Vai al commento

Recommended Posts

Conoscete questo universo che comprende varie opere? Tra cui giochi di ruolo cartacei (l'opera originale, le altre son derivate), giochi di carte, serie tv e videogiochi? A me ha sempre incuriosito:D putroppo mi son perso i vecchi giochi usciti all'epoca "Vampire: The Masquerade - Redemption" e "Vampire: The Masquerade - Bloodlines" :sudore:

Però finalmente sta tornando a far parlare di sè, dopo lo sfortunato mmorpg alla fine cancellato, sono in lavorazione ben tre giochi!

-Vampire: The Masquerade Bloodlines II (Pc, Ps4, Xbox one)

Spoiler

-Vampire: The Masquerade - Coteries of New York (Pc, Switch)

Spoiler

-Werewolf: The Apocalypse - Earthblood (Pc, Ps4, Xbox one)

Spoiler

2e14c498-6bab-43c7-ab2b-55ce56b0e2c3_wer

wtawendigoccp_jpeg_1400x0_q85.jpgwtabaneccp_jpeg_1400x0_q85.jpgwtabanesandfomoriccp_jpeg_1400x0_q85.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Nuovo trailer/gameplay di 4 minuti per Bloodlines II:)

Spoiler

Ma son l'unico qui dentro interessato a sti giochi??:XD: Taggo te @MoonlightUmbreon che anche se non li conosci so che ti piace il genere:)

Link al messaggio
48 minuti fa, BloodyRed ha scritto:

Nuovo trailer/gameplay di 4 minuti per Bloodlines II:)

Apri contenuto nascosto

Ma son l'unico qui dentro interessato a sti giochi??:XD: Taggo te @MoonlightUmbreon che anche se non li conosci so che ti piace il genere:)

Si hai ragione mi piace un sacco il genere, è che ultimamente mi sto interessando un sacco a saghe lunghissime tipo tales of e final fantasy, ma mi scoraggia la vastità di quegli universi narrativi e questo sembra uno di questi xD

Link al messaggio
7 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Si hai ragione mi piace un sacco il genere, è che ultimamente mi sto interessando un sacco a saghe lunghissime tipo tales of e final fantasy, ma mi scoraggia la vastità di quegli universi narrativi e questo sembra uno di questi xD

Ma tanto non serve giocarseli tutti, son slegati:) quindi se ti va puoi farci un pensierino su quest'ultimo che stanno facendo;)

Link al messaggio
Adesso, BloodyRed ha scritto:

Ma tanto non serve giocarseli tutti, son slegati:) quindi se ti va puoi farci un pensierino su quest'ultimo che stanno facendo;)

Oh beh questo cambia tutto, buono a sapersi. Grazie delle info:XD:

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.