Vai al commento


Pokédex di Galar (con elenco di esclusivi, Gigamax e nuovi strumenti)


Post raccomandati

1 minuto fa, Hexial ha scritto:

Considerando le notizie che circolano in queste ore, questa lista potrebbe tornare veramente molto utile. :sisi:

Ho notato però che manca Vanillite tra quelli di quinta! :think:

Davvero c'è vanillite? Io non l'ho visto.

I1Ljk9D.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grazie per il lavoraccio!

Per ora abbiamo 131 pokemon delle scorse generazioni (non ho contato Charizard che è segnato con il punto di domanda) + 18 dell'ottava generazione (con già contate le evoluzioni degli starter.

Per quanto riguarda la conta delle singole gen:

- Prima = 28 su 151 (18,5%)

- Seconda = 15 su 100 (15,0%)

- Terza = 18 su 135 (13,3%)

- Quarta = 20 su 107 (18,7%)

- Quinta = 25 su 156 (16,0%)

- Sesta = 13 su 72 (18,1%)

- Settima = 12 su 88 (13,6%)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Hexial ha scritto:

Considerando le notizie che circolano in queste ore, questa lista potrebbe tornare veramente molto utile. :sisi:

Ho notato però che manca Vanillite tra quelli di quinta! :think:

@Hexial Grazie mille! Inizialmente me li ero segnati a mano, quindi è probabile che mi sia perso anche lui nella trascrizione. 

 

@Eihan mi sembrano distribuiti abbastanza bene per il momento!

 

Charizard l'ho messo con il punto di domanda perché è apparso di fianco al campione ma non l'abbiamo visto durante un gameplay.

 

Mi sembra strano che uno starter sia disponibile e gli altri no, quindi meglio aspettare altre conferme :)

 

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, norve ha scritto:

Davvero c'è vanillite? Io non l'ho visto.

Lo si vede per un attimo nei 20 minuti di demo sull'acqua quando nevica

@NatuShiny ottimo lavoro.
Ho perso tutta mattina a fare la stessa cosa e evidentemente ne ho persi comunque un paio.
Se posso fare un'osservazione ho notato la presenza di 11 Pokemon dotati di mega (13 se consideriamo i 2 charizard) quindi per logica penso che le mega possano tornare portando con loro tutti i pokemon dotati di mega.
Soprattutto perché ho notato una grande somiglianza grafica con Kalos soprattutto nell'ambientazione e nello stile semplice di certi pokemon

 

On ‎08‎/‎06‎/‎2019 at 00:38, GaucheAdlai ha scritto:

Cercavo da tempo una discussione del genere perché voglio formare una squadra utilizzando diversi Pokémon di quinta gen :D

Posso chiederti in che momento hanno confermato la presenza di Hydreigon?

Lo si vede sul sito ufficiale dentro ad un raid oltre al già citato frame di Zweilous

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, AittamB ha scritto:

Lo si vede per un attimo nei 20 minuti di demo sull'acqua quando nevica

@NatuShiny ottimo lavoro.
Ho perso tutta mattina a fare la stessa cosa e evidentemente ne ho persi comunque un paio.
Se posso fare un'osservazione ho notato la presenza di 11 Pokemon dotati di mega (13 se consideriamo i 2 charizard) quindi per logica penso che le mega possano tornare portando con loro tutti i pokemon dotati di mega.
Soprattutto perché ho notato una grande somiglianza grafica con Kalos soprattutto nell'ambientazione e nello stile semplice di certi pokemon

 

Lo si vede sul sito ufficiale dentro ad un raid oltre al già citato frame di Zweilous

Intanto grazie! 

Avevo notato anch'io la presenza di molti Pokémon dotati di mega. Non saprei se il motivo è perché sono anche i più famosi o perché effettivamente sarà possibile ottenere le mega pietre in SwoShi. 

 

Visto il dynamax almeno fino al post lega non me le immagino, ma non scarterei la possibilità che successivamente possano esserci. 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Hexial ha scritto:

Considerando le notizie che circolano in queste ore, questa lista potrebbe tornare veramente molto utile. :sisi:

Ho notato però che manca Vanillite tra quelli di quinta! :think:

Mi pare è stato mostrato Vanilluxe in un trailer.

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Intanto grazie! 

Avevo notato anch'io la presenza di molti Pokémon dotati di mega. Non saprei se il motivo è perché sono anche i più famosi o perché effettivamente sarà possibile ottenere le mega pietre in SwoShi. 

 

Visto il dynamax almeno fino al post lega non me le immagino, ma non scarterei la possibilità che successivamente possano esserci. 

Sono d'accordo anche io sul fatto che se ci sarà la mega evoluzione sarà nel post lega

 

Ho notato che in lista mancano (sperando di non aver fatto errori)

1Gen: Diglett, dugtrio e Scyther che spero di non essermi immaginato

2Gen: Scizor come conseguente evoluzione di Scyther e ipotizzo Octillery vista la sua presenza nell'effige sulla presunta caserma

3Gen: nei 20 minuti di demo si vede che Glory cattura uno Snorunt e quindi di coseguenza presumo si presente con Glalie. In terza gen va inserito Roselia che nella lista hai messo in quarta

4Gen: Froslass come ovvia evoluzione di snorunt e Dusknoir come evoluzione di Dusclops presente nella lista di terza

6Gen: Vista la presenza nel trailer di un Fletchling che fa da segnavento possiamo presupporre la presenza di Talonflame e della sua linea evolutiva ma è una mia idea

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Ghesisect ha scritto:

Mi pare è stato mostrato Vanilluxe in un trailer.

Si, avevo aggiunto lui e Vanillish. Mi ero dimenticato di Vanillite :sudore:

18 minuti fa, AittamB ha scritto:

Ho notato che in lista mancano (sperando di non aver fatto errori)

1Gen: Diglett, dugtrio e Scyther che spero di non essermi immaginato

2Gen: Scizor come conseguente evoluzione di Scyther e ipotizzo Octillery vista la sua presenza nell'effige sulla presunta caserma

3Gen: nei 20 minuti di demo si vede che Glory cattura uno Snorunt e quindi di coseguenza presumo si presente con Glalie. In terza gen va inserito Roselia che nella lista hai messo in quarta

4Gen: Froslass come ovvia evoluzione di snorunt e Dusknoir come evoluzione di Dusclops presente nella lista di terza

6Gen: Vista la presenza nel trailer di un Fletchling che fa da segnavento possiamo presupporre la presenza di Talonflame e della sua linea evolutiva ma è una mia idea

Aggiunti Diglett e Dugtrio che mi ero dimenticato (di nuovo). 

 

Aggiunti Snorunt, Glalie, Dasknoir e messi con il punto di domanda la linea evolutiva di Fletchling ed Octillery. 

 

Per Scyther non saprei, ricordi dove l'hai visto? 

 

Scusate per gli errori ma faccio molta confusione con le evoluzioni alternative, baby pokémon ecc... :sudore:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con le aggiunte passiamo a 137 pokemon delle scorse generazioni + 18 dell'ottava generazione.

Per quanto riguarda la conta delle singole gen:

- Prima = 30 su 151 (19,9%) (aggiunti Diglett e Dugtrio)

- Seconda = 15 su 100 (15,0%)

- Terza = 21 su 135 (15,6%) (aggiunti Glalie, Snorunt e spostato Roselia che era in quarta)

- Quarta = 21 su 107 (19,6%) (aggiunti Dusknoir e Froslass)

- Sesta = 13 su 72 (18,1%)

- Settima = 12 su 88 (13,6%)

 

"Maledetta" prima generazione, per ora è la più rappresentata, spero che con il tempo le cose cambino :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

26 minuti fa, Eihan ha scritto:

Con le aggiunte passiamo a 137 pokemon delle scorse generazioni + 18 dell'ottava generazione.

Per quanto riguarda la conta delle singole gen:

- Prima = 30 su 151 (19,9%) (aggiunti Diglett e Dugtrio)

- Seconda = 15 su 100 (15,0%)

- Terza = 21 su 135 (15,6%) (aggiunti Glalie, Snorunt e spostato Roselia che era in quarta)

- Quarta = 21 su 107 (19,6%) (aggiunti Dusknoir e Froslass)

- Sesta = 13 su 72 (18,1%)

- Settima = 12 su 88 (13,6%)

 

"Maledetta" prima generazione, per ora è la più rappresentata, spero che con il tempo le cose cambino :facepalm:

Bella l'idea delle percentuali :th_sisi:

La prima generazione regna sempre sovrana xD

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Woolookyu ha scritto:

Mancano Espurr, Cleffa e evoluzioni, Drifloon e Drifblim

 

Ottima discussione comunque, molto utile :)

Dove li hai visti? :o

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

47 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Dove li hai visti? :o

Espurr dovrebbe esserci perchè si vede un Meowstick in un raid. Clefable si vede dynamaxato nel Direct del 5 giugno. Drifloon mi sembrava di averlo visto nella parte delle Terre Selvagge del Direct, ma forse mi sbaglio, e quindi lui e Drifblim non metterli xD Però degli altri ne sono sicuro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Woolookyu aiuto, come ho fatto a dimenticare quel clefable gagante lol

 

Aggiunti Clefable e linea evolutiva, Espurr, Rhyperior, Feebas, Pichu, Sneasel. 

 

Se qualcun altro si ricorda di aver visto Drifloon/Drifblim poi aggiungo anche loro :)

 

 

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Woolookyu ha scritto:

Sul sito del Pokémon che viaggia nel tempo, e poi ho controllato nel sito cinese di SwSh, si vede in un'immagine un Noibat, quindi dovrebbero esserci anche Noibat e Noivern :)

Grande, ora li aggiungo!

Serebii si può citare :)

 

Sapete chi siano i due Pokémon tondi? Ho letto sul web che è stato visto Swirlix e penso siano loro.

Spoiler

6_05_pokemon_1.jpg

 

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Woolookyu ha scritto:

Non ero sicuro di poterlo citare, allora ho preferito evitare.

Felice di essere stato d'aiuto :)

Hai fatto benissimo ad evitarlo se eri in dubbio ^^

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...