Vai al commento

Recommended Posts

16 minuti fa, Vanelope ha scritto:

@SliceOfLife come procedo adesso??? posso già mettere nella GTS oppure aspetto il tuo segnale??? ;)

@Vanelope deposita pure e scrivimi i dettagli, al momento posso andare online senza problemi in un attimo.

12 minuti fa, Rob ha scritto:

6, spero nel bellissimo Swirlix <3

@Rob il 6 fa parte dei numeri "tagliati" te lo sostituisco direttamente io con il 15 che nasconde lo stesso Pokemon.. E sì hai beccato Swirlix :D

13 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Per curiosità...tu lo avresti?

@RoseRed ecco appunto xD 

Come ho già detto a molti, se lo cerchi proofed non posso aiutarti. Dubito fortemente, ma sto comunque chiedendo anche a gente che colleziona eventi da 10 anni, che esista una versione legit (ottenendo la mappa spinta in Giappone a suo tempo) e anche proofed.

In caso contrario, posso mandarti un messaggio privato più tardi.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Vanelope deposita pure e scrivimi i dettagli, al momento posso andare online senza problemi in un attimo.

Eccomi!!!! 

Nome nel gioco: Vanelope
Pokémon depositato: Furfrou
Livello: 1
Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio?

Link al messaggio
11 minuti fa, SliceOfLife ha scritto:

@Rob il 6 fa parte dei numeri "tagliati" te lo sostituisco direttamente io con il 15 che nasconde lo stesso Pokemon.. E sì hai beccato Swirlix :D

@RoseRed ecco appunto xD 

Come ho già detto a molti, se lo cerchi proofed non posso aiutarti. Dubito fortemente, ma sto comunque chiedendo anche a gente che colleziona eventi da 10 anni, che esista una versione legit (ottenendo la mappa spinta in Giappone a suo tempo) e anche proofed.

In caso contrario, posso mandarti un messaggio privato più tardi.

Scusami per l'OT...ovviamente l'impresa è ardua visto che servono anche le proof dell'ottenimento della mappa....grazie e buona prosecuzione :)

Link al messaggio
10 minuti fa, Vanelope ha scritto:

Eccomi!!!! 

Nome nel gioco: Vanelope
Pokémon depositato: Furfrou
Messaggio sulla GTS: Ciao! Vuoi fare uno scambio?

@Vanelope inviato! :D

7 minuti fa, RoseRed ha scritto:

Scusami per l'OT...ovviamente l'impresa è ardua visto che servono anche le proof dell'ottenimento della mappa....grazie e buona prosecuzione :)

@RoseRed tranquilla, non era per l'OT era per non farti perdere tempo. Legit e untouched ce l'ho (e sto trattando per altri attualmente), purtroppo i proofed, se anche esistessero, non li farebbero uscire dal Giappone conoscendoli.

Link al messaggio
1 ora fa, SliceOfLife ha scritto:

@Vanelope inviato! :D

Pokemon ritirato e proof ricevute!!

Grazie mille!!! ^^

Link al messaggio
Inviato (modificato)

@SliceOfLife

Nome nel gioco: Roberto
Pokémon depositato: Abra
Messaggio sulla GTS: Vorrei un Pokémon destinato a grandi cose fin da quando era un uovo!

Depositato! :D

Modificato da Rob

Link al messaggio
Inviato (modificato)

@SliceOfLife ciao stasera metto il pokemon nella gts e ti avverto. Comunque stavo leggendo dei messaggi con RoseRed sul mew della mappa stinta...prova a fare un giro nel mercatino di Matrix, ne ha uno legit, non so se con proof (in eventi old generatios). Inoltre ha moltissimi altri eventi

Modificato da Edila

Link al messaggio
1 ora fa, Edila ha scritto:

@SliceOfLife ciao stasera metto il pokemon nella gts e ti avverto. Comunque stavo leggendo dei messaggi con RoseRed sul mew della mappa stinta...prova a fare un giro nel mercatino di Matrix, ne ha uno legit, non so se con proof (in eventi old generatios). Inoltre ha moltissimi altri eventi

@Edila Va bene, stasera dovrei essere disponibile e riuscire a trovarti sulla GTS senza problemi.

P.S. No, lo Shiny Old Sea Map Mew io ce l'ho (più di uno e tutti legit). Il problema è che tutti me lo stanno chiedendo Proofed, ma non penso esista, almeno non contemporaneamente sia legit che Proofed!

Link al messaggio
3 ore fa, Sabry ha scritto:

@SliceOfLife

Chiedevo i poke che regali sono clonati? 

@Sabry si, come scritto nel messaggio principale del topic, i Pokémon ottenibili tramite questo Giveaway sono clonati secondo le regole del forum.

Update, numeri ancora disponibili:

1 10 20 25 28 

Link al messaggio
On 13/6/2019 at 16:06, Edila ha scritto:

@Edila Io con Matrix ho parlato di quel Mew e mi dispiace, ma nemmeno il suo è proofato, quindi senza prove non si può dire che sia quello della mappa stinta...

Link al messaggio

Suscita talmente tanto interesse che non posso fare a meno di scriverne apertamente anche fuori dai messaggi privati. @RoseRed e chiunque sia in fissa per questo mostriciattolo azzurro :D

57342 JPN Modest アイコ Mew (SID 25799 o 21400, dipende dalle IVs che ha)

Questo, o meglio uno dei due Mew scritti sopra (probabilmente quello col SID in grassetto), è quello messo a disposizione dell'utente Matrix. Riguardo a questo posso assicurarvi, e spiego da cosa deriva la mia sicurezza in fondo al messaggio, con una probabilità abbastanza certa che si tratta di un esemplare "legit" ottenuto su una copia di gioco emulata di smeraldo (versione giapponese) alla quale è stato iniettato l'oggetto chiave Mappa Stinta. 

Perché "legit"

Spoiler

Trattandosi di un evento in game riscattabile in qualsiasi momento una volta ottenuta lo strumento Old Sea Map, pur essendo questo iniettato, il Pokémon in questione è comunque generato correttamente dal gioco, nonostante la data di cattura (2011 in questo caso) a 6 anni dalla distribuzione ufficiale del 2005. Tutto chiaramente dipende allora da cosa vogliate considerare "legit". Se legit lo ritenete solamente se derivante da una Old Sea Map ottenuta legalmente alla relativa distribuzione, questo, come almeno il 95% degli Shiny Mew non hacked disponibili in giro, non è legit, MA..

Quello che farebbe la differenza rispetto a un esemplare ottenuto da Old Sea Map ottenuta legalmente sarebbe la cosiddetta "Attendance Proof" ovvero la prova video o fotografica che l'utente era presente nel giorno e nel luogo della distribuzione (magari con un cartello che indichi il suo nome utente, il nome dell'evento, e la data).

Sulla questione vorrei farvi notare che l'attuale meccanismo di proofing, che richiedete all'evento in questione, si è iniziato ad usare in maniera diffusa solo a partire dalla sesta generazione, tipo dieci anni dopo la distribuzione ufficiale giapponese, per questo non esiste in circolazione un Old Sea Map shiny Mew corredato di Attendance proof (liberi di continuare a sperare, ma ho chiesto a gente che colleziona eventi da 10 anni). Inoltre, se anche esistesse, potrei assicurarvi per esperienza che il suo valore andrebbe bene oltre quello di un codice evento di una distribuzione globale.

Da cosa deriva la mia sicurezza sull'esemplare in questione

Spoiler

Io non lo ho a disposizione, ma si tratta di un esemplare hostato sul sito Pokecheck.

Riguardo a questo sito, per chi non lo conoscesse, si tratta di un sito sul quale e dal quale è possibile caricare/scaricare un determinato Pokémon a disposizione sul proprio salvataggio di gioco. Non è il mio campo e non me ne intendo, ma a grandi linee la cosa consiste nell'estrarre il proprio salvataggio dalla cartuccia, ed esportare o importare il Pokémon in questione nel formato file .pkmn. 

Essendo di pubblico dominio e disponibili a chiunque abbia i mezzi per importarlo nel proprio salvataggio, gli Old Sea Map Shiny Mew hostati su pokecheck sono tutti "legit" ma ottenuti tramite un Event Item injected, ovvero l'iniezione della Mappa Stinta nel gioco stesso, quest'ultimo nella maggioranza dei casi solo emulato, non una cartuccia fisica giapponese di smeraldo.

Potete verificare in prima persona quanto vi sto dicendo andando sul sito in questione e ricercando il Mew tramite l'ID dell'allenatore (57342)

Se avete dubbi su quanto ho scritto, chiedetemi pure, e giusto per precisare, quelli offerti da me in cambio dei codici sono due esemplari non hostati su pokecheck, comunque legit, ma sul quale non è possibile dire nulla riguardo la mappa stinta.

Link al messaggio

Unisciti alla conversazione

Puoi scrivere un messaggio adesso e registrarti più tardi. Se hai un account registrato, accedi adesso per scrivere col tuo account.

Visitatore
Rispondi a questa discussione...

×   Incollato come testo formattato.   Clicca per incollare come testo normale

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo link è stato incorporato automaticamente.   Visualizza come collegamento

×   Il contenuto precedente è stato ripristinato.   Cancella contenuto

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Utenti nella discussione   0 utenti

Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.

• Create New...

Importanti informazioni

Per usare il nostro forum è necessario accettare i nostri Termini di utilizzo, la nostra Privacy Policy, il nostro Regolamento ed essere a conoscenza che per rendere la navigazione migliore utilizziamo i cookie sul tuo dispositivo. Puoi modificare le impostazioni cookie oppure accettare per accettarle.