Vai al commento
exaliam

Corviknight: il cavaliere nero nei cieli di Pokémon Spada e Scudo

Recommended Posts

E' un corvo perfetto per @Crow :moonmoon: 

Quando l'ho visto ho pensato subito a Hugin/Munin :th_sisi:, ma NON me l'aspettavo fosse alto. 2 metri?! Impressionante, probabile avrà la pre-evo? Seh, forse no.

Poooi FINALMENTE VOLANTE PRIMARIO! Skarmory rimarrà geloso lel

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

Pokémon maestoso, ovviamente mio :th_sisi:

Link al messaggio

probabilmente, come emboar o honchkrow, i punti salute alti gli servono per ammortizzare i recoil delle mosse come flareblitz

Link al messaggio

Pokèmon bello e interessante, mi piace anche la combinazione di tipi. Skarmory era troppo passivo e con statistiche basse mentre celesteela non mi è mai piaciuto. Però le abilità agitazione e pressione non mi sembrano granchè, spero in una HA più utile. Ovviamente se si può lo vorrei abbinare con scuro ball, ci starebbe benissimo.

Link al messaggio

Tra tutti quelli che o viso è tra quelli che più mi piace, però speravo che fosse mezzo buio... volante buio ma vabbe ci sta anche acciaio

secondo voi può essere ispirato a metal knight di kirby, non so perché ma me lo ricorda un botto

Link al messaggio
Inviato (modificato)

Veramente molto carino ma non penso che avrà evoluzioni.

E' gia bello "abbastanza cresciuto e formato" così. :th_sisi:

Ma come mai non c'è un articolo anche sugli altri pokemon mostrati?

Mi piacerebbe un articolo su quello di tipo erba, è stupendo **...(almeno la forma base)

Modificato da Astolfo

Link al messaggio

E' finora il pokémon di Galar che mi piace di più (esclusi i leggendari) ma debbo dire che finora mi stanno piacendo tutti i mostriciattoli. Spero si continui così:th_sisi:

Link al messaggio

La descrizione dei corvi della Torre di Londra l'avevo fatta anche io nel gruppo su facebook (Profetico sono). Davvero un bel pokémon, elegante e intimidatorio allo stesso tempo. NELLA MIA SQUADRA ASSICURATO, ME LO PORTO ALLA LEGA E OLTRE QUESTO CORVO

Link al messaggio

Non comprendo...

160 e 170 sono le stat base rispettivamente di Snorlax e Wailord, non i loro Hp a lv 60 che sono 280 e 292(senza Evsaggio).

Fatta questa considerazione, avendo 200hp al Lv 60, il Pokemon avrà la stat base di HP leggermente più alta di quella ,per esempio,di un Talonflame.

Questo se il pkmn del trailer non fosse stato evsato.

Link al messaggio

Fra i poke più belli mostrati oggi (belli anche i leggendari...!)

Che la mitologia norrena non sia solo un riferimento passivo? Magari sarà possibile visitare qualche tempio dedicato ecc

Ho un debole per i volanti quindi andrà sicuramente in squadra!!!

Link al messaggio