooP

Rivelati i Pokémon leggendari Zacian e Zamazenta di Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

7 minuti fa, ImAlco ha scritto:

De gustibus, non si può discutere. Secondo me con l’abitudine incomincerai a riconoscerli come pokemon e apprezzarli.

D’altronde devono per forza ispirarsi a qualcosa. Se ci pensi gli altri brand si sono ispirati a loro in passato,ora saranno loro a doversi ispirare,avendo comunque fatto 800 pokémon...

Doubt

È successo lo stesso con solgaleo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Paracetamolo ha scritto:

Solo a me sembrano dei digimon? Non sono convinto .-.

Non sono male ma neanche a me hanno convinto a pieno...direi che è la cosa che mi ha meno entusiasmato di sto Pokémon Direct :sudore:

Link al messaggio

Onestamente sono rimasto un po' deluso, non sembrano neanche leggendari. Mi dispiace perché GF non mi ha mai deluso con i leggendari di copertina, però mi piace l'idea che c'è dietro

Link al messaggio

Ragazzi niente......cacello Voltron...li ho guardati bene...sono proprio i cani di Daitan!!! :XD:

Link al messaggio

Se posso dare un ultima valutazione, saranno anche scopiazzati e poco originali,o magari strani e non piacciono,però nel tempo ho imparato ad apprezzare un po’ tutti i pokémon.

Ad esempio all’inizio il trio dei cavalieri di bianco e nero, non mi piaceva molto, non mi convincevano come leggendari,troppo simili a raikou entei e suicune come idea e vari altri motivi. Ora sono tra i miei leggendari preferiti. Questi due me li ricordano un po’ e mi piacciono,non so cosa farci :oopsie:

Link al messaggio

Ancora più convinto di prendere Scudo, Zamazenta è bellissimo! :Q____

La cosa della "scopiazzatura" da Dark Souls, la vedo un po' campata in aria.. E' stata semplicemente presa la stessa ispirazione e quindi è normale che siano simili!

Spoiler
52 minuti fa, Vanelope ha scritto:

però lo stile metalupo/GOT non mi dispiace per niente!!! ^^

Ne voglio uno per chiamarlo Spettro! *^*

Link al messaggio

Sono entrambi stupendi a mio parere. Non capisco perché non piacciano sinceramente, ma me lo immaginavo che sarebbe successo questo. Capita quasi sempre:asduj1:

Link al messaggio
1 ora fa, RedHawk ha scritto:

Non scherziamo, il leggendario di Spada è chiaramente un rework di Sif di Dark Soul ahahah

Apri contenuto nascosto

maxresdefault-5-ns6liqc0u7ty5916kmb8v6dk

Lo hanno rimpicciolito e modificato qua e là.

Allora non sono l'unico...

Link al messaggio

la prima volta che mi piacciono entrambi i leggendari ma la mia preferenza va a zacian (è quell0 spadoso vero?XD) insomma mi pae più snello e slanciato mentre l'altro come detto da @Dragopika22 sul davanti mi pare troppo pieno di cose e mi da una idea di grossezza sempre cool ma a cui preferisco invece la snellezza dell'altro

poi boh a vederli uno mi da l'idea di attacco con quella spada mentre l'altro di difesa con la roba scudo davanti e io sono una persona più d'attaccoXD

Link al messaggio
2 minuti fa, evilespeon ha scritto:

la prima volta che mi piacciono entrambi i leggendari ma la mia preferenza va a zacian (è quell0 spadoso vero?XD) insomma mi pae più snello e slanciato mentre l'altro come detto da @Dragopika22 sul davanti mi pare troppo pieno di cose e mi da una idea di grossezza sempre cool ma a cui preferisco invece la snellezza dell'altro

poi boh a vederli uno mi da l'idea di attacco con quella spada mentre l'altro di difesa con la roba scudo davanti e io sono una persona più d'attaccoXD

Beh cara sono armati di una spada e di uno scudo, direi che è abbastanza ovvia la predisposizione di uno all'attacco e uno alla difesa:asduj1:

Link al messaggio