Vai al commento



Random Shiny Giveaway - Wicked Tales


SliceOfLife

Post raccomandati

16 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@SliceOfLife come procedo adesso??? posso già mettere nella GTS oppure aspetto il tuo segnale??? ;)

@Vanelope deposita pure e scrivimi i dettagli, al momento posso andare online senza problemi in un attimo.

 

12 minuti fa, Rob ha scritto:

6, spero nel bellissimo Swirlix <3

@Rob il 6 fa parte dei numeri "tagliati" te lo sostituisco direttamente io con il 15 che nasconde lo stesso Pokemon.. E sì hai beccato Swirlix :D

 

13 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Per curiosità...tu lo avresti?

@RoseRed ecco appunto xD 

Come ho già detto a molti, se lo cerchi proofed non posso aiutarti. Dubito fortemente, ma sto comunque chiedendo anche a gente che colleziona eventi da 10 anni, che esista una versione legit (ottenendo la mappa spinta in Giappone a suo tempo) e anche proofed.

In caso contrario, posso mandarti un messaggio privato più tardi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Vanelope deposita pure e scrivimi i dettagli, al momento posso andare online senza problemi in un attimo.

 

Eccomi!!!! 

 

Nome nel gioco: Vanelope
Pokémon depositato: Furfrou
Livello: 1
Sesso: Maschio 
Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Vanelope deposita pure e scrivimi i dettagli, al momento posso andare online senza problemi in un attimo.

 

@Rob il 6 fa parte dei numeri "tagliati" te lo sostituisco direttamente io con il 15 che nasconde lo stesso Pokemon.. E sì hai beccato Swirlix :D

 

@RoseRed ecco appunto xD 

Come ho già detto a molti, se lo cerchi proofed non posso aiutarti. Dubito fortemente, ma sto comunque chiedendo anche a gente che colleziona eventi da 10 anni, che esista una versione legit (ottenendo la mappa spinta in Giappone a suo tempo) e anche proofed.

In caso contrario, posso mandarti un messaggio privato più tardi.

Scusami per l'OT...ovviamente l'impresa è ardua visto che servono anche le proof dell'ottenimento della mappa....grazie e buona prosecuzione :)

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Eccomi!!!! 

 

Nome nel gioco: Vanelope
Pokémon depositato: Furfrou
Livello: 1
Sesso: Maschio 
Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio?

@Vanelope inviato! :D

 

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scusami per l'OT...ovviamente l'impresa è ardua visto che servono anche le proof dell'ottenimento della mappa....grazie e buona prosecuzione :)

@RoseRed tranquilla, non era per l'OT era per non farti perdere tempo. Legit e untouched ce l'ho (e sto trattando per altri attualmente), purtroppo i proofed, se anche esistessero, non li farebbero uscire dal Giappone conoscendoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife

Nome nel gioco: Roberto
Pokémon depositato: Abra
Livello: 1
Sesso: Femmina
Messaggio sulla GTS: Vorrei un Pokémon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo!

Depositato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@SliceOfLife ciao stasera metto il pokemon nella gts e ti avverto. Comunque stavo leggendo dei messaggi con RoseRed sul mew della mappa stinta...prova a fare un giro nel mercatino di Matrix, ne ha uno legit, non so se con proof (in eventi old generatios). Inoltre ha moltissimi altri eventi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Edila ha scritto:

@SliceOfLife ciao stasera metto il pokemon nella gts e ti avverto. Comunque stavo leggendo dei messaggi con RoseRed sul mew della mappa stinta...prova a fare un giro nel mercatino di Matrix, ne ha uno legit, non so se con proof (in eventi old generatios). Inoltre ha moltissimi altri eventi

 @Edila Va bene, stasera dovrei essere disponibile e riuscire a trovarti sulla GTS senza problemi.

 

P.S. No, lo Shiny Old Sea Map Mew io ce l'ho (più di uno e tutti legit). Il problema è che tutti me lo stanno chiedendo Proofed, ma non penso esista, almeno non contemporaneamente sia legit che Proofed!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 13/6/2019 at 16:06, Edila ha scritto:

@SliceOfLife ciao stasera metto il pokemon nella gts e ti avverto. Comunque stavo leggendo dei messaggi con RoseRed sul mew della mappa stinta...prova a fare un giro nel mercatino di Matrix, ne ha uno legit, non so se con proof (in eventi old generatios). Inoltre ha moltissimi altri eventi

@Edila Io con Matrix ho parlato di quel Mew e mi dispiace, ma nemmeno il suo è proofato, quindi senza prove non si può dire che sia quello della mappa stinta...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suscita talmente tanto interesse che non posso fare a meno di scriverne apertamente anche fuori dai messaggi privati. @RoseRed e chiunque sia in fissa per questo mostriciattolo azzurro :D

 

57342 JPN Modest アイコ Mew (SID 25799 o 21400, dipende dalle IVs che ha)

Questo, o meglio uno dei due Mew scritti sopra (probabilmente quello col SID in grassetto), è quello messo a disposizione dell'utente Matrix. Riguardo a questo posso assicurarvi, e spiego da cosa deriva la mia sicurezza in fondo al messaggio, con una probabilità abbastanza certa che si tratta di un esemplare "legit" ottenuto su una copia di gioco emulata di smeraldo (versione giapponese) alla quale è stato iniettato l'oggetto chiave Mappa Stinta. 

 

Perché "legit"

Spoiler

Trattandosi di un evento in game riscattabile in qualsiasi momento una volta ottenuta lo strumento Old Sea Map, pur essendo questo iniettato, il Pokémon in questione è comunque generato correttamente dal gioco, nonostante la data di cattura (2011 in questo caso) a 6 anni dalla distribuzione ufficiale del 2005. Tutto chiaramente dipende allora da cosa vogliate considerare "legit". Se legit lo ritenete solamente se derivante da una Old Sea Map ottenuta legalmente alla relativa distribuzione, questo, come almeno il 95% degli Shiny Mew non hacked disponibili in giro, non è legit, MA..

Quello che farebbe la differenza rispetto a un esemplare ottenuto da Old Sea Map ottenuta legalmente sarebbe la cosiddetta "Attendance Proof" ovvero la prova video o fotografica che l'utente era presente nel giorno e nel luogo della distribuzione (magari con un cartello che indichi il suo nome utente, il nome dell'evento, e la data).

Sulla questione vorrei farvi notare che l'attuale meccanismo di proofing, che richiedete all'evento in questione, si è iniziato ad usare in maniera diffusa solo a partire dalla sesta generazione, tipo dieci anni dopo la distribuzione ufficiale giapponese, per questo non esiste in circolazione un Old Sea Map shiny Mew corredato di Attendance proof (liberi di continuare a sperare, ma ho chiesto a gente che colleziona eventi da 10 anni). Inoltre, se anche esistesse, potrei assicurarvi per esperienza che il suo valore andrebbe bene oltre quello di un codice evento di una distribuzione globale.

 

Da cosa deriva la mia sicurezza sull'esemplare in questione

Spoiler

Io non lo ho a disposizione, ma si tratta di un esemplare hostato sul sito Pokecheck.

Riguardo a questo sito, per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito sul quale e dal quale è possibile caricare/scaricare un determinato Pokémon a disposizione sul proprio salvataggio di gioco. Non è il mio campo e non me ne intendo, ma a grandi linee la cosa consiste nell'estrarre il proprio salvataggio dalla cartuccia, ed esportare o importare il Pokémon in questione nel formato file .pkmn. 

Essendo di pubblico dominio e disponibili a chiunque abbia i mezzi per importarlo nel proprio salvataggio, gli Old Sea Map Shiny Mew hostati su pokecheck sono tutti "legit" ma ottenuti tramite un Event Item injected, ovvero l'iniezione della Mappa Stinta nel gioco stesso, quest'ultimo nella maggioranza dei casi solo emulato, non una cartuccia fisica giapponese di smeraldo.

Potete verificare in prima persona quanto vi sto dicendo andando sul sito in questione e ricercando il Mew tramite l'ID dell'allenatore (57342)

 

Se avete dubbi su quanto ho scritto, chiedetemi pure, e giusto per precisare, quelli offerti da me in cambio dei codici sono due esemplari non hostati su pokecheck, comunque legit, ma sul quale non è possibile dire nulla riguardo la mappa stinta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/6/2019 at 19:27, SliceOfLife ha scritto:

Ciao ragazzi! :D

 

Mi presento un attimo.
Sono nuovo del forum, ma non del mondo delle creature tascabili. Ho sempre preferito evitare le board italiane, ma ultimamente in Italia c'è molto movimento, per cui ho deciso di iniziare a scrivere anche qui su PokemonMillennium!

 

Circa questo Giveaway
Questo mio giveaway, oltre che come presentazione, è votato anche a farmi un po' di pubblicità dal momento che sono alla ricerca di un paio di codici (chiaramente non riscattati) dell'imminente distribuzione PGL del Tapu Fini cromatico. In cambio posso offrire parecchia roba interessante fra eventi, leggendari e misteriosi (anche shiny). Tutto chiaramente legit. Se siete interessati, fatemi sapere e magari si riesce a trovare un accordo! :D

 

Se anche non foste interessati, questo giveaway è aperto a tutti, ed ecco cosa potete ottenere:

 

Shiny Spritzee Livello 1
Strumento tenuto: Bustina Aromi (evolverà in Aromatisse)
Natura: Quieta
Abilità: Aromavelo
Sesso: Femmina
Ball: Cura Ball
Mosse (tutte mosse uovo): 
Inibitore - Desiderio - Congiura - Incanto
IVs: 31/x/31/31/31/0
AO: Astr92 (me stesso)

 

Shiny Swirlix Livello 1 
Strumento tenuto: Dolcespuma (evolverà in Slurpuff)
Natura: Allegra
Abilità: Agiltecnica
Sesso: Maschio
Ball: Ultraball
Mosse (tutte mosse uovo)
Copione - Sbadiglio - Rete Vischiosa - Panciamburo
IVs: 31/31/31/x/31/31
OT: Astr92 (me stesso)

 

Entrambi sono non solo assolutamente legit e posso fornirvi anche le relative pictures proofs (in breve, per chi non fosse avvezzo, le foto che testimoniano il fatto che li ho allevati io nel gioco tramite il metodo masuda).

 

A disposizione ci saranno 15 esemplari di ognuno di essi (clonati secondo le regole del forum tramite backup restore). Questi trenta Pokemon saranno disposti in maniera casuale in un box e per aggiudicarvene uno basterà scegliere un numero da 1 a 30. Assicuratevi che quello da voi scelto non sia già stato preso da qualcun altro. 

 

Update numeri ancora disponibili:

1 10 20 25 28 


Risponderò ad ognuno di voi col Pokemon corrispondente. Successivamente potrete richiederlo tramite la gts depositando un Pokemon qualsiasi. Vi prego di comunicarmi poi i dettagli di ciò che avrete depositato seguendo questo formato:

 

Nome nel gioco:
Pokémon depositato:
Livello:
Sesso:
Messaggio sulla GTS:

 

Grazie per l'attenzione e spero vi piaccia questo mio giveaway di presentazione, nel caso, potrei farne altri in futuro :D

è ancora aperto questo giveaway, vero? Ahahahah in caso scelgo il numero 1 :3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, SliceOfLife ha scritto:

@Kirara ancora aperto! Anche se non so ancora per quanto xD

Diciamo fino alla 23:59 di oggi.

In ogni caso, uno Shiny Spritzee è pronto a raggiungerti!

ADORO, siccome è assai che non faccio scambi online (ho ripreso da poco a giocare HAHAH) che devo fare? Io ho pokémon luna!

8 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Kirara ancora aperto! Anche se non so ancora per quanto xD

Diciamo fino alla 23:59 di oggi.

In ogni caso, uno Shiny Spritzee è pronto a raggiungerti!

Okay ci sono ora mi ricordo AHHAHA 

Nome nel gioco: Ilenia❤ 
Pokémon depositato: Solosis
Livello: 1
Sesso: F
Messaggio sulla GTS: Sto cercando di riempire il Pokédex di Pokémon stranieri!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 minuti fa, Kirara ha scritto:

ADORO, siccome è assai che non faccio scambi online (ho ripreso da poco a giocare HAHAH) che devo fare? Io ho pokémon luna!

Okay ci sono ora mi ricordo AHHAHA 

Nome nel gioco: Ilenia❤ 
Pokémon depositato: Solosis
Livello: 1
Sesso: F
Messaggio sulla GTS: Sto cercando di riempire il Pokédex di Pokémon stranieri!

@Kirara perfetto, trovato e inviato! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se è un sondaggio, ovvio che si...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ne vorrei altri di giveaway. Mi piacciono ! 

 SuicuneVersioneAnimata.gifSuicune ~AnimatoRaikouAnimato.gif.2aecabe8d8c540178d8257158076f1bb.gifRaikou ~ Animato by @Alemat

Repubblica Gialla di Alemat RioluMarciaStendardo.gif by @Alemat

 

Claude_FE_Viverna.gifClaudeFE.png Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat

Spoiler

 Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube

 Damon-1.png Chrom1.png          :starter:   Icon by @Diamaxus Tobirama Senju tobirama_icon.png 

 Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana Pok-Ball-Sprite-Zaino.png                        @Vale Art

@Korippo Lime @Vale 57be10aa82097a56c90f5dc4c70bd9a26944a0f5 

 

 

Icon by @PeterPan7zugTYj.png 

    

  

 

 

 

 

 

Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...