Vai al commento

Disponibile il preordine per lo SteelBook Dual Pack di Pokémon Spada e Scudo presso GameStopZing

Post raccomandati

Ma il prezzo è più alto solo per la steelbox? Cioè niente contenuti extra? A me va bene che non ci siano extra perchè prenderò il gioco base ma mi chiedo chi spenderà circa 20 euro in più per la scatola di metallo. E lo dico da collezionista.

N1GjXis.png

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme
1 minuto fa, norve ha scritto:

Ma il prezzo è più alto solo per la steelbox? Cioè niente contenuti extra? A me va bene che non ci siano extra perchè prenderò il gioco base ma mi chiedo chi spenderà circa 20 euro in più per la scatola di metallo. E lo dico da collezionista.

I giochi costano 60€(non contando le offerte). 2x60--> 120. Praticamente to regalano la steel assieme ai 2 giochi

Link al messaggio
Adesso, Roxua ha scritto:

I giochi costano 60€(non contando le offerte). 2x60--> 120. Praticamente to regalano la steel assieme ai 2 giochi

60? Davvero così tanto? A me sembrava 54 euro l'uno circa. Forse perchè era solo un'offerta Amazon.:facepalm: Cmq a me basta un gioco solo, non mi servono entrambi.:nono:

N1GjXis.png

Link al messaggio
2 ore fa, norve ha scritto:

60? Davvero così tanto? A me sembrava 54 euro l'uno circa. Forse perchè era solo un'offerta Amazon.:facepalm: Cmq a me basta un gioco solo, non mi servono entrambi.:nono:

Si, su Amazon è in offerta da un po'.

Comunque, lo steelbox non mi ispira, quindi nope. Non mi piace così dorato e ripetitivo come in usum, fare qualcosa di diverso no eh?

Link al messaggio
2 ore fa, Lief ha scritto:

Io attendo un bundle con la switch economica solo portatile di cui si parla tanto.

I giochi mi vanno bene pure in digitale, è il contenuto che conta, non la scatola.

Esattamente quello che farò io. Nuova switch + economica più un gioco Pokèmon. Però io preferisco la versione inscatolata. La cosa brutta dei giochi scaricati è che se devi cambiare console perdi i salvataggi se non hai fatto il backup e ti tocca riscaricare il gioco. Io prenderò sempre la versione fisica dei giochi.

N1GjXis.png

Link al messaggio